Sono qui sono qui accidenti, scusate la latitanza, ma ero in attesa di proposte concrete alternative alle mie, però anche voi dio bono, mi ero quasi convinto che foste andati tutti in letargo, avevo appena fatto in tempo a rallegrarmi dell’interesse suscitato dall’idea della gita appenninica che la discussione è piombata in un oblio durato due settimane. Un grazie dunque a Frass che ha riaperto il caso e poi, per quanto mi riguarda, dico che il 4 dicembre ore 10.30 circa al Passo della Cisa come rendez vous mi appare ancora la data migliore, a patto però di non trovarmi poi lì solo come un cretino, magari in mezzo a una tempesta di neve e sicuramente senza catene. Voglio dire quindi che se esiste ancora qualcuno interessato che desidera proporre date diverse che magari stanno bene a più persone ben vengano le proposte, purché arrivino però, se no bando alle ciance e chi ha voglia di ritrovarsi parli ora o taccia per sempre, anche perché credo che a questo microraduno un numero almeno accettabile dovremmo essere (una decina più o meno secondo me), e poi perché un minimo di tempo per organizzare quel poco che c’è da organizzare comunque ci vuole. Fateme sapè…