Berceto 2005

• 48 Risposte
  • 4293 Visite
Re: Berceto 2005
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2005, 10:27:17 pm »
se la data non è ancora decisa vi dico che per me il 4 non è

proprio possibile ma per l'undici o durante il ponte

dell'immacolata non ci sono problemi.

hasta la ds siempre.

ciao a tutti dario.

[:)]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #16 il: Novembre 20, 2005, 03:53:22 pm »
È ammarato tutto?!? Si sa qualcosa? A me piacerebbe partecipare ma come sono impegnato il 4 (il 6 ho un esame), sono impegnato anche il WE 10-11 (corso-incontro a Firenze). L'immacolata sarebbe forte, anche per spezzare la settimana... o anche più a ridosso delle festività natalizie cogliendo anche l'occasione di scambiarci gli auguri...

Claudio?!? Dove sei?
Francesco

« Risposta #17 il: Novembre 23, 2005, 11:49:56 am »
Sono qui sono qui accidenti, scusate la latitanza, ma ero in attesa di proposte concrete alternative alle mie, però anche voi dio bono, mi ero quasi convinto che foste andati tutti in letargo, avevo appena fatto in tempo a rallegrarmi dell’interesse suscitato dall’idea della gita appenninica che la discussione è piombata in un oblio durato due settimane. Un grazie dunque a Frass che ha riaperto il caso e poi, per quanto mi riguarda, dico che il 4 dicembre ore 10.30 circa al Passo della Cisa come rendez vous mi appare ancora la data migliore, a patto però di non trovarmi poi lì solo come un cretino, magari in mezzo a una tempesta di neve e sicuramente senza catene. Voglio dire quindi che se esiste ancora qualcuno interessato che desidera proporre date diverse che magari stanno bene a più persone ben vengano le proposte, purché arrivino però, se no bando alle ciance e chi ha voglia di ritrovarsi parli ora o taccia per sempre, anche perché credo che a questo microraduno un numero almeno accettabile dovremmo essere (una decina più o meno secondo me), e poi perché un minimo di tempo per organizzare quel poco che c’è da organizzare comunque ci vuole. Fateme sapè…

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2005, 11:59:28 am »
A me personalmente domenica 4/12 andrebbe anche bene però... sono sincero: non amo il freddo; non amo la neve sulle strade e non sono ansioso di far prendere SALE ai delicati fondi della DS; non amo mettere le catene...
Insomma ci sarò ma se fosse brutto tempo non gaantisco!
Spiacente per chi mi credeva più avventuroso, ultimamente non mi piace più andarmi a cercare i disagi [:ohoh]
Admin

*

Offline frass

• 535
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2005, 02:37:51 pm »
Se è il 4 mi è difficile ma ci proverò!

Claudio ti mando un'e-mail!
« Ultima modifica: Novembre 23, 2005, 02:49:09 pm da frass »
Francesco

« Risposta #20 il: Novembre 23, 2005, 04:27:11 pm »
Admin io la vedo così, semplice semplice: ci troviamo d’accordo su una data, fissiamo un’ora, prenotiamo un ristorante e dobbiamo, questo si, essere abbastanza per fare una partita a calcetto sul campo ghiacciato di Berceto con due ds come porte. A me sembra che questo sia tutto, poi è chiaro che un occhio al meteo glielo diamo, tipo ad esempio che se un paio di giorni prima viene previsto per la data stabilita il diluvio universale, allora ci scriviamo, ci regoliamo di conseguenza e magari si rimanda; sarà il male di annullare il ristorante e farsi mandare a quel paese dallo chef, ma la cosa alla fine finisce lì e comunque disdico io. dai, schiodati dal caminetto, levati le pantofole e fai ruggire la ds, sennò qui altro che ammutinamento…

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2005, 04:40:46 pm »
Beh, al momento dovremmo essere abbastanza per una briscola...
Al limite, prendo su la scacchiera...
Servus

*

Offline frass

• 535
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2005, 09:34:19 pm »
quote:
Admin io la vedo così, semplice semplice: ci troviamo d’accordo su una data, fissiamo un’ora, prenotiamo un ristorante e dobbiamo, questo si, essere abbastanza per fare una partita a calcetto sul campo ghiacciato di Berceto con due ds come porte. A me sembra che questo sia tutto, poi è chiaro che un occhio al meteo glielo diamo, tipo ad esempio che se un paio di giorni prima viene previsto per la data stabilita il diluvio universale, allora ci scriviamo, ci regoliamo di conseguenza e magari si rimanda; sarà il male di annullare il ristorante e farsi mandare a quel paese dallo chef, ma la cosa alla fine finisce lì e comunque disdico io. dai, schiodati dal caminetto, levati le pantofole e fai ruggire la ds, sennò qui altro che ammutinamento…

Originariamente inviato da claudio - 23 nov 2005 :  16:27:11

Marco, dai, se vuoi invece che usare una Ds come palo possiamo usare la mia... Basta un altro che si presenta con un cassettone come il mio e stai tranquillo: non vedrai Ds morire. C'è la neve? Diamine! Dove la Dea (con i dovuti crismi) da il suo meglio e da il suo benservito?!? Approfittiamone per farci gli auguri di persona e buonanotte al secchio!
Continuo a votare contro il 4 ma se sono l'unico ipotecherò anche i miei appuntamenti imminenti per essere all'informal-incontro!
Claudio, dato che ti sei preso la briga, io ti consiglierei di chiedere numeri di telefono dei partecipanti in anticipo. Converrai con me che il telefono è un mezzo molto più veloce di internet per comunicare eventuali cambiamenti, stravolgimenti, cataclismi e cose del genere...

AttenTo anZioso!
Francesco

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #23 il: Novembre 24, 2005, 12:52:22 pm »
Mi spiace essere in dubbio fino all'ultimo causa "problemi" immobiliari...
Fate conto che non ci sia; se (come spero) riusciremo ad aggregarci, ci sentiremo telefonicamente uno o due giorni prima.

Claudio, per favore mandami per pm un tuo recapito telefonico.
Ciao a tutti e scusate ancora!
[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2005, 02:06:15 pm »
Allora ci si prova?
Claudio dimmi se ti prendi l'incarico ufficiale di organizzare un "miniraduno ufficiale fra forumisti". In quel caso chiudiamo questo topic ed apro un "Evento" che permette come sapete di registrarsi con precisione...
Ciao

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #25 il: Novembre 24, 2005, 02:32:16 pm »
EVVAI...
Servus

« Risposta #26 il: Novembre 24, 2005, 04:44:31 pm »
Eh eh marco, apri apri l’evento, vedi com’è servito pungolarti un po’? Così ci piaci, bello reattivo pronto all’azione, un vero capo che alla fine se c’è da combattere combatte. Per quanto riguarda me ho rintracciato alcuni numeri di ristoranti in zona berceto, faccio senza impegno qualche chiamata esplorativa e poi comunico i risultati nel forum. Voi tutti intanto datevi una sgaggiata e vedete un po’ di decidervi a venire, che a morì e a riposassi tempo ce n’è….

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #27 il: Novembre 24, 2005, 05:41:43 pm »

E' obbligatorio che debba nevicare ?

« Risposta #28 il: Novembre 24, 2005, 05:52:51 pm »
Citazione
.....a patto però di non trovarmi poi lì solo come un cretino, magari in mezzo a una tempesta di neve e sicuramente senza catene...
Originariamente inviato da claudio - 23 nov 2005 :  11:49:56

è una battuta, poi ci sta che a dicembre al passo della cisa possa anche nevicare, ma non credo che sia obbligatorio, e poi caso mai mi sembra più importante se decidere di andare o no, al meteo penseremo a distanza ravvicinata.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #29 il: Novembre 24, 2005, 06:03:44 pm »
Raga non voglio fare il guastafeste, ma il w.e. successivo (10 e 11) c'è in aria una due giorni in Val d'Orcia organizzata dall'IDéeSse e dal Mon Amour di Roma. Due carovane di DS che percorrendo da nord e da sud la Cassia sulla pista di Nuvolari, si ritroveranno sotto le mura della fortezza di Montalcino. Al seguito vi sarà anche una troupe Tv di Sky, che coprirà l'intero evento...

Forse è più opportuno distanziare un tantino le date, giusto per dare a tutti la possibilità di partecipare ad entrambi gli eventi.

Maurizio

p.s.: dimenticavo di aggiungere che si tratta di una manifestazione riservata alle sole ID e DS, a conclusione del Cinquantesimo.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 06:07:17 pm da Martini »