Berceto 2005

  • 48 Risposte
  • 4084 Visite
Re: Berceto 2005
« Risposta #30 il: Novembre 24, 2005, 06:37:27 pm »
ciao martini, ci siamo visti a padova il venerdi, non so se ti ricordi, comunque la notizia che ci dai è fondamentale, e vista la vicinanza tra le due date, tra l'altro una ancora tutta da decidere, personalmente propongo di:
- tenere buona come idea la gita a berceto ma rinviarla a data da decidere ad anno nuovo (magari come primo rendez vous del 2006).
- partecipare numerosi all'evento riasc ideesse, anzi a me caro martini considerami già iscritto.
P.S. però dacci in tempo reale la conferma che la diessata sulla cassia si fa, se no alla fine non si va nè di qui nè di là...
« Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 06:40:08 pm da claudio »
 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Berceto 2005
« Risposta #31 il: Novembre 24, 2005, 06:42:06 pm »
quote:
Raga non voglio fare il guastafeste, ma il w.e. successivo (10 e 11) c'è in aria una due giorni in Val d'Orcia organizzata dall'IDéeSse e dal Mon Amour di Roma. (...)
Originariamente inviato da Martini - 24 nov 2005 :  18:03:44


Ah sì? E quand'è che aspettavate a darne comunicazione?
Anche se per me forse (ormai...) è tardi, non è che se ne può sapere di più?
[?]
« Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 06:44:32 pm da serpiko »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Berceto 2005
« Risposta #32 il: Novembre 24, 2005, 07:53:51 pm »
Si tratta di un'idea maturata a Padova a seguito di una precisa (anche come data) richiesta da parte di Sky.
Anche il Comune di Montalcino da tempo ci chiedeva un ritorno sul luogo del delitto (IDéeSse e Mon Amour avevano già organizzato un evento nel '91 come "Promenade").
Capite che dalla decisione di procedere (presa il 20), l'o.k. di Nuvolari (ieri) e la richiesta di autorizzazioni/aree/info dettagliate al Comune (oggi) non è che sia passato molto tempo...

Comunque questi sono i dati di massima:

DUE GRUPPI

GRUPPO SUD: si parte da Ronciglione, sabato mattina intorno alle 10/11, si percorre la Cassia sino a Montalcino (due ore circa) per arrivarvi all'ora di pranzo

GRUPPO NORD: ritrovo intorno a Firenze (probabilmente alla Certosa), partenza alle 10/11 sempre sulla Cassia sino a Montalcino e riunione col resto del "branco" sotto alle mura della Fortezza.

La Fortezza ospita l'enoteca comunale dove consumeremo un pasto informale a suon di formaggio, salumi e vino (buono). Il pranzo sarà libero e ciascuno paga ciò che consuma.

Intorno alle 16 ci si sposta a S.Antimo per visitare la celebre abbazia (http://www.antimo.it) da dove si riparte verso le 18,30 per raggiungere l'agriturismo dove ceneremo e pernotteremo (sabato andiamo a fare un sopralluogo e sceglieremo il miglior prezzo/grado etilico hem... qualità).

La mattina di domenica ancora tutti assieme a Montalcino da dove ripartiremo verso S.Giovanni d'Asso per il pranzo.

La troupe TV (una giornalista ed un cameraman) ci seguiranno da sabato mattina a domenica sera :-)

Tutti i Soci IDéeSse e Mon Amour riceveranno un invito col programma via posta, per tutti gli altri basta prenotare per tempo.

Da domenica, Ilaria raccoglie le iscrizioni al 333 6885238 o a ideesse@riasc.it

RISERVATO ALLE ID E DS - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Berceto 2005
« Risposta #33 il: Novembre 24, 2005, 10:53:23 pm »
Una cosa è Berceto (160km da casa mia) e ben altra è Montalcino (400km). Bene, ho due domeniche libere... [A:sob]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Berceto 2005
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2005, 09:25:30 am »
Scusate ... condivido il pensiero di Marco ... ottima l'idea di un raduno ed ottima l'idea di comunicarlo per non fare accavallare le date ma, detto questo, nulla vieta a noi settentrionali di vederci, tempo permettendo, per un micro raduno ... Oppure sbaglio ???

Anche perché se non lo si fa il 4 considerando che per il ponte dell'Immacolata qualcuno potrebbe non esserci si slitterebbe obbligatoriamente al 2006 ...

Re: Berceto 2005
« Risposta #35 il: Novembre 25, 2005, 10:07:46 am »
Ma quali sarebbero le date dello svolgimento del raduno elencato da Maritni????
Scusate ma non l'ho capite.!
Grazie!!
Ciaooo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Berceto 2005
« Risposta #36 il: Novembre 25, 2005, 10:12:24 am »
quote:
Raga non voglio fare il guastafeste, ma il w.e. successivo (10 e 11) c'è in aria una due giorni in Val d'Orcia organizzata dall'IDéeSse e dal Mon Amour di Roma. Due carovane di DS che percorrendo da nord e da sud la Cassia sulla pista di Nuvolari, si ritroveranno sotto le mura della fortezza di Montalcino. Al seguito vi sarà anche una troupe Tv di Sky, che coprirà l'intero evento...
Originariamente inviato da Martini - 24 nov 2005 :  18:03:44



A me sembra chiarissimo...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Berceto 2005
« Risposta #37 il: Novembre 25, 2005, 10:18:54 am »
In effetti, ripensandoci, quello di Claudio si configura più come incontro che come raduno... Chi parteciperà al raduno, difficilissimamente s'aggregherà alla combriccola bercense; viceversa chi ha già deciso di non partecipare per questioni di distanze potrebbe avere comunque voglia di far fare una sgambata alla sua Dea.
In effetti 458 km sono parecchiucci, soprattutto d'inverno, soprattutto quando comprendono il valico dell'appennino.

No, letta in questo senso mi sembra che le due cose non si sovrappongano.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Berceto 2005
« Risposta #38 il: Novembre 25, 2005, 10:30:20 am »
.... possono sovrapporsi per chi viene da Sud!
Ad esempio lo stesso Claudio potrebbe essere molto tentato dalla due-giorni proposta da Maurizio che (vista la loro esperienza) sarà senz'altro organizzata in maniera molto carina.
La mia proposta è:
- Spostiamo "Berceto" al 2006, tenendo buona la disponibilità di Claudio ad organizzarla;
- Organizziamo per il 4 uno dei nostri "mini-incontri" padani, ad esempio ho recentemente parlato con Andrea di un ristorante nel pavese che ha aperto 15 giorni fa, si presenta molto bene, ha un bel parcheggio privato, e casualmente ne ho conosciuto i proprietari...

Questo non vieterà agli "irriducibili" di sgroppare la settimana successiva in Toscana...


Re: Berceto 2005
« Risposta #39 il: Novembre 25, 2005, 10:46:23 am »
marco, mi era dispiaciuto un pò quel tuo "bene, ho due domeniche libere", quasi tu ti fossi sentito liberato dalle due ipotesi di incontro. ma il tuo nuovo intervento chiarisce meglio il tuo punto di vista e questo mi fa soltanto piacere. io personalmente ribadisco che in virtù della distanza ragionavolissima tra piombino e montalcino preferisco partecipare al raduno ideesse, e, considerato anche il livello embrionale dell'incontro nord-sud a berceto, propongo di tenere buona questa idea ma di rimandarla al 2006, data da decidere, confermando al contempo la mia piena disponibiltà ad occuparmene.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2005, 10:59:38 am da claudio »
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Berceto 2005
« Risposta #40 il: Novembre 25, 2005, 11:09:22 am »
quote:
marco, mi era dispiaciuto un pò quel tuo "bene, ho due domeniche libere", quasi tu ti fossi sentito liberato dalle due ipotesi di incontro.
Originariamente inviato da claudio - 25 nov 2005 :  10:46:23



Ma era seguito da una faccina triste.... tipo questa [:(]
L'importante è ... comprendersi, su queste pagine, come sempre.

OK. Chiudiamo qui il topic. Il tempo di fare due telefonate per valutare la disponibilità dei luoghi ed apro un topic per un 'mini-incontro' padano...


Re: Berceto 2005
« Risposta #41 il: Novembre 25, 2005, 11:27:23 am »
hai ragione marco, la faccina l'ho notata ora, è che io non le uso e quindi le guardo anche poco, così mi è sfuggita l'ironia delle due domeniche libere, a me figurati che per una battuta venderei anche la mi mamma.... ma come hai detto tu l'importante è capirsi e al prossimo raduno suggelleremo la nostra pace con un bacio appassionato davanti a tutti i fratelli del forum.

[:X][:love][:p][:X][:love][:p]
« Ultima modifica: Novembre 25, 2005, 11:32:18 am da claudio »
 

Re: Berceto 2005
« Risposta #42 il: Novembre 25, 2005, 11:38:50 am »
[:I]Ha è vero grazie Admin.Quindi il raduno che ha proposto martini si svolge nel w.e. del 10!! Per me sarebbe ottimo sia come data sia come posti.Avezzano Ranciglione sono 1ora:30minuti di viaggio per un totale di 153km. poi da li verso montalcino 2ore son buone.!! Fino a Berceto non potevo arrivarci sono più di 4 ore da Avezzano e sarebbe troppo stressante per la dea e per noi!!![8)]
Dai quando iniziano le iscrizioni per il raduno in toscana??[:crazy]
Ciao!![;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Berceto 2005
« Risposta #43 il: Novembre 25, 2005, 03:55:32 pm »
quote:


[omissis]

RISERVATO ALLE ID E DS - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Originariamente inviato da Martini - 24 nov 2005 :  19:53:51



Si, ma a Berceto in Cx ci potevo venire ma facevo un po' di strada... Per quest'altro raduno IDeéSse, non posso partecipare con la mia CX, se non come passeggero (qualcuno mi si piglia?!?) di una Ds. E tutto ciò nonostante sia dietro casa mia la partenza della carovana Nord, e socio IDeéSse. CHE RABBIA!!!

Allora cito l'Admin: Bene, ho due domeniche libere... [:(][A:sob]
Francesco

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Berceto 2005
« Risposta #44 il: Novembre 25, 2005, 07:03:28 pm »
in virtù del fatto che poi non si riesce mai a trovare la massima adesione perchè non si comincia ora a raccogliere idee per un calendario 2006?Questo magari eviterebbe sorprese(Sky a parte) consentendo a chi ama partecipare ad organizzarsi per tempo.Da parte mia sono abbastanza desideroso di partecipare a raduni anche se al momento ho più defezioni che partecipazioni ma, ahimè sono senza interni sedili compresi....
[A:slurp]
marioge