mi sento strano...

• 29 Risposte
  • 2691 Visite
*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: mi sento strano...
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2005, 09:09:54 am »
quote:
quote:
Pssstt  lo dico a voce bassa... ho iniziato a parlarci... e voi ?

Originariamente inviato da Eugenio Colazzo - 07 nov 2005 :  10:23:50

Oh, da tempo e tempo.
Solo che non ci capiamo, si ostina a rispondermi in francese.

Originariamente inviato da serpiko - 07 nov 2005 :  11:41:41

Beh...se ti risponde in francese è molto eccitante...pensa quegli sfigati che hanno la Merdeces e si sentono rispondere in tedesco!
Assolutamente diserottizante!
Ah! Io al ritorno da Parigi una volta in garage le ho dato un bacio sul volante.
Sulla parte di metallo della razza.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 09:11:11 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2005, 09:47:27 am »
l'autunno,  una  candida e maestosa DS viaggia sull’acqua......
Il fruscio delle foglie accompagna i miei passi.....
la nebbia che sale dal lago avvolge di mistero ogni cosa.....
autunno, la mia dea tranquilla riposa....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2005, 11:44:13 am »
quote:
A proposito di sogni,in questo caso infranti. Ieri ho sentito Nicolà 1 mio amico parigino e mi ha detto che i vandali in questi giorni ne hanno date alla fiamme parecchie,soprattutto in provincia dove ne gira ancora un discreto numero. Ke brutta cosa,VERAMENTE BRUTTA

Originariamente inviato da cabaret voltaire - 08 nov 2005 :  05:08:34

che ferale notizia! in questi giorni confesso che sbirciavo le foto dei roghi per vedere se indovinavo l'amata sagoma...[V]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2005, 03:54:17 pm »
Maledetti....
proprio ieri dico a mio padre. "Chissà 'sti porci quante DS hanno bruciato..." e mio padre: "Ma và, figurati se se la pigliano pure con un vecchio carrozzone qual'è la DS...."
Le ultime parole famose...
Non mi fate dire nulla riguardo quello che sta accadendo: arrivano in Europa, gli diamo un lavoro, una casa, la possibiltà di votare e 'sta gente cosa fa?? Pretende con la violenza.... ci manderei l'esercito, ma col napalm...

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2005, 04:15:02 pm »
quote:
Maledetti....
proprio ieri dico a mio padre. "Chissà 'sti porci quante DS hanno bruciato..." e mio padre: "Ma và, figurati se se la pigliano pure con un vecchio carrozzone qual'è la DS...."

io pero' di foto con ds bruciate non ne ho ancora viste...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #20 il: Novembre 08, 2005, 04:18:10 pm »
Tornando alle lingue parlate io con la mia ho risolto così:

Al primo accenno di francese:  GNNNEEEEEEEKKKKKKK una sfrullinata sulla chiappa destra (chiappa = termine vespistico), al secondo accenno GNNNNEEEEEKKKKKKK sulla portera destra.....

AO'.... adesso parla in ternano che è 'na meraviglia!

Ciao ciao

Eugenio l'istruttore

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2005, 11:36:11 am »
io la sogno pure di notte.......son grave??[:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #22 il: Novembre 15, 2005, 09:50:04 pm »
Ragazzi, siamo da manicomio! [:hap] [:crazy]
Il bello è che in un mondo di pazzi i matti sono gli altri heheheh....[:hap]
« Ultima modifica: Novembre 15, 2005, 09:51:45 pm da Vince »
Vince

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #23 il: Novembre 15, 2005, 10:35:26 pm »
quote:
A proposito di sogni,in questo caso infranti. Ieri ho sentito Nicolà 1 mio amico parigino e mi ha detto che i vandali in questi giorni ne hanno date alla fiamme parecchie,soprattutto in provincia dove ne gira ancora un discreto numero. Ke brutta cosa,VERAMENTE BRUTTA

Originariamente inviato da cabaret voltaire - 08 nov 2005 :  05:08:34

Sì vabbè ma scusa se uno sa che là fuori c'è l'inferno perchè non la mette in garage? E se non ce l'ha, dove tiene la DS, sempre all'aperto? Mi pare strano che "ne abbiano incendiate parecchie", magari si confonde con le Fiat TEMPRA [:fiu]... Aspettiamo con ansia le prime foto dei cadaveri per effettuare il conteggio delle perdite.

Cmq io con la Dea ci parlo da quando l'ho presa in mano la prima volta. Era così contenta di avere un nuovo padrone!!! Quello precedente era stato bravissimo e l'aveva tenuta molto bene, però lei era arrabbiata perchè l'aveva venduta, allora con me era felicissima!!! Si vede che aveva capito che l'avrei curata e protetta e che non ero il solito rasta che la usa per farsi le canne in campagna con gli amici (nulla contro i rasta che si fanno le canne, però usate una Renault Laguna eccheccazzo!)...Persino la mia ragazza ora deve convivere con questo nuovo amore, per ripicca ha detto che comprerà una 2cv.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2005, 01:04:15 pm »
Tanto per ricollegarmi al topic, è 3 giorni che ho una voglia porca di farmi un giretto per le colline, ho la macchina sotto casa E NON RIESCO!!! Non ci sto dentro più!

Tanto per rispondere a DS 1984, in Francia le Dee circola(va)no regolarmente, chi ne ha una non è affatto detto che la consideri auto d'epoca e che le dedichi cure particolari: non sono più in molti ma ci sono ancora dei francesi che ne fanno un uso quotidiano, soprattutto fuori dalla città.
Lo dimostra un episodio avvenuto appena fuori Parigi durante il Giubileo. Incrociando una Dea locale, una delle prime che vedevo, ho salutato alla "Almauri65" (chi lo conosce comprenderà cosa intendo) e sono stato mandato aff... in maniera inequivocabile... [:crazy]

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #25 il: Novembre 24, 2005, 04:40:26 pm »
quote:
Maledetti....
Non mi fate dire nulla riguardo quello che sta accadendo: arrivano in Europa, gli diamo un lavoro, una casa, la possibiltà di votare e 'sta gente cosa fa?? Pretende con la violenza.... ci manderei l'esercito, ma col napalm...

Originariamente inviato da MotomSS - 08 nov 2005 :  15:54:17
Non sono un moderatore ma mi permetto di ricordarti la differenza tra un essere umano ed un'auto, seppur stupenda....[:(!]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #26 il: Novembre 24, 2005, 07:02:58 pm »
quote:
quote:
Maledetti....

Originariamente inviato da MotomSS - 08 nov 2005 :  15:54:17
Non sono un moderatore ma mi permetto di ricordarti la differenza tra un essere umano ed un'auto, seppur stupenda....[:(!]

Originariamente inviato da Guido - 24 nov 2005 :  16:40:26

Per me dipende dall'essere umano e dall'auto...esempio: la DS è SOLITAMENTE superiore alle donne, rispetto a loro consuma meno, è più facile da aggiustare, quando ha un problema si capisce e non ti manda affanculo. La DS è CERTAMENTE superiore alla mia ex o a mia madre. Anzi, direi che è pure più intelligente. Quindi fra bruciare la mia ex o bruciare la Dea diciamo che non avrei dubbi...[:)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #27 il: Novembre 25, 2005, 09:13:39 am »

Immagino che tua madre non sia iscritta al forum ... [:)]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #28 il: Novembre 25, 2005, 09:25:19 am »
quote:
Per me dipende dall'essere umano e dall'auto...esempio: la DS è SOLITAMENTE superiore alle donne, rispetto a loro consuma meno, è più facile da aggiustare, quando ha un problema si capisce e non ti manda affanculo. La DS è CERTAMENTE superiore alla mia ex o a mia madre. Anzi, direi che è pure più intelligente. Quindi fra bruciare la mia ex o bruciare la Dea diciamo che non avrei dubbi...[:)]

Originariamente inviato da DS 1984 - 24 nov 2005 :  19:02:58

...la DEA ti fa anche bene alla salute! Ho infatto notato che l'unico momento in cui NON FUMI è quando sei al volante della tua prediletta...[:ohoh]

Admin [:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #29 il: Novembre 25, 2005, 09:45:48 am »
quote:
(...)
Ho infatto notato che l'unico momento in cui NON FUMI è quando sei al volante della tua prediletta...[:ohoh]

Admin [:hello]

Originariamente inviato da Admin - 25 nov 2005 :  09:25:19

Urka, questo è male... Molto male.
Vabbè, almeno gli interni della dea sono salvi, i polmoni si possono sempre trapiantare! [;)]