Comunque io vorrei tranquillizzare tutti colori che hanno paura di andare fino in fondo alla questione ruggine...
E' vero che tutte le DS, a meno che non siano state tenute sotto vuoto in una campana, hanno da fare i conti con la ruggine, specialmente quella nascosta... però è anche vero che, a meno che una DS non sia stata tenuta parcheggiata sul fondo di un fiume o sopra un lago salato, beh...la ruggine che vi si può trovare non è invalidante.
Certo, ci sarà da lavorare di flessibile, molta, saldatore ma si può comunque far tornare allo splendore anche un telaio aggredito dalla ruggine. Va da se che questo non deve essere irrimediabilmente compromesso ma....fra un telaio sanissimo (quasi nessuno) e un telaio a rischio di sbriciolatura totale imminenente ci sono tantissimi stadi intermedi...
Io sono filosoficamente e culturalmente contrario alla definizione "immorale" per quanto riguarda le malattie sull'uomo...Per favore non consideriamo "immorale" la malattia "ruggine" delle vetture...