quote:sono arrivato tardi per la fiera, ma poi ci samo trovati per le cena. tutto ok, a parte che mi sono trovato senza benzina in autostada.
Originariamente inviato da Pulex - 20 nov 2005 : 01:40:47
|
C'è ancora qualcuno che nel 2005 non ha capito la filosofia minimalista degli indicatori di carburante della DS
Bene ragazzi, un grazie a tutti per la compagnia, dall'altra parte del banco è stata più dura ma non sono mancate le cose divertenti. Tra i tanti che mi hanno chiesto informazioni, ecco qualche chicca:
<<Scusi io ho una Topolino C, vorrei rimetterla in strada, come faccio? >>
<<[Riferito ad una Citroen che avevo dietro di me] Ma scusi non mi dirà che quella li' è storica? Io ce l'avevo, ma l'ho buttata via! [gli ho spiegato che è storica eccome, che c'è un club di appassionati, etc etc...] C'è un club? Allora ce ne sono ancora? Ah... gran bella macchina, comunque... arrivederci>>
<<[Indicando la DS ambulanza esposta] Scusi ma anche l'ambulanza si alza e si abbassa come le altre? Mi scusi sa, ma io sono un po' profano>>
<<[Indicando la DS cabriolet esposta] Scusi ma è vero che per averla così si comprava la macchina normale e poi si andava in un posto dove te la scoperchiavano? >>
Questa è bella: avevamo una Ds del 1959 esposta a fianco una del 1973. Un signore le esamina minuziosamente e poi mi dice:
<< Ma se quella è più vecchia, perchè ha un cruscotto molto più moderno dell'altra?>>
Non vi annoio oltre
A presto
Admin