sollevare la macchina!!

• 3 Risposte
  • 806 Visite
*

famoso10

sollevare la macchina!!
« il: Novembre 12, 2005, 09:04:01 pm »
Domani mattina devo sollevare la macchina per fare dei lavoretti, in quali punti si può posizionare il classico crik da officina quello con il carrello senza fare danni?

Re: sollevare la macchina!!
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2005, 09:24:55 pm »
Prima di tutto devi alzare la vettura al massimo giusto per non danneggiare le membrane delle sfere.
Sul posteriore sutto il paraurti trovi due staffe molto solide,sull'anteriore invece devi orientarti all'incirca all'altezza del montante tra parafango e paraurti.
Basta dara un'occhiata sotto comunque.

« Risposta #2 il: Novembre 13, 2005, 12:21:29 pm »
Perchè se non si alza la vettura al massimo, prima di sollevarla, si rovinano le menbrane delle sfere?
Ciao

*

Offline frass

• 535
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2005, 08:25:42 pm »
quote:
Perchè se non si alza la vettura al massimo, prima di sollevarla, si rovinano le menbrane delle sfere?
Ciao

Originariamente inviato da Nikonista - 13 nov 2005 :  12:21:29

Che io sappia no, al massimo se vuoi essere pignolissimo ri rovinano testine, regolatori d'altezza (forte depressione d'un blais) e barra di torsione, ma son finezze... basta che il crick ci entri. L'unica cosa che succede se non la sollevi è che quando la vai a riabbassare, se non metti in moto il crick rimane incastrato sotto la macchina. Io, la mia Cx, quando scende dal ponte a punti o dal crick esigo che sia accesa...
Francesco