PRE-ORDINI FELPE DEL FORUM

• 55 Risposte
  • 3288 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: PRE-ORDINI FELPE DEL FORUM
« Risposta #30 il: Novembre 23, 2005, 10:17:21 pm »
quote:

Concordo con k-pax per il colore.....eleganza zero!

Beh...Stiamo parlando di una felpa di un forum...Non di una mise d'alta moda...

Mi sembra che la situazione sia cristallina...La felpa così è e se ci mettiamo a cambiare idea ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa si finirebbe per non farla mai... Non credo la si acquisti per mettersela in discoteca ma solo per avere un qualcosa del forum...

Posso capire se a qualcuno pesano i 30 EURO, posso capire chi a queste cose non ama aderire ma...fare disquisizioni sul colore o sullo stile mi rende perplesso...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #31 il: Novembre 23, 2005, 10:31:53 pm »

1 per me!M,spero non sia troppo piccola
ciao

« Risposta #32 il: Novembre 23, 2005, 11:34:34 pm »
x me n:1 felpa taglia   (s)     smoll[:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #33 il: Novembre 24, 2005, 03:28:48 pm »
quote:
quote:

Concordo con k-pax per il colore.....eleganza zero!

Beh...Stiamo parlando di una felpa di un forum...Non di una mise d'alta moda...

Mi sembra che la situazione sia cristallina...La felpa così è e se ci mettiamo a cambiare idea ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa si finirebbe per non farla mai... Non credo la si acquisti per mettersela in discoteca ma solo per avere un qualcosa del forum...

Posso capire se a qualcuno pesano i 30 EURO, posso capire chi a queste cose non ama aderire ma...fare disquisizioni sul colore o sullo stile mi rende perplesso...

Originariamente inviato da Gianluca - 23 nov 2005 :  22:17:21

Hai perfettamente ragione!

Vada per la felpa del forum!
Per me una L con scritto:   FeDéesse
Qualche citroën.....

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #34 il: Novembre 24, 2005, 03:35:01 pm »
Be' che la cosa ti renda perplesso, sinceramente a me lascia indifferente...Il colore di un oggetto soprattutto se lo si deve indossare per me e' importante,prova a metterti una camicia di un colore che non ti piace,e vediamo come ti senti.Non e' questione di dove si indossa.
Il mio e' un parere personale,ne ho gia' parlato anche con Marco,e' ho deciso di non prenderla,assolutamente.
Mi sarebbe piaciuto averla...magari al prossimo giro...
Gradirei chiudere la questione qui,mi sono permesso di riscrivere,dato che mi sono sentito tirare in ballo.
Io non critico chi la compra rossa,e gradirei non essere criticato perche' non la compro.
K-

« Risposta #35 il: Novembre 24, 2005, 04:05:36 pm »
1 felpa XL , se c'e' anche il nick sulle spalle come per la t-shirt allora scriveteci "Joepazzo"  grazzzzzie....
Francesco G.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #36 il: Novembre 24, 2005, 04:16:45 pm »
quote:
Be' che la cosa ti renda perplesso, sinceramente a me lascia indifferente...Il colore di un oggetto soprattutto se lo si deve indossare per me e' importante,prova a metterti una camicia di un colore che non ti piace,e vediamo come ti senti.Non e' questione di dove si indossa.
Il mio e' un parere personale,ne ho gia' parlato anche con Marco,e' ho deciso di non prenderla,assolutamente.
Mi sarebbe piaciuto averla...magari al prossimo giro...
Gradirei chiudere la questione qui,mi sono permesso di riscrivere,dato che mi sono sentito tirare in ballo.
Io non critico chi la compra rossa,e gradirei non essere criticato perche' non la compro.
K-

Originariamente inviato da k-pax - 24 nov 2005 :  15:35:01

Io non critico nessuno, ho semplicemente detto come la penso in materia. Non sono tipo da promuovere questo tipo di iniziative perché non è nel mio carattere farlo. Quando le vedo però decido se aderire o non aderire senza dare troppe motivazioni, specialmente se poco inerenti alla materia. Tu rimani indifferente alla mia perplessità, io rimango indifferente al tuo mancato acquisto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #37 il: Novembre 24, 2005, 04:22:19 pm »
Ehm... [:ohoh]
Non litighiamo per una (ipotetica) felpa, vi prego...

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #38 il: Novembre 24, 2005, 07:50:47 pm »
Scusa Marco,
hai perfettamente ragione.
Da parte mia nessuna discussione.era solo un chiarimento.
Anche se e' palese che a mettere il becco per primo....non sono stato io.
K.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #39 il: Novembre 24, 2005, 09:39:27 pm »
quote:

Anche se e' palese che a mettere il becco per primo....non sono stato io.

Nessuna intenzione di litigare neanche da parte mia. Però ho il brutto vizio di amare la chiarezza e voglio aggiungere qualcosa.

Io non ho messo becco da nessuna parte. Quando si scrive un post in un forum, in un qualsiasi forum, si devono anche accettare le risposte degli altri utenti, se queste sono civili ed educate.
Il primo ad usare un atteggiamento poco amichevole sei stato tu, non io. Aggiungo inoltre che questo topic è stato aperto per ordinare le felpe e non per NON ordinarle. Se a te la felpa non va non sei obbligato a scrivere che non la vuoi. Non scrivi e stop. Se scrivi e dici cose che io poco condivido mi viene la voglia di risponderti. Educatamente e civilmente. Mi spiace che tu traduca questo in un "metter becco".

Passo e chiudo.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2005, 09:40:13 pm da Gianluca »

*

Offline k-pax

• *
  • 47
« Risposta #40 il: Novembre 24, 2005, 11:53:25 pm »
La risposta "civile ed educata "sarebbe "hai percaso un toro in giardino?"tue parole ,o no?Tra l'altro inutili....
L'atteggiamento "poco amichevole,l'hai sempre avuto tu,rileggiti i
tuoi post....
Io ho solo espresso un mio desiderio,magari le felpe si potevano avere di altri colori,(prima che me lo dicesse Marco,non sapevo che il rosso fosse il colore del sito).  Mi e' sembrato che anche altri iscritti abbiano avuto lo stesso mio desiderio..
....e tu ti sei sentito in diritto di intervenire....e perseveri.....
Se per cortesia la chiudiamo qui ,mi faresti un favore.Io non ribattero' piu'.
K-.

PS:Rinnovo le mie scuse a Marco(sempre gentile e disponibilissimo)e a tutti gli utenti del forum.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #41 il: Novembre 25, 2005, 08:51:27 am »
<<La felpa della discordia>> [:ouch]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #42 il: Novembre 25, 2005, 10:38:20 am »
Allora vi prego UFFICIALMENTE di NON SCRIVERE PIU' su questa davvero futile questione.
Sarà mia briga cercare di mettere Gianluca e Tiziano allo stesso tavolo davanti ad una birra, queste incomprensioni vengono solo dalla non-conoscenza reciproca (un focoso fiorentino ed un pragmatico varesotto...).
PASSO E CHIUDO sulla vicenda, please.

Per quanto riguarda la felpa, abbiamo concluso con Frass di far fare alcuni "esperimenti" per vedere come viene il risultato: quando avremo ottenuto una cosa che ci sembra carina ne pubblicheremo un'immagine, cosi` saprete cosa acquistate ed il prezzo esatto.
Nel frattempo chi è interessato all'idea della felpa può continuare a pre-ordinarla qui, così avremo una indicazione di quante farne produrre.

A risentirci quando avremo notizie in dettaglio.
Admin

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #43 il: Novembre 25, 2005, 11:28:50 am »
Dai, ci sto.
Taglia XXL (o XL...dipende se sono larghe...sono 192) [:D]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #44 il: Novembre 25, 2005, 08:52:13 pm »
felpa M
PuleX
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.