bolli vecchi

• 4 Risposte
  • 742 Visite
bolli vecchi
« il: Novembre 19, 2005, 05:43:44 pm »
Mi piacerebbe affiancare il tagliando di assicurazione della mia ds un bel bollo del 1973 (71-72-73-74-75) quello rotondo con in bella vista l' anno, c' è nessuno che ne avrebbe uno e potrebbe scannerrizzarlo e metterlo sul forum affiche si possa farne una copia? oppure che sappia indicare un sito dove si possa scaricarne una copia? (su pagine 70 non c'è niente solo targhe) .  un grazie in anticipo.

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: bolli vecchi
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2005, 06:31:48 pm »
C'è qualcuno che li rifa ad hoc, 10 euro per il tuo bollo. Trovi la pubblicità nei piccoli annunci de La Manovella, Ruoteclassiche, ecc.
Ciao, Emanuele

« Risposta #2 il: Novembre 19, 2005, 08:13:06 pm »
L' annuncio l' ho visto, ma se tra di noi c' è qualcuno che già c' è l'ha a casa si potrebbe anche risparmiarli quei 10 euri!      o no!

« Risposta #3 il: Novembre 20, 2005, 08:35:32 am »
Ho messo anch’io il bollo d’epoca con la data di immatricolazione della mia DS (dicembre 1973). Ho inviato 10 euro più francobollo per il ritorno a un signore di Roma (tel. 335 5699617) che molto puntuale me lo ha spedito una settimana dopo. Devo dirti però che si tratta di copia di bollo d’epoca, cioè una stampa di un originale scannerizzato, quindi decente ma non pari all’originale. Se posso darti un consiglio alle mostre scambio si trovano bolli veri, originali e sicuramente più belli, quindi se hai modo compra uno di quelli.
Ciao claudio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2005, 12:07:28 pm »
quote:
Ho messo anch’io il bollo d’epoca con la data di immatricolazione della mia DS (dicembre 1973). Ho inviato 10 euro più francobollo per il ritorno a un signore di Roma (tel. 335 5699617) che molto puntuale me lo ha spedito una settimana dopo. Devo dirti però che si tratta di copia di bollo d’epoca, cioè una stampa di un originale scannerizzato, quindi decente ma non pari all’originale. Se posso darti un consiglio alle mostre scambio si trovano bolli veri, originali e sicuramente più belli, quindi se hai modo compra uno di quelli.
Ciao claudio

Originariamente inviato da claudio - 20 nov 2005 :  08:35:32

anche io lo presi tempo fa. dallo stesso signore.
il costo è elevatissimo se si pensa che il bollo in se è un cerchietto di carta neanche precisissimo.
Purtroppo non ho scanner funzionante (ormai da millenni) se no t elo spedirei subito!
ciao,Fede[:hello]
Qualche citroën.....