quote:Se stai cercando la tua "dea della vita", la scelta del modello è importante, molto importante...Se invece vuoi soltanto comprare la prima e poi si vedrà lo è già un po' meno...
...Ci sono diverse persone che, come lavoro o come hobby, vivono nel mondo della DS da anni e hanno sempre qualcosa sottomano da vendere...Io partirei dal territorio nazionale, poi vedi tu...
ciao ciao
Originariamente inviato da Gianluca - 28 nov 2005 : 15:19:55
|
Parole sante.
Io mi sono trovato a desiderare una monofaro e poi ha optato per una bifaro; la volevo nera a poi l'ho trovata beige!
Non ho disatteso solamente il colore degli interni, le maniglie sporgenti e il volante nastrato!!!
Non c'è miglior cosa che seguire l'impetus del primo istinto: qual'è quella che ti attira sul serio? Io adesso andrei alla semi...ma partendo da zero e non contando sulle tue forze per trovare piccole soluzioni a piccoli problemi l'ID è molto più semplice ed affidabile perché priva di molte finezze che la allontanano dall'essere una DS(anche se passando dall'officina spendi tanto quanto se lo fosse!). Certo poi che la tua incertezza mi stupisce, hai due modelli radicalmente diversi circa gli allestimenti , i colori, i cruscotti, e i particolari come maniglie esterne, volante. Come fai ad essere così perso? Anche fuori sono diverse, se ci fai caso: le borchie, le maniglie, il logo sul cofano, le modanature, le parti applicate ai montanti, etc, etc.. Insomma due auto diverse e se apri il cofano non ti capaciterai di quanto si celi nel becco di una DS e quanto vuoto ci sia in quello dell'ID!
L'ID ha il servosterzo oppure no? Potrebbe essere un discriminante.
Per il punto sul mercato nazionale è ancora più da prendere in considerazione, tutto più semplice, più sicuro per l'acquisto se vuoi farti scortare da un esperto, e poi hai una targa con su la sigla di una città italiana e non un mutilato numero circondato da povere lettere senza origine. A meno che immatricolandola non opzioni la targa "DS020ID"!
fischer