William, su una dea i chilometri non sono una delle cose che devono preoccupare: ai raduni abbiamo vetture dal chilometraggio completamente ignoto eppure l'ultimo dei loro possibili problemi deriva dal motore, tu almeno sai quanti ne ha percorsi la tua. Ho visto e ho saputo di Dee che hanno felicemente doppiato quota 500.000 km con lo stesso propulrose, su LesDs si parla addirittura di un break arrivato al milione di km...
Eppoi dipende da che utilizzo ne devi fare: se intendi farci 20.000 km l'anno posso essere d'accordo con te nel cercare una vettura più "fresca" ma se il tuo utilizzo sarebbe sporadico e legato a raduni, eventi o giretti domenicali il suo chilometraggio non sarà mai un problema. Lo hai potuto vedere anche dalle reazioni di tutti coloro che hanno visto le foto: i chilometri erano ben scritti in testa al tuo primo messaggio eppure nessuno ha dato loro peso.
Questo non per farti comprare una vettura a tutti i costi ma per dare il giusto peso al fattore da te citato.
Se poi l'auto continua a preoccuparti, lo ripeto, rivolgiti a una persona di questo forum della tua zona (approposito, il tuo profilo è un po' scarno: di dove sei?) che possa accompagnarti a valutare questa Dea.