da qualche tempo, esattamente dal ritorno da novara, la ds emette come un cinguettio di uccellini dalla ruota post. sx. all'inizio ho pensato che potesse essere il parafango che strusciava nella michelin, e ho provato a riposizionarlo un pochino più lontano dalla ruota (in effetti la distanza era minima, appena pochi mm.). ma gli uccellini continuavano a cinguettare e allora, con il fido meccanico busdraghi di piombino, ho fatto delle prove e alla fine abbiamo appurato che il parafango non c'entra niente e che è soltanto la ruota a cigolare mentre gira. il meccanico mi ha detto che è il cuscinetto, ho chiamato fabrizio libera ma lui (molto correttamente) mi ha detto di controllare bene perchè non è detto che debba per forza essere il cuscinetto, ma forse le ganasce dei freni o altro, e quindi di verificare bene prima di buttare via soldi inutilmente, anche perchè sembra che il cuscinetto costi una vera fortuna.
chi prova a dirmi qualcosa, e caso mai fosse il cuscinetto, sapete quanto può costare, qualcuno ce l'ha, quanto me lo fa pagare ecc.ecc....