propongo:raduno in primavera nel sud italia!

• 29 Risposte
  • 2827 Visite
propongo:raduno in primavera nel sud italia!
« il: Dicembre 03, 2005, 08:13:24 pm »
ciaoo raga' saranno anni ke non vedo un raduno dalle mie parti,, io sono di bari,,magari ci si organizza x la primavera x un raduno giu' al sud italia!sarei veramente felice,, cosi' solo tanta gente potra' sfilare deee ke sono rinkiuse in garagi o pagliai,,ne conosco una marea di gente ke abbandona dei gioielli del genere,, voi ke ne pensate??[:clap][:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: propongo:raduno in primavera nel sud italia!
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2005, 01:34:01 am »
Si può anche fare.
Se nel frattempo mi presenti qualcuno di coloro che abbandona le Dee te ne sarei molto grato... [:fiu]

« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2005, 05:43:38 pm »
l'idea del raduno al sud mi piace molto, e mi permetto di suggerire la Puglia come luogo dell'evento, visto che non ci sono mai stato e questa potrebbe davvero essere l'occasione buona.
ciao e a presto a tutti gli amici del sud
claudio

*

Offline frass

• 535
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2005, 06:02:54 pm »
La puglia è bella e un raduno, l'estate 2004 è stato fatto. Semplice, elegante e ben riuscito.
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3183
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=2924&whichpage=10

Nulla toglie a farne altri... Che il gruppo dei Citroterroni si risvegli?!?

P.s.: L'appellativo Citroterroni vuole essere tutto fuorchè offensivo: il lemma in questione è stato adottato da utenti meridionali del forum che, a suo tempo, si lamentarono della scarsità di raduni al sud italia. Così si è provveduto a creare questo gruppo e a fare il Primo Raduno Citroterronico (nella provincia di Bari) e il Secondo Raduno Citroterronico (nella provincia di Napoli e Caserta).
Qualora qualcuno si senta offeso di tale appellativo me ne scuso io in prima persona, ma il nome fu assegnato in tempi "ancestrali".
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2005, 06:10:40 pm da frass »
Francesco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2005, 06:33:56 pm »
Il presidente del club IdéeSse son due anni che spinge per organizzare un raduno a Matera.....
Se qualcuno ha voglia di spalleggiare l'idea farà un piacere personale, oltre che a lui, anche a me !!!
[:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2005, 12:06:42 am »
me uaglio'' organizziamolo sto' raduno,, fatemi conoscere il presidente,, cosi' ci si mette daccordoo,,x me matera mi sta' piu' ke bene,, poi ci si puo' anke sciegliere altre mete,, solo cosi' voi del nord,, avrete la opportunita' di farvi un bel viagetto giu' in puglia,,e far srankire i motori delle deee.[:D]

« Risposta #6 il: Dicembre 05, 2005, 10:22:27 am »
bravo il presidente dio bono, Matera meta perfetta, l'arsa e aspra Basilicata, il risveglio di primavera, il sole ormai caldo, la fioritura, i peperoncini e lo Ionio laggiù, verso la Fenicia, e le Diesse che condotte da Ulissi postmoderni trovano la loro Itaca al riparo dei Sassi (che è una vita che li voglio vedere e stavolta sento che è quella buona).
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2005, 10:24:23 am da claudio »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #7 il: Dicembre 05, 2005, 05:57:09 pm »
Sì, anch'io ho sempre avuto quel pallino: e quest'anno ho anche sfiorato la città senza potermici fermare.
Penso sarebbe una buona occasione per ovviare a questa mia mancanza. [:)]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2005, 08:12:33 pm »
Bene, avete un sacco di belle idee, mancano solo le adesioni CONCRETE.
Se c'è un numero significativo di partecipanti, si può cominciare a far contento Cerreti (e non solo) e organizzare l'evento.

Invito gli interessati a prendere contatto con la segreteria dell'IDéeSse  (333 6885238) manifestando la loro intenzione.

Data possibile: 6 e 7 maggio, aggiungendo qualche giorno per chi viene da nord. Una bella vacanza!

Ora vediamo se siete diessisti o quaqquaraqquà.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2005, 09:18:29 pm »
quote:
(...)
Data possibile: 6 e 7 maggio, aggiungendo qualche giorno per chi viene da nord. Una bella vacanza!
(...)
Originariamente inviato da Martini - 05 dic 2005 :  20:12:33

Non è una buona scelta: un raduno del genere implica un trasferimento massiccio della maggior parte dei partecipanti, nel mio caso è molto difficile che possa confermare la partecipazione in giorni infrasettimanali, ed assolutamente escluso che lo possa fare con così largo anticipo.

Diventerebbe invece molto più facile accavallare il tutto a un ponte o a qualche giorno di festa: per esempio, prendendo per buono il w-e precedente (29 e 30 aprile) si avrebbe immediatamente l'occasione di un lunedì 1 maggio che già dimezzerebbe la mia richiesta di ferie.
Sì, per favorire maggior affluenza la data è da studiare considerando queste opzioni.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2005, 09:27:22 pm da serpiko »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2005, 09:36:23 pm »
Parlando del più e del meno adesso in famiglia è saltato fuori qualcosa di interessante: sembra sia possibile studiare il modo per caricare la Dea in nave ed arrivare a Taranto.
Risparmiare alla mia Dea quei 2000 km non sarebbe malaccio...

*

Offline frass

• 535
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2005, 09:54:51 pm »
quote:
Parlando del più e del meno adesso in famiglia è saltato fuori qualcosa di interessante: sembra sia possibile studiare il modo per caricare la Dea in nave ed arrivare a Taranto.
Risparmiare alla mia Dea quei 2000 km non sarebbe malaccio...

Originariamente inviato da serpiko - 05 dic 2005 :  21:36:23

Stando proprio nel mezzo puoi scegliere se passare da Adriatico o da Tirreno.
Un appunto solo serpiko. A Roxane gli hai fatto sorbire Parigi che è una bella sfacchinata. E questa più "leggera" gliela fai fare in nave?!?
Eppoi lo spirito del raid è proprio quello di viaggiare insieme....

Propongo: Instituiamo dei punti base, delle tappe, magari anche paralleli, in modo da galvanizzare l'evento.
Mi spiego: scegliamo Torino e Bolzano e si tracciano due rette verso Matera. La linea Torinese fa: Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Matera. La linea Trentina fa: Bolzano, Verona, Bologna, Ancona, Pescara,  Campobasso, Bari, Taranto, Matera. Si trova un gruppo di volontari che raggolgono adesioni in zona, preparano le cose logistiche e si attrezzano per eventuali soste/ristori e il gioco è fatto.
Il più sarà organizzare il clou a Matera che vedrà raccogliere un utenza citroenistica da tutta Italia....
Francesco

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2005, 10:15:11 pm »
quote:
(...)
Un appunto solo serpiko. A Roxane gli hai fatto sorbire Parigi che è una bella sfacchinata. E questa più "leggera" gliela fai fare in nave?!?
(...)
Originariamente inviato da frass - 05 dic 2005 :  21:54:51

Sicuramente sceglierei il Tirreno, per Taranto infatti si devono doppiare Scilla e Cariddi prima che quell'inutile ponte deturpi il paesaggio: un'emozione da provare.

Quanto alla tua critica, hai parzialmente ragione: per arrivare a Parigi ci sono strade e autostrade, provati invece ad arrivare a Matera passando dalla Salerno-Reggio Calabria. Quella è un'emozione che ho provato proprio quest'estate e che, t'assicuro, non proverò mai più: se invece di fare il ponte sullo stretto avessero progettato la terza corsia su quell'autostrada maledetta...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2005, 11:50:16 am »
quote:
quote:
(...)
(...)
Originariamente inviato da frass - 05 dic 2005 :  21:54:51

Sicuramente sceglierei il Tirreno, per Taranto infatti si devono doppiare Scilla e Cariddi prima che quell'inutile ponte deturpi il paesaggio: un'emozione da provare.

Quanto alla tua critica, hai parzialmente ragione: per arrivare a Parigi ci sono strade e autostrade, provati invece ad arrivare a Matera passando dalla Salerno-Reggio Calabria. Quella è un'emozione che ho provato proprio quest'estate e che, t'assicuro, non proverò mai più: se invece di fare il ponte sullo stretto avessero progettato la terza corsia su quell'autostrada maledetta...

Originariamente inviato da serpiko - 05 dic 2005 :  22:15:11

Non esiste solo la Salerno-Reggio Calabria, c'è la bellissima autostrada che costeggia l'Adriatico: arrivi a Bologna, prosegui per Ancona ed il gioco è fatto.  Io comunque conservo uno stupendo ricordo della Basilicata attraversata durante il raid "senza piombo" nel 2000: scenari mozzafiato e natura realmente incontaminata, è raro al giorno d'oggi percorrere qualche centinaio di chilometri senza l'ombra di un traliccio Enel.

« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2005, 12:19:12 pm »
PROPOSTA OSCENA

ritrovo a milano.

imbarchiamo le dee sul treno con vagone riservato per il forum
e ci facciamo il viaggio di andata tutti insieme
in compagnia a chiaccherare e non a chattare.
poi dopo il raduno ritorno a casa
con tappe enogastronomiche a piacere stavolta alla guida
delle dee.

meditate gente meditate.     [:fiu]