Mi permetto di aggiungere una cosa.
C'è una bella differenza tra l'affidarsi al professionista per RIVERNICIARE LA MACCHINA SENZA NEANCHE SMONTARLA e per smontarla e fare un lavoro alla radice, non raffazzonato. I lavori, mi hanno insegnato da piccolo, o si fanno bene o non si fanno. Piuttosto si fa come Mario che ha aspettato e quando aveva disponiblità l'ha fatto per bene.
La macchina l'ho già smontata tutta: fari, maniglie, serrature, profili(che non rimonterò perchè in origine il mio modello non li prevedeva), meccanismi dei finestrini, cristalli, panelli porta e quant'altro e tutte le componenti a parte il tetto sono già state tirate a lamiera dal sottoscritto.
Sono alla ricerca di un buon uomo che gli dia 2 o 3 mani di fondo e me la vernici per bene col colore originale (possiedo la fiche del colore del 72).
Vi giuro, sono esasperato, non c'è un carrozziere che abbia voglia di fare questo lavoro. O se c'è è a 350 km di distanza e come dice serpiko vorrei perlomeno assistere ai lavori per poi rimontarla io stesso.
C'è chi addice a scuse tipo "non ho tempo", chi vuole speculare e siccome "quella è un'auto d'epoca" ti chiede 5000euro, insomma, per favore diamoci una mano e facciamo venire fuori il vero cuore di questo forum.
Qui tutti conoscono le persone giuste ma al momento buono non esce niente...
DAI RAGAZZI!
PER MARIOCX: già mi piaceva prima la tua DSuper figuriamoci dopo questo lavoro.... Vai Mà,sono con te!