DEA congelata...

• 15 Risposte
  • 2082 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
DEA congelata...
« il: Dicembre 06, 2005, 01:02:40 am »
Bene, doveva succedere...la mia piccola mi ha lasciato a piedi. Sabato sera sono andato a suonare in un ristorante e l'ho lasciata nel parcheggio, come faccio sempre. Sarà rimasta lì 4-5 ore all'incirca. Al rientro la chiave non entra nella serratura. "Vabbè, scaldiamo il bolocchetto" è sufficiente appoggiare la mano sul blocchetto e scaldare la chiave con l'accendino perchè la chiave entri e giri. Ma non si toglie la sicura!!! Morale della favola: sono rimasto a piedi, senza giubbotto, nè documenti, nè chiavi di casa, fortunatamente non ero da solo e un mio amico mi ha portato a casa. Il giorno dopo sono andato a riprenderla preoccupatissimo, io sono molto pignolo e avevo gli incubi a pensare che anche solo per una notte la mia bambina avesse dormito fuori. si apre tranquillamente e parte al primo colpo, cosa che da fredda non succede nemmeno in garage. "Che fai, prendi per il culo?" Le ho chiesto...(Lei alza il suo sederino in segno di scherno) ma ero troppo felice per potermi arrabbiare. Cose da DEA.
Secondo voi esistono precauzioni per evitare questi inconvenienti?
E poi, perchè la chiave girava ma la sicura non scendeva?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: DEA congelata...
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2005, 09:46:05 am »
Sembra di passare per malati mentali ma davvero a volte la DS sembra essere viva ed avere un suo carattere che la porta a fare bizze...

Avrei + di un aneddoto da raccontare al merito...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2005, 12:25:54 pm »

E lo domandi ???

La lasci 4-5 ore al freddo e dopo avere fatto i tuoi comodacci lei dovrebbe pure portarti a casa ???

E no, troppo comodo.

Pensa che quando fa molto freddo Margot non mi fa nemmeno entrare in garage [;)]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2005, 12:52:34 pm »
...e la portiera che non si chiudeva bene se non dal carrozziere?.....oppure il congiuntore pazzo e poi tutto normale?
No, signori miei, queste dee hanno davvero un'anima! Ecco perché è buona regola parlare alla piccina e augurarle ogni bene quando la si lascia in posti poco raccomandabili. Tipo:"scusami piccolina ma non potevo altrove" o anche" perdonami, mai più con due ruote sul marciapiede" oppure" ti prego, riparti anche se ti lascio in salita, ma sei lunga e altrove non c'entravi"!
Sembro scemo, forse, ma ce n'è altri come me....sicuro!
Ti si blocca a causa del freddo? Aveva i suoi buoni motivi!
fischer

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2005, 02:41:21 pm »
Be' se vogliamo iniziarere la serie "Sono un fenomeno paranormale":

A luglio di 2 anni fa la mia ID il giorno prima del matrimonio di un amico (che dovevo scarrozzare alla cerimonia) si è rifiutata di svolgere il suo compito!!!
La prima marcia non voleva saperne di entrare! Facendola partire a spinta, le altre marce andavano; ma non son riuscito a convincere l'amico a far indossare alla sposa delle scarpe da ginnastica per prendere l'auto al volo...
Due giorni dopo sono partito per il mare e quando a settembre ho riacceso l'auto è partita senza problemi. Nè in futuro ho più avuto simili problemi...

Non so se avrà avuto i suoi buoni motivi, spero solo che gli sposi non leggano il post forse un po' troppo ironico!

Ciao, L

*

Offline frass

• 535
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2005, 03:33:01 pm »
quote:
Be' se vogliamo iniziarere la serie "Sono un fenomeno paranormale":

A luglio di 2 anni fa la mia ID il giorno prima del matrimonio di un amico (che dovevo scarrozzare alla cerimonia) si è rifiutata di svolgere il suo compito!!!
La prima marcia non voleva saperne di entrare! Facendola partire a spinta, le altre marce andavano; ma non son riuscito a convincere l'amico a far indossare alla sposa delle scarpe da ginnastica per prendere l'auto al volo...
Due giorni dopo sono partito per il mare e quando a settembre ho riacceso l'auto è partita senza problemi. Nè in futuro ho più avuto simili problemi...

Non so se avrà avuto i suoi buoni motivi, spero solo che gli sposi non leggano il post forse un po' troppo ironico!

Ciao, L

Originariamente inviato da Lanfranto - 06 dic 2005 :  14:41:21

Non è che il tuo amico si chiama Renzo e la sua moglie Lucie e la tua Id è amica di Don Abbondio?
"Questo matrimono non s'ha da fare!"
Francesco

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2005, 11:43:54 pm »
quando ho venduto la dspecial per caricarla sul carroattrezzi si è rotto un innesto dela presa di forza e non riuscivano a caricarla.
ore a smontare il carroattrezzi(un iveco NUOVO di pacca)
non voleva essere lasciata..ma per lei è stato meglio così

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2005, 01:24:48 am »
quote:

E lo domandi ???

La lasci 4-5 ore al freddo e dopo avere fatto i tuoi comodacci lei dovrebbe pure portarti a casa ???

E no, troppo comodo.

Pensa che quando fa molto freddo Margot non mi fa nemmeno entrare in garage [;)]

Originariamente inviato da Andrea - 06 dic 2005 :  12:25:54

Pensavo le facesse piacere accompagnarmi, dato che l'aveva fatto due sere prima senza problemi. Se proprio non voleva, poteva rifiutarsi di partire in GARAGE!!! E poi il problema non era il freddo: era l'umidità e la foschìa. Stasera ho fatto le prove e poi mi sono fatto 2 birre con la cantante ed è partita (la DEA, non la cantante) al primo colpo dopo 5 ore esatte... Della serie "se vuoi fare la permalosa, avvertimi, tanto lo sai che ti amo lo stesso...".
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2005, 08:43:43 am »
Ricordo sempre volentieri anche il cane morto nel baule a giorni alterni...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2005, 08:54:03 am »
beh ragazzi....... visto che con il problema alle plafoniere nn ho ancora risolto
dopo ci salgo sù, due paroline dolci,qualche piccola carezza sul cruscotto.....chissà forse è la soluzione giusta??[:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2005, 11:29:19 am »
quote:
Ricordo sempre volentieri anche il cane morto nel baule a giorni alterni

[?]???

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2005, 02:09:19 pm »
eheheheheh......che dolce che è la mia celine....2 bacetti,2 paroline dolci,qualche carezza e non ci si può credere,adesso funzionano[:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2005, 10:10:39 pm »
Io sono disperato.e' da questa estate che non la metto in moto xche' il motorino ha le spazzole finite.(e' un semi)Praticamente e' fuori xche' ha solo la tettoia che la ripara xche' senza pareti.devo cercare di metterla in moto con la manovella,ma non so' come si faccia,basta metterla a folle,e girare ?saluti
claudio

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2005, 02:16:30 pm »
ciao Mecca.......mannaggia io ci ho provato circa 20 anni fà...ero anche molto più giovane e forte...
...conclusione??Non ci son riuscito, col 2 cv si ma anche perchè
il suo motore ha meno compressione![:hello]

« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2005, 08:18:05 pm »
Ricordo Walter,un caro amico che ci ha provato...pover uomo cè anche riuscito ma se la ricorda ancora la manovella...
Nel goffo tentativo di accendere il break con motorino ko in una freddissima  alba sull'altopiano di Pine si è lussato il polso e fratturato il setto nasale con la manovella..
Portato in stato di semiincoscienza fino a Trento,all'ospedale col naso tumefatto e gocciolante.
Visto di profilo a distanza di anni sul naso si vede ancora la gobba dovuta al callo osseo.

Dio ke dolore..