Bene, doveva succedere...la mia piccola mi ha lasciato a piedi. Sabato sera sono andato a suonare in un ristorante e l'ho lasciata nel parcheggio, come faccio sempre. Sarà rimasta lì 4-5 ore all'incirca. Al rientro la chiave non entra nella serratura. "Vabbè, scaldiamo il bolocchetto" è sufficiente appoggiare la mano sul blocchetto e scaldare la chiave con l'accendino perchè la chiave entri e giri. Ma non si toglie la sicura!!! Morale della favola: sono rimasto a piedi, senza giubbotto, nè documenti, nè chiavi di casa, fortunatamente non ero da solo e un mio amico mi ha portato a casa. Il giorno dopo sono andato a riprenderla preoccupatissimo, io sono molto pignolo e avevo gli incubi a pensare che anche solo per una notte la mia bambina avesse dormito fuori. si apre tranquillamente e parte al primo colpo, cosa che da fredda non succede nemmeno in garage. "Che fai, prendi per il culo?" Le ho chiesto...(Lei alza il suo sederino in segno di scherno) ma ero troppo felice per potermi arrabbiare. Cose da DEA.
Secondo voi esistono precauzioni per evitare questi inconvenienti?
E poi, perchè la chiave girava ma la sicura non scendeva?