Ciao, il problema degli interni in cuoio marroni e' un vero rompicapo, ovvero sfido uno chiunque a trovare due interni identici nella tinta. A grosso modo ti posso dire(da quello che ne so io) che le tinte principali erano 3,e la loro tinta era sempre piu scura a seconda dell' anno di prodozione della vettura.Cosi trovi quello chiaro con i punti che danno sul rosso, Questa tinta io l'ho vista su vetture sino ai primi anni 70. Sulle 23 ,quindi dal 73 la tinta aveva un aspetto decisamente piu scuro,sembra miele e credo solo nelle ultimissime versioni la tinta era proprio scura. Quello che hai visto da Sassen, Dunkelbraun che significa marrone scuro non so quale sia.Se si tratta degli interni prodotti da Citroen-Pieces (probabile)si tratta di quelli medi e di quelli piu scuri fatti, tra l'altro, molto bene e di tinta molto simile a quella originale.Se vuoi abbinare parti di questi al tuo interno credo,non otterrai un gran risultato(cuoio nuovo , cuoio vecchio e tinta simile ma non uguale) piuttosto guardati in giro senza fretta, vedrai che prima o poi qualcosa saltera' fuori.
Dimenticavo in francese si dice "fauvre"
Ciao