Ciao Citronlane,
In effetti avevo proprio in mente tale obiezione, quando ho scritto che la foratura deve essere fatta da un tipo ganzo... Sono troppi i pasticcioni che si ritengono meccanici solo perchè albergano in un' officina...
Quello che c'ha messo il controdado dentro doveva essere in un momento d' euforia...
Sono invece in dissenso sul fatto che consumi di più... forse per via della maggiore brillantezza si è portati a "spingere" un po' di più sul pedale...
Nel passato ne ho avute diverse di vetture a GPL, alcune con i miscelatori altre con i corpi forati, non c'è mai stata storia...
La DSpecial l'ho trovata con miscelatore, l'ho sostituito un paio di volte ed alla fine l'ho fatta forare[:ouch] (AHHH!!! traggeedia...). Beh, da allora in poi c' ho fatto 70.000 km senza problemi... Il mio mecca-gas era di Copparo (a dire il vero c'è ancora, sono io che non vado più a gas...) e devo dire che valeva la pena di fare la strada per andarlo a trovare...
In ogni caso, ognuno deve farsi i meccanici propri e questo è il vero problema... Quando si trova quello giusto
tenetevelo stretto, viscino-viscino...
Fabio[:hello]