Beh Marco, io non sono nessuno per proferire parola pro o contro qualcuno perchè ero iscritto da pochi giorni quando Citronlane ha smesso di frequentare questo forum, però posso dire che apriva topic "da bar" nelle questioni di carattere generale, cioè nel posto se vogliamo più indicato e dava un pò di vita e colore al forum (oltre ad accattivanti consigli spicci di tipo tecnico/pratico).
Certo, non era per l'originalità come lo siamo noi, ma non per questo (forse) andava criticato..erano sue idee...
Ripeto, non ho nessun interesse e non sto spezzando lance per conto di nessuno, prendete quanto scrivo come un ragionamento sul tema visto da un signore esterno alla faccenda.
Non riesco a capire che peso dare a (se è giusto dare peso a...)"parecchia gente interessata a discutere di problematiche inerenti le DS", bastava che ignorassero i topic a loro non utili, come fanno tutti.
tornando al mio topic,e rispondendo al brillante DS1984, la DS bianca in questione è all'aperto da 4 anni, ci sono dei lavori da fare, comunque ho i recapiti del proprietario, se qualcuno è interessato e la volesse salvare(come spero!!!!) si faccia avanti ed avrà la mia benedizione!