Incontro fra amici di domenica 11/12/05

  • 10 Risposte
  • 1333 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« il: Dicembre 13, 2005, 07:09:09 pm »

Ho deciso di riferirvi (velocemente) di quella che è stata una piacevole domenica tra vecchi amici accomunati dalla stessa passione...
Era troppa la voglia di far "sgranchire le gambe" alla DS visto il week-end che si preannunciava soleggiato dopo le nevicate e le piogge dei giorni scorsi.
Montalcino è un po' troppo lontano per un mordi e fuggi, quindi, prendendo spunto da un ristorante da poco aperto nel pavese, ho chiamato a raccolta qualche amico per una improvvisata.
Eccomi allora con Ugolux e Vince (siamo tutti classe '64: lo "zoccolo duro" del forum...) più Serpiko. Aggiungendo le fidate mogli&fidanzate 7 persone per 4 DS. (peccato per chi è rimasto bloccato dall'influenza... vero Sergio?)
Dopo aver rischiato l'indigestione fin troppo coccolati dai gestori del locale prescelto, ci siamo a fatica trascinati verso le nostre vetture per un giretto nel Pavese. Non un giretto a caso, ma studiato a tavolino per verificare fattibilità e gradimento di un itinerario che vi proporrò per un incontro primaverile. Non voglio dunque anticiparvi troppo dei luoghi attraversati, ma spero che un paio di foto suscitino la vostra curiosità...


Villa Biscossi (PV)


Sartirana (PV)

Alla prossima!
Admin

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2005, 08:55:34 pm »
quote:

(...)
Eccomi allora con Ugolux e Vince (siamo tutti classe '64: lo "zoccolo duro" del forum...) più Serpiko. (...)
Originariamente inviato da Admin - 13 dic 2005 :  19:09:09


Beh? Cosa sarebbero 'ste discriminazioni? [:hap]

Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2005, 09:28:54 pm »
Ciao ragazzi,
ci e' spiaciuto moltissimo non esserci, ma purtroppo a mia moglie e' venuta la febbre sabato e siamo stati costretti a rinunciare.
Colgo l'occasione per salutare gli amici del Forum, augurando a tutti Buon Natale.

Sergio

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2005, 09:53:52 pm »
quote:
Beh? Cosa sarebbero 'ste discriminazioni? [:hap]
Originariamente inviato da serpiko - 13 dic 2005 :  20:55:34


Vorresti essere del '64 anche tu?
Fossi in te mi godrei appieno gli anni che ti separano dal malefico "4" come prima cifra... credimi, sono i migliori (questi invece iniziano a piacermi di meno...)
Ciao

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2005, 10:24:19 pm »
Come dico sempre le date di nascita DOC cominciano con '6...
[:D][:clap]
Vince

Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2005, 02:10:33 pm »
....parole sante, Vince.....decennio "doc"....se poi vogliamo entrare nello specifico....bè....sarei troppo di parte.......(vedi cifra del mio nik)
Bye
 

Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2005, 02:15:43 pm »
A proposito, Admin, sono interessato al rendez-vu di primavera, e chissà mai che non sia l'occasione fatidica per far debuttare la mia prima DEA, che ancora, sigh!-sigh!, giace paziente (per l'attesa) e impaziente (scalpita per farsi conoscere e fare amicizie con le sue sorelline - alias Vs. Dee) nel garage del mio mecca per gli ultimi ritocchi.
Colgo l'occasione per scusarmi di non aver dato seguito alla conferma di iscrivere la mia auto al RIASC, come ti avevo a Padova, ma ancora non ho fatto le foto da allegare alla documentazione. Spero che i prox gg. di festa siano forieri di disponibilità di tempo per dedicarmi con le dovute attenzioni a LEI.....
A presto.
 

Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2005, 04:21:59 pm »
Anch'io credo di esserci in primavera sono nelle stesse tue condizioni robang63, la mia dea si trova dal mecca per un sacco di lavoretti al motore.
Proprio ieri mi ha telefonato che fortunatamente è in ordine (completamente originale nel senso che non è mai stata toccata) ma ci sono diverse cosette da fare, ma per la primavera dovrebbe essere tutto a posto.
Ciao

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2005, 04:46:26 pm »
Nessun problema con il RIASC, oltretutto al momento sono un poco fermo, sta partendo una campagna di censimento "globale" con una procedura leggermente diversa, ripartiamo da li'.

Il ritrovo di primavera vi vedrà benvenuti, ma ciò non toglie che - anche senza Dea - non si possa partecipare a qualche incontro da passeggero, così, per conoscersi di persona...
Ciao a tutti.

Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2005, 09:21:12 am »
quote:
Nessun problema con il RIASC, oltretutto al momento sono un poco fermo, sta partendo una campagna di censimento "globale" con una procedura leggermente diversa, ripartiamo da li'.

Il ritrovo di primavera vi vedrà benvenuti, ma ciò non toglie che - anche senza Dea - non si possa partecipare a qualche incontro da passeggero, così, per conoscersi di persona...
Ciao a tutti.


Originariamente inviato da Admin - 14 dic 2005 :  16:46:26



Non vedo l'ora di fare la mia prima uscita pubblica meglio se con la mia ds.
Ciao e buona preparazione.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Incontro fra amici di domenica 11/12/05
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2005, 11:44:15 am »
quote:
Come dico sempre le date di nascita DOC cominciano con '6...
[:D][:clap]

Originariamente inviato da Vince - 13 dic 2005 :  22:24:19



Non diciamo cavolate...è bellissimo pensare che mentre la mia DEA aveva già 11 anni io vincevo la gara contro altri milioni di spermatozoi che non avevano le sospensioni idropneumatiche quindi finivano tutti fuori strada...mi ricordo ancora la prima esclamazione appena arrivato dentro l'ovulo: "Ce l'ho fatta!!! fra 21 anni sarai mia, aspettami, sto arrivando!!!" Il resto è storia...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."