non e' colpa mia!!!!!!

• 33 Risposte
  • 2146 Visite
*

Offline ZAGOR

• 544
non e' colpa mia!!!!!!
« il: Dicembre 16, 2005, 07:47:26 pm »

mamma mia questa non e' da me, e' solo un colpo di coda del mio amico citronlane..... maledetto[}:)][}:)][}:)].......naturalmente sotto la mia custodia

*

Offline zampa

• *
  • 60
Re: non e' colpa mia!!!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2005, 10:13:44 pm »
Voi scherzate, ma giuro che se divento ricco, prendo una DS rottame e la faccio spaziale!!! Cerchi da 19, carrozzeria in carbonio, interni con sedili monoscocca, e un motore da almeno 300 cv, con trazione posteriore. L'ideale sarebbe riuscire a mantenere tutto il circuito idraulico...

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2005, 11:18:44 pm »
Bentornato Loris!!!!!!!!!!

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2005, 10:20:02 am »
Erano mesi che non si vedeva il color AC305 "Junquille"...

Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2005, 10:45:54 am »
Ecco, in questo momendo sono certo che l'Admin stia pensando a me... [:ohoh]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2005, 08:03:28 pm »
Devo delle scuse a Denis, a Loris e tutto il gruppo.
Ho voluto esprimere una mia opinione in altro topic, ne è venuto fuori un'apparente presa di posizione contro Citronlane che invece - così come Zagor & company - mi sono anche molto simpatici.

La finezza di questo topic è il chiaro indice della vostra signorilità.
Siate i benvenuti su queste pagine quando lo desiderate.

Admin [:inch]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2005, 11:51:24 am »
quote:
Devo delle scuse a Denis, a Loris e tutto il gruppo.
Ho voluto esprimere una mia opinione in altro topic, ne è venuto fuori un'apparente presa di posizione contro Citronlane che invece - così come Zagor & company - mi sono anche molto simpatici.

La finezza di questo topic è il chiaro indice della vostra signorilità.
Siate i benvenuti su queste pagine quando lo desiderate.

Admin [:inch]

Originariamente inviato da Admin - 17 dic 2005 :  20:03:28

ciao a tutti sono citronlane.....con l'autorizzazione di zagor uso il suo nick per fare i complimenti SINCERI ad ADMIN per la sua perspicacia.....bel colpo sei in gamba........(senza offesa) non pensavo colgliessi subito il messaggio!!!!!!!!!!!!  comunque non serve che ti scusi perche' come gia detto il quel topic il tuo forum lo vuoi e lo hai sempre voluto in un certo modo mantenendo coerentemente la tua linea "editoriale"sin dall'inizio....... quindi contrastante con il mio modo di viverlo............conseguenza logica visto che non e' territorio mio dove posso comportarmi come l'istinto comanda non potrei mai ritornare perche scriverei e posterei come ho sempre fatto, e quindi in contrasto con te e altri che tu dicesti snobbavano il forum per le mie foto,......mantenendo cosi anche la mia di coerenza........pregio per me molto importante....HASTA A TUTTI  ....CITRONLANE...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2005, 02:59:34 pm »
Ieri chiaccherando con un forumista "doc" (Pulex...) è saltata fuori una idea che potrebbe risolvere questa che in fondo è una anomalia. Mi sento un po' infatti il dittatore che reprime le minoranze [}:)] e non sono a mio agio.
Il problema era per chi cercava "cosa c'e' di nuovo" nel forum e trovava prevalentemente topic con le curiosità di Citronlane (e di altri), aggiornate in continuazione; queste facevano dunque "sparire in fondo" gli altri argomenti.
Bene, abbiamo già dei topic "stile telenovela" come il topic "Avvistamenti", o "Photo album", dove la gente riunisce tutti i commenti dello stesso tipo senza dover aprire ogni volta una nuova discussione. Io aprirei una nuova sezione "Curiosità viste in giro" dove sposterei queste due discussioni che ho citato, più una nuova discussione dal titolo "Foto curiose" (o altro che piace a voi) in cui Denis e gli altri sarebbero liberi di agganciare link a tutto ciò che vogliono.

Che ne dite?
Admin

« Risposta #8 il: Dicembre 18, 2005, 05:08:23 pm »
[:clap][:clap][:clap][:clap]
grazie Marco per la concessione.Ottima idea
Il forum già di per se molto bello e interessante, acquisterà senza dubbio quel pizzico di gusto in più, di cui molti di noi sentivano un pò la mancanza.Magari potrà anche attirare l'attenzione di persone capitate per sbaglio su quelle pagine, e ancora lontane al variopinto mondo citroenista.
Aspettiamo con ansia il ritorno degli amici veneti LorisZagor e DenisCitronlane.
[:hello]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #9 il: Dicembre 18, 2005, 06:43:54 pm »
Marco sei un grande!!
C'è da chiedersi se hai telefonato ad Andreotti o hai fatto tutto da solo....
Ma non importa, va bene così. Avremo il forum serio e quello faceto, per la gioia di tutti...
Evvai[:hello]
Servus

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #10 il: Dicembre 18, 2005, 07:24:07 pm »
Sono molto contento, sarebbe un rientro bellissimo perchè ricordo bene i topic di Denis (l'ultima volta che ci ho parlato è stato ad Interlaken): oltre alle foto, ha sempre postato anche degli ottimi consigli tecnici.

Evvai!!! [:clap]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Dicembre 19, 2005, 09:01:22 am »
quote:
[:clap][:clap][:clap][:clap]
grazie Marco per la concessione.Ottima idea
Originariamente inviato da settetre - 18 dic 2005 :  17:08:23

No, non va bene la parola "concessione" : non sono il RE e non faccio "grazie". Cerco solo - come ho sempre fatto - di gestire questa comunità di appassionati nel modo migliore, e mi aveva in passato spaventato che persone interessate ai "contenuti tecnici" fuggissero trovando il forum troppo futile.
Tuttavia per accontentarne alcuni ne ho scontentati altri: la vostra reazione me lo conferma. Ammetto il mio errore e cerco di trovare una soluzione (se gli interessati sono ancora... interessati)
Ciao a tutti
Admin

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #12 il: Dicembre 19, 2005, 11:01:22 am »
caro Fabio,
ad avercene oggi di politici come Andreotti ............
e ad averne tanti altri di responsabili come Marco sempre disponibile, competente ed equilibrato.
[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Dicembre 19, 2005, 11:30:20 am »
Va benissimo, è una bella scelta, soprattutto è mentalmente distensiva perchè era nell'aria l'attrito di pensieri riguardante questa vexata questio.

Detto ciò io non ho mai capito dove risiedesse il problema.
I topic sulle stranezze li lanciava nella sezione creata appositamente per accogliere le "questioni di carattere generale", dunque nel punto giusto.
Ora creiamo una sezione dedicata a "questioni ancora più generali?" Scusate la pedanteria, la mia è una curiosità, probabilmente il bisogno di lumi è dovuto all'annebbiato lunedì mattina prenatalizio.[:crazy]

Buon lavoro a tutti e buona dea !!!!

FeDéesse
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #14 il: Dicembre 19, 2005, 12:01:12 pm »
quote:

(...)
Detto ciò io non ho mai capito dove risiedesse il problema.
I topic sulle stranezze li lanciava nella sezione creata appositamente per accogliere le "questioni di carattere generale", dunque nel punto giusto.
Ora creiamo una sezione dedicata a "questioni ancora più generali?"
(...)

Originariamente inviato da FeDeesse - 19 dic 2005 :  11:30:20

Non farti domande che non possono avere risposta: ti basti che, per quanto simpatico e alla mano, il nostro Admin è pur sempre un ingegnere... [:fiu]