non e' colpa mia!!!!!!

• 33 Risposte
  • 2144 Visite
*

Offline MotomSS

• 2.804
Re: non e' colpa mia!!!!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2005, 05:15:42 pm »
Ottima idea Marco, viva la nuova sezione. In effetti anche a me mancano gli interventi di Citronlane (quando se ne andò ero ancora piccolino...[:crazy]).
Ciao!

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2005, 07:05:44 pm »
quote:
quote:
[:clap][:clap][:clap][:clap]
grazie Marco per la concessione.Ottima idea
Originariamente inviato da settetre - 18 dic 2005 :  17:08:23

No, non va bene la parola "concessione" : non sono il RE e non faccio "grazie". Cerco solo - come ho sempre fatto - di gestire questa comunità di appassionati nel modo migliore, e mi aveva in passato spaventato che persone interessate ai "contenuti tecnici" fuggissero trovando il forum troppo futile.
Tuttavia per accontentarne alcuni ne ho scontentati altri: la vostra reazione me lo conferma. Ammetto il mio errore e cerco di trovare una soluzione (se gli interessati sono ancora... interessati)
Ciao a tutti
Admin

Originariamente inviato da Admin - 19 dic 2005 :  09:01:22

ciao citcompany un grazie del appoggio e anche a marco per l'idea sostenuta.......a me va bene tornare a queste condizioni.....anche perche' con queste carte in tavola ,non tornare sarebbe come fare il prezioso ......condizione che credetemi odio sentirmi addosso .....quindi ribadisco per me va bene........capisco lo sforzo di marco nel accettare le mie topic quindi cerchero di controricambiare lo sforzo non esagerando ..........e per quanto riguarda tutti gli altri io non sono certo un totem di scienza tecnica diessistica ma con quello che ho capito da esperienze tecniche personali sulla mia auto e su quelle dei miei amici cerchero' di dire anche io la mia su i problemi espressi da voi nel forum e quindi via alle danze e beccatevi queste significative foto

DS SCALA 1:5
#### CXALUTI####

« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2005, 07:31:58 pm »
Evviva!
Voglio esprimere anche io la mia felicità per questo grande ritorno e per la conclusione geniale e amichevole della questione.
Saluti, Giuseppe.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #18 il: Dicembre 19, 2005, 07:37:06 pm »
Bentornato Denis!
Davvero!

[:hello]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #19 il: Dicembre 19, 2005, 07:51:38 pm »
grazie ancora sono contento anchio  CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #20 il: Dicembre 19, 2005, 10:01:44 pm »
Sono contento.

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #21 il: Dicembre 19, 2005, 10:17:59 pm »
WOAWWWW CITRONLINE..
BENTORNATO TRA NOI!! un saluto fa Fabio che é qui con me e da me. Vedo che la mania di modificare le cose ce l'avevi anche da piccolo!!

*

Offline frass

• 535
« Risposta #22 il: Dicembre 19, 2005, 10:54:38 pm »
Grande Dennis, Bentornato!

Con ZAGOR ci siamo visti a Parigi!
Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Dicembre 20, 2005, 09:09:01 am »
Benissimo [:clap] , credimi non è un sforzo da parte mia anzi sono dispiaciuto per non aver pensato prima ad una soluzione così semplice, provvedo subito alla creazione della sezione come convenuto.
Nella sezione ci saranno alcune discussioni prefissate e non sarà possibile crearne di nuove (come già avviene con successo in "presentazione nuovi utenti")
Bentornato! [:hello]
Admin

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #24 il: Dicembre 20, 2005, 07:03:09 pm »
grazie.........ciao frass come va la tua cx tutto ok..........spero di si anche perche in maggio matteo ci aspetta giu' a russi.............ciao mikilux e fabio......................ei mikilux preparati che appena possibile mettiamo su lo spinte della 123ignition fabio mi ha detto che gli e' gia arrivato ..........poi il 21 andra come un missileeeeeeeee
CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #25 il: Dicembre 20, 2005, 07:10:06 pm »
quote:
Benissimo [:clap] , credimi non è un sforzo da parte mia anzi sono dispiaciuto per non aver pensato prima ad una soluzione così semplice, provvedo subito alla creazione della sezione come convenuto.
Nella sezione ci saranno alcune discussioni prefissate e non sarà possibile crearne di nuove (come già avviene con successo in "presentazione nuovi utenti")
Bentornato! [:hello]
Admin

Originariamente inviato da Admin - 20 dic 2005 :  09:09:01
naturalmente si possono mettere foto e commenti aaaaaapiuuuuuuuuuuuuuuuuu' non posso con gustosissime parodie pro e contro ZAGOR se si sveglia dal suo letargo...........ma lento come e' chissa quanto ci mette ad aprire gli occhi!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #26 il: Dicembre 20, 2005, 09:30:08 pm »

...RONF RONF...Ronf... Uh..! Eh..? ..Chi è...?? Ha, sei tu Citron..!?!

Il solito rompi...

« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2005, 03:48:57 pm »
Citazione
grazie.........ciao frass come va la tua cx tutto ok..........spero di si anche perche in maggio matteo ci aspetta giu' a russi.............ciao mikilux e fabio......................ei mikilux preparati che appena possibile mettiamo su lo spinte della 123ignition fabio mi ha detto che gli e' gia arrivato ..........poi il 21 andra come un missileeeeeeeee
CXALUTI

AUX AUX AUX AUX........... non vedo l'ora......... ma non avevi uno squalo col razzo al posto del ROSPO???

« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2005, 03:51:53 pm »
Citazione
CXALUTI

AUX AUX AUX AUX........... non vedo l'ora......... ma non avevi uno squalo col razzo al posto del ROSPO???

*

Offline ledde

• *
  • 51
« Risposta #29 il: Dicembre 22, 2005, 01:06:25 am »
Grande denis
un saluto e bentornato
Saluti
Ledde