tetto apribile

• 47 Risposte
  • 6093 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: tetto apribile
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2005, 09:52:44 am »
quote:
Mah...dico la mia: a me in tela proprio non mi piace.

Originariamente inviato da MarioCX - 21 dic 2005 :  23:47:27

Neanche a me. fa molto dyane.
Quello in lamiera invece rispetta piu la linea della DS e non la "sporca"
Per quanto riguarda i prezzi... sono troppo cari!
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2005, 10:01:38 am »
De gustibus: tettino in tela nera su tetto in vinile non sarebbe neanche male.
Con tettine chiare a bordo sarebbe pure meglio.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2005, 06:24:37 pm »
quote:

Originariamente inviato da serpiko - 22 dic 2005 :  10:01:38

come si puo' dir di no a questa versione
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2005, 06:27:45 pm »
quote:
Quello era un Golde originale, lo riconosci dalla maniglia cromata per l'apertura con una piccola nicchia per poterla ripiegare  quindi non averla sporgente, questo in alternativa lo si poteva avere elettrico . Il tetto che aveva la Ds oro esposta da Fabrizio alla fiera di PD era quello  francese (originalissimo pure lui) che , al contrario del tetto Golde, che per la modimentazione necessita di una serie di cordini di acciaio,per l'apertura presenta quella leva cromata che spingi e tiri, quindi una costruzione molto piu' semplice. Tetti in lamiera originali dell' epoca non ne conosco altri.
                                                                  Ciao

Originariamente inviato da Nonno - 21 dic 2005 :  21:35:38

eee l'aveo notato anchio il tetto sulla 23 di fabrizio ......sublime!!![:ouch][:ouch][:ouch]
#### CXALUTI####

« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2005, 06:31:28 pm »
Ho visto una Ds 23 ie pallas nera con il tetto in tela solo che non sono riuscito a fotografarla in corsa ero in autostrada vicino a pordenone
non so se per caso il proprietario sia iscritto a questo forum ma era semplicemente fantastica....
ne approfitto per farvi i piu' sinceri auguri di buon natale e un felice anno nuovo

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2005, 06:49:09 pm »
Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza di un sito dove si possono vedere/ordinare questi tetti apribili?
Un mio amico che non ha internet sarebbe interessato al tipo piccolo, non quello tipo dyane, se ci fossero 2 o 3 interessati magari si otterrebbe uno sconto.
Che ne dite?
[:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2005, 07:30:41 pm »
quote:
Ho visto una Ds 23 ie pallas nera con il tetto in tela solo che non sono riuscito a fotografarla in corsa ero in autostrada vicino a pordenone
non so se per caso il proprietario sia iscritto a questo forum ma era semplicemente fantastica....
ne approfitto per farvi i piu' sinceri auguri di buon natale e un felice anno nuovo

Originariamente inviato da paperinik35 - 22 dic 2005 :  18:31:28
e' ZAGOR se si svegliasse dal suo letargo te lo direbbe lui...................ma non fargli troppi complimenti se no si gonfia di piu' di quello che e' attualmente CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2005, 09:37:56 pm »
quote:
quote:

e' ZAGOR se si svegliasse dal suo letargo te lo direbbe lui...................ma non fargli troppi complimenti se no si gonfia di piu' di quello che e' attualmente CXALUTI

Originariamente inviato da CITRONLANE - 22 dic 2005 :  19:30:41

...Eh eh... mi piacerebbe sapere come fà il Citron ad essere sicuro che fosse la mia... e se fosse stata una di passaggio?

Ad ogni modo, per Paperinik35, io ho una 23 Pallas ie nera con capote in vinile  nero e tetto apribile in tela nero. Interno in cuoio nero.

Non abito a Pordenone, ma capita che ci passi a volte. L'ultima  volta che ci sono andato con la 23 è stato Giovedì 8 Dicembre, di mattina intorno le 9-10.

Se ti risulta la data, allora è probabilissimo che fossi stato io.

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline Nonno

• 279
« Risposta #23 il: Dicembre 22, 2005, 09:53:12 pm »
potrebbe essere anche Danilo...
Se aveva la targa quadra originale era lui altrimenti era sicuramante Zagor.
In Germania c'era Koslowki che montava i tetti (moderni) in tela sulle Ds, con circa 1200 euro bastava portarli la macchina e te lo montava, ma nel sito non compare piu'. Bisognerebbe contattarlo.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #24 il: Dicembre 22, 2005, 10:06:53 pm »
quote:

Originariamente inviato da serpiko - 22 dic 2005 :  10:01:38

Facciamo tettone a bordo e non parliamone più.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #25 il: Dicembre 23, 2005, 12:02:33 pm »
Mah, io mi limito ad abbassare il finestrino...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #26 il: Dicembre 23, 2005, 05:52:43 pm »
quote:
Facciamo tettone a bordo e non parliamone più.

Originariamente inviato da MarioCX - 22 dic 2005 :  22:06:53

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO! MarioCx buongustaio!

a me il tetto in tela piace, ho visto quella di Zagor a Montegrotto e adesso fa parte del mio screensaver; dato che poi io ho una IDSuper, ci starebbe pure bene... chissà che non mi faccia allora un tetto-ne di scorta!

saluti
Giorgio

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #27 il: Dicembre 23, 2005, 06:19:26 pm »
quote:
quote:
quote:

Originariamente inviato da CITRONLANE - 22 dic 2005 :  19:30:41

...Eh eh... mi piacerebbe sapere come fà il Citron ad essere sicuro che fosse la mia... e se fosse stata una di passaggio?

Ad ogni modo, per Paperinik35, io ho una 23 Pallas ie nera con capote in vinile  nero e tetto apribile in tela nero. Interno in cuoio nero.

Non abito a Pordenone, ma capita che ci passi a volte. L'ultima  volta che ci sono andato con la 23 è stato Giovedì 8 Dicembre, di mattina intorno le 9-10.

Se ti risulta la data, allora è probabilissimo che fossi stato io.

Ciao Zagor[:hello]

Originariamente inviato da ZAGOR - 22 dic 2005 :  21:37:56

si sii dai..........non far finta di niente eri tuuuu   ed avevi una ragazzuola al fianco con un corpo da 50 kg e la sesta di tette.................e la maestra e' al oscuro di tutto[:fiu][:fiu][:fiu][:cont]
#### CXALUTI####

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #28 il: Gennaio 07, 2006, 02:27:18 pm »
SAPETE indicarmi qualche link che illustri meglio questo tetto in tela?
[8D]

« Risposta #29 il: Gennaio 07, 2006, 03:31:37 pm »
ciao zagor era sicuramente prima del 8 dicembre credo che fosse fine settembre o ottobre eri davanti a me in autostrada , io sono dovuto uscire a Porcia e tu hai proseguito verso Conegliano ti avrei anche inseguito se non fosse che dovevo andare a lavorare....
beh se eri tu spero di vederla in live magari in un prossimo raduno altrimenti quando ripassi da queste parti (Portogruaro-Latisana-Pordenone-Aviano) fatti sentire che beviamo un caffe' assieme
ciao e saluti