Enigma colore e codici

  • 34 Risposte
  • 5596 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Enigma colore e codici
« Risposta #30 il: Febbraio 15, 2006, 08:59:18 pm »
ciao a tutti, leggendo questa discussione mi sono tornate in mente alcune cose e spero che magari qualcuno possa cofermarmele.
ho avuto un id super modello 69 molti anni fa, e ricordo benissimo della presenza della targhetta IDSUPER nel cofano posteriore a sinistra e del lodo ID 20 nella parte destra nonchè del solita targhetta IDSUPER nel cassetto portaoggetti.
quindi nella bauliera erano presenti due indicazioni modello, una a destra e una a sinistra .
per quello che ne so io la sola presenza del logo IDSUPER identificava il modello ID 19 B, la presenza del lodo ID 20 nella parte destra identificava il modello per l'appunto ID 20, versione più potente della ID 19 B, dotata di  carburatore a doppio corpo e qualche cavallo in più che mi sembra non presente nella versione ID 19 B.
questo quello che io ricordo....
ROBERTO

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Enigma colore e codici
« Risposta #31 il: Febbraio 17, 2006, 01:45:27 pm »
PER LE ID DEL 69 ERA DISPONIBILE IL GRIS KANDAHAR,MA CON TETTO BIANCO,IL TETTO GRIS NACRE' ERA DISPONIBILE PER DS E PALLAS.
RESTA IL FATTO CHE SE LE TARGHETTE SONO ORIGINALI LA MACCHINA PROBABILMENTE E' USCITA COSI',QUESTO E' UN'ALTRO CASO "STRANO" !!
SPESSO SI E' PARLATO NEL FORUM DI "ABBINAMENTI ANOMALI".

BAXTER[:hello]

Re: Enigma colore e codici
« Risposta #32 il: Marzo 23, 2006, 11:22:46 am »
ciao a tutti
mi ricollego a questa vecchia discussione.
Possiedo una IDSuper 1968 (la "MA") e a breve dovrò ripristinare i cerchi originali da 5 pollici con foro tondo.
Bene.... qual'è il codice della vernice corretto? è sempre AC140?
Mi è forse sfuggito un topic a proposito?

intanto ringrazio
ciao
Giorgio

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: Enigma colore e codici
« Risposta #33 il: Marzo 24, 2006, 09:42:01 am »
quote:
ciao a tutti
mi ricollego a questa vecchia discussione.
Possiedo una IDSuper 1968 (la "MA") e a breve dovrò ripristinare i cerchi originali da 5 pollici con foro tondo.
Bene.... qual'è il codice della vernice corretto? è sempre AC140?
Mi è forse sfuggito un topic a proposito?

intanto ringrazio
ciao
Giorgio


Originariamente inviato da Bacchi - 23 mar 2006 :  11:22:46



AC 140,CONFERMO

BAXTER

Re: Enigma colore e codici
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2006, 06:28:38 pm »
mille grazie del contributo!
ciao
Giorgio