Anomalia elettrica

• 4 Risposte
  • 869 Visite
Anomalia elettrica
« il: Dicembre 22, 2005, 12:37:48 am »
Ciao, nel mio primo giro notturno con la dea ho notato che tutte le luci sono soggette a piccole variazioni di intensitā luminosa. Questa anomalia dura alcuni secondi poi tutto si normalizza, in modo ciclico. Da cosa puō dipendere?

Grazie

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplā
Re: Anomalia elettrica
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2005, 12:51:31 am »
Ciao William,
E' il regolatore di tensione elettromeccanico che presta la sua opera a..."fasi alterne".
E' una caratteristica delle nostre beniamine avere la luce un po' e un po'...
Saluti
Fabio
Servus

« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2005, 01:52:31 pm »
Grazie Fabio, se č un difetto normale non c'č nessun problema, mi preoccupava solo il rischio di trovarmi senza luci all'improvviso!
Ciao

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplā
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2005, 02:01:47 pm »
Ciao William,
Non č un difetto normale, č una peculiaritā dell' impianto...
Non la vorremmo se non fosse...[:fiu]
Servus

« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2005, 02:04:23 pm »
wiliams ascolta,anke la mia aveva quel difetto,, allora devi smontare il regolatore di tensione,, lo devi aprire, allora,, togli i 3 cavi ke son vicino al regolatore,, poi una volta smontato del tutto,, ci sono 4 perni , e li sviti con una kiave da 7,, lo apri,, e stai attento ke non rompi la guarniz. in sughero,, vedi ke ci sono 2 punte platinate,, prendi una foglio di carta vetro la piu' piccola di grana ke esiste , e' glie' la fai passare  in mezzo alle punte platinate,, poi una volta fatto sto lavoro,, gli spuzzi un po' di spray contatti. chiudi tutto monta tutto a doc,, e vedrai ke il problema e' risolto., okkio quando smonti i 3 cavetti ,, segnateli con la posizione di come sono montati. cioo e fammi sape''!!! oooo comunque' queste info si paganooooo[:D][:D][ skerzoo. buon lavoro[:hello]