Buongiorno a tutti,
mi sto prendendo un po' di vacanza anche dal PC, ecco perchè mi vedete poco presente (precisazione doverosa visto che più di uno di voi mi ha telefonato preoccupato per la mia assenza
... ringrazio del pensiero!)
Dunque, partiamo dal principio che - dico una ovvietà - non è bello ciò che è bello ma è bello cio' che piace. È chiaro che a "zampa" questa vettura PIACE. Per cui inutile che io annoi la platea dicendo cosa penso, specialmente degli interni.
Vogliamo dire i fatti oggettivi, adesso?
1) È una DS23ie confort, raro come modello, e dal punto di vista della storicità solo per questo meriterebbe un restauro minuzioso, non un taroccamento verso la pallas;
2) Poichè il mercato segue anche i parametri dell'originalità, con un occhio al "cosa costerebbe rimetterla a posto", la cifra è un po' alta, non tantissimo però se fosse a posto di meccanica (ragazzi, è una 23ie...) ed avesse una quantità accettabile di ruggine
3) Poichè è tutt'altro che infrequente vedere una macchina acquistata a cifre un poco più alte del razionale semplicemente perchè PIACE, allora l'unica cosa di cui sarebbe utile parlare è lo STATO effettivo del mezzo, per essere sicuri di non prendere una "sola".
Ovvio che poi, una volta acquistata, l'amico zampa riceverà da me una email al giorno nel tentativo di farlo desistere da oltremodo banali e troppo già visti taroccamenti verso un restauro conservativo del mezzo.
Sapete cosa sto facendo in questi giorni di "assenza" dal forum?
DE-PALLASSIZZANDO una DS23 confort....
Saluti
Admin