Ospiterò temporaneamente le tue foto nel mio album.
Allora, cominciamo.
Entrambi i parafanghi anteriori sono da cambiare, il varco che s'è aperto all'altezza del passaruota non ne consente un agevole recupero.
Di per se questo non è preoccupante, tutti i pezzi della carrozzeria si trovano e non costano una follia.
Rifare una cazzozzeria non troppo compromessa comporta una spesa di 3000 € circa.
Questo invece è davvero preoccupante...
Mettere mano a questo longherone non sarà un'impresa semplice, il lavoro da fare è davvero molto; da come è conciato, tutto lascia supporre che anche il resto del telaio sia nelle medesime condizioni.
Chiaro che non lo posso incidere sul marmo senza averlo visto di persona ma, se l'esperienza significa qualcosa...
Mettere mano al telaio è un costo non quantificabile ma elevato.
Beh, si commenta da sola.
L'interno in pelle non è da DSuper, da questa foto di evince che la macchina era bleu platinè (quindi anno modello 1970, unico anno di produzione di questo splendido colore) quindi avrebbe dovuto montare o degli interni blu o degli interni rossi: i blu non si trovano praticamente più mentre i rossi sono già più comuni e qualche buon artigiano li rifa in modo egregio.
Il costo degli interni è variabile, indicativamente da 500 a 1500 €.
Dal poco che ho visto il giudizio non è molto buono, bisognerebbe considerare tutto nell'insieme ma una macchina del genere, per essere interessante, deve necessariamente avere una valutazione molto molto bassa.