ne vale la pena?

• 20 Risposte
  • 1387 Visite
ne vale la pena?
« il: Gennaio 05, 2006, 10:38:35 am »
salve a tutti sono nuovo del mondo ds, del sito e del forum e probabilmente è un pò irrispettoso subito inserire un messaggio di questo tipo, ma ho letto i forum precedenti e probabilmente mi potete aiutare solo voi.. (per il momento non conosco altri esperti della ds!)

una macchina che mi viene proposta in acquisto e così descritta:

CITROEN D SUPER DEL 1970
CHE PUO' PARTIRE SIN DA SUBITO PER UN VIAGGIO ANCHE DI MOLTI CHILOMETRI
VETTURA RIDIPINTA IN NERO CIRCA 8 ANNI FA (COLORE ORIGINALE BLU METALIZZATO)
INTERNO COMPLETAMENTE DA RIVEDERE
PROBLEMI DI RUGGINE SU CARROZZERIA E ANCHE TELAIO
AUTO CHE SARA' COLLAUDATA PRIMA DELLA VENDITA

ecco ho riportato fedelmente ciò che mi viene detto.. vale la pena di acquistare un'automobile del genere, oppure i problemi (più che altro ruggine) inducono a lasciar perdere?
vi ringrazio in anticipo!

ho alcune foto sul mio computer, posso inviarvele via mail (o anche inserirle qui sopra però al momento non capisco come..)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: ne vale la pena?
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2006, 10:58:46 am »
Ciao, purtroppo senza immagini non è proprio possibile dare il giusto peso alle indicazioni da te postate; la ruggine è qualcosa che, si sà, bene o male si trova sempre ma tutto dipende dall'entità dei danni che lasia dietro di sè.

Non riesci a farti spedire almeno qualche foto?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2006, 11:08:38 am »

Anche quanto costa ...

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2006, 12:28:52 pm »
[:hello][:hello][:clap][:clap]
Benvenuto.

FOTO!!! FOTO!!!

*

Offline free

• 309
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2006, 01:00:21 pm »