ho provato a fare le foto del sotto ma come hai visto la makkina e' in un giardino e sui blocchi pero' mi ha assicurato che e' buona ho provato a sollevare i tappeti e non ci sono buchi... dimenticavo che mi ha gia' dato i parafanghi e il cofano posteriore sanissimi senza ruggine poi ci sono almeno un camion di ricambi vari sportelli ecc... contakilometri ben 5 pezzi due radiatori i semiassi completi un pivot due carburatori ecc. ecc..
non dovrei avere problemi anche se diverse cose saranno da comprare nuove tipo pastiglie dischi freno tubi vari ma a caval donato non si guarda in bocca come dicevo e' un regalo e onestamente mi dispiacerebbe vederla sotto una pressa.. ci vorra' tanto olio di gomito e un po' di eurini ma alla fine la faccio come voglio io ovviamente il piu' originale possibile... ne avevo trovato un altra qua' intorno ma e' molto taroccata e con un buon quintale di stucco.. per cui preferisco questa ho preventivato una spesa complessiva di 5000 euro tra carrozzeria e meccanica spero di non sforare tanto al limite per qualche pezzo che mi manchera' faro' un fischio al forum magari scambiando qualche pezzo doppio o di pallas visto che non ci faccio niente con le parti cromate che ho a casa...