quote:Beh non sono un kamikaze se proprio non conviene salvarla smontero' tutti i pezzi che possono servire al limite per un altra ds oppure li terremo di scorta per la dsuper5 di mio fratellino... ma a occhiometro anche se non sono un esperto il telaio sembra messo discretamente anche se ovviamente bisognera' metterci mani per non farlo arrugginire in seguito in caso appena riesco a portarla a casa mia chiedero' un parere a citronlane visto che e' di queste parti.. ho visto le foto della sua dsuper 5 e ne ha fatto di lavoro quindi credo che sia abbastanza competente devo dire che non e' malaccio la sua ds non sara' originale ma e' personalizzata bene sopratutto il colore
Originariamente inviato da paperinik35 - 07 gen 2006 : 11:51:49
|
l'idea di usarla per pezzi non è male. Comunque per avere un'idea più completa dell'auto in questione ti consiglio di vederla con un forumista delle tue zone oppure di andarci cn un carrozziere e davanti alla macchina farti dire cosa ti chiederebbe per sistemarla.
Buona caccia paperinik!
nota a margine: secondo me la cosa piu azzeccata della ds di Citroenlane è l'accostamento dell carrozzeria con il tetto in vinile blu scuro(bentley?)