guardate.io posso solo dire che me ne sono accorto troppo tardi,cioe' in questi ultimi 2/3 anni,che ce' della gente,che l'invidia verso cose,anche da poco ,ma che x qualche motivo non possono avere,li porta addirittura ad odiare chi quelle cose le possiede.Quando avevo 20anni,solo ora ho saputo che c'erano persone che morivano d'invidia xche' avevo la DS,anche se poi,loro, magari andavano in giro con mezzi molto piu' costosi,e negli anni 80 ci voleva poco,xche' allora non se ne comperavano una?Molto probabilmente,considerando la provincia ed il bigottismo che imperava all'epoca,e che tutt'ora impera,xche' non crediate che la gente sia piu' aperta mentalmente,xche' non ce' piu' la censura sui culi scoperti che si vedono in tele,oppura xche' nulla dicono oggi se una figlia quindicenne si vuole fare un enorme tatuaggio sopra il culo,guai a dirgli qualcosa,xche' se mai dovesse tel. al telefono azzurro,un genitore rischia anche la galera,e non sono cazzate campate in aria.Ci sono stati genitori ,maschi,che si sono fatti anni di galera con la accusa di molestie alle figlie,e solo tenendo conto della parola di una stronzetta minorenne,salvo poi,dopo passati questi anni,uscirsene fuori come se avessero fatto la cosa piu' normale di questo mondo,dicendo che non era vero niente,e che lo avevano fatto solo x il fatto che erano state rimproverate xche' non andavano bene a scuola o perche' gli era stato vietato di uscire di casa.Se pensiamo a cio',possiamo aspettarci di tutto.Almeno pero' ai MIEI TEMPI",SOLO UNA VOLTA IN UNA DISCO VICINO fANO,RITROVAI la pallas SENSA UNA FRECCIA POST.,SENSA IL BRACCIOLO E QUALCOS'ALTRO CHE ORA NON MI SOVVIENE,E NELL'ULTIMA CHE EBBI,IN UN PARCHEGGIO A SPOLETO,MI SOLARONO LE BORCHIE ANT. DEL PALLAS.iN UN LASSO DI TEMPO DURATO 10ANNI,PENSO CHE SIA NIENTE,QUELLO CHE MI RUBARONO.oGGI INVECE,ANCHE SE HO AVUTO POCHE OCCASIONI DI ANDARCI IN GIRO,NOTO CHE PURTROPPO,ANCHE SE NON VOLEVO CREDERCI,L'INVIDIA E LA CATTIVERIA VERSO CERTE PERSONE SOLO X IL FATTO DI POSSEDERE QUALCOSA FUORI DAL COMUNE,E' ANCORA PEGGIO DI UNA VOLTA.l'ESTATE SCORSA,ENTRO X FARE RIFORNIMENTO AD UN DISTRIBUTORE DOVE CONOSCO TUTtI E DUE I BENZInai E CHE ANNO PURE QUALCHE ANNO PIU' DI ME CHE NE HO 43,INSOmMA COME UNO DI LORO MI VEDE ARRIVARE CON LA ds,MI FISSA LA MACCHINA E ALLA PERSONA CON CUI STAVA PARLANDO GLI DICE"GUaRDA SE QUESTO DEVE ANDARE IN GIRO CON UNA MACCHINA DEL GENERE".sICCOME HO UN CARATTERE,CHE PRESTO O TARDI MI PORTERA' DAVANTI AD UN GIUDICE,VISTO,io penso, che SARA' X TUTTI I TRAUMI CRANICI RIMEDIATI NEGLI ANNI '90,MA NON HO PIU' IL BUON CARATTERE DI UNA VOLTA del vivi e lascia vivere,oggi ci vuol poco a farmi girare i coglioni,e se (Ops,scusate,il maiuscolo,ma non me ne accorgo mai)poi mi scontro con il fanatico di turno,purtroppo esco di testa,e smetto solo quando non riesco piu' a respirare,mancandomi completamente il fiato,.Scusate lo sfogo,ma non reggo piu' questa genia di persone che non dovrebbero neppure esistere,visto che consumano solo ossigeno con la loro infame esistenza.Allora,mi direte voi,se ti fa' tanto schifo questa gente,xcxhe' non te ne vai all'estero?Non posso,almeno x ora,x problemi di famiflia,ma appena posso,sara' mia premura tornare dove sono stato x diverso tempo.saluti