che tristezza!!!

• 23 Risposte
  • 1589 Visite
*

Offline kiuzo

• 248
che tristezza!!!
« il: Gennaio 13, 2006, 11:43:42 am »
ragazzi allo schifo non c'è mai fine: ieri mi sono accorto che probabilmente qualche mese fà mi sono scordato il baule aperto e mi hanno rubato tutti i ferri per il cambio gomme....pensate che poveri stronzi che girano per strada....non dico altro.

Re: che tristezza!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2006, 12:18:28 pm »
speriamo che chi li ha rubati buchi le gomme tutti i giorni........
forza e coraggio non c'è limite alla stronzagine della gente.
ciao Paolo

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2006, 12:18:54 pm »
Non dovrebbero trovarsi nel cofano motore, sotto la ruota di scorta (manovella e prolunga) e dentro (cric) ?
Ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2006, 05:19:27 pm »
mi sembra strano, magari li hai persi o lasciati altrove.
Io tutto ruberei meno che un crik della ds ahaehaehaeheahe[:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2006, 07:43:34 pm »
quote:
ragazzi allo schifo non c'è mai fine: ieri mi sono accorto che probabilmente qualche mese fà mi sono scordato il baule aperto e mi hanno rubato tutti i ferri per il cambio gomme....pensate che poveri stronzi che girano per strada....non dico altro.

Originariamente inviato da kiuzo - 13 gen 2006 :  11:43:42

[:(!][:(!]
non puo' essere stato un diessista!!!!
siamo di tutto ma non dei ladri-stronzi

*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2006, 07:44:47 pm »
Non te la prendere al peggio non c'è mai fine. Ad un amico dopo che l'aveva posteggiata ha ritrovato la sportello ammaccato da una pedata. Io l'avevo posteggiata fuori casa e la guardavo attraverso la finestra quando vedo dei ragazzi che gli volevano sgonfiare le ruote dopo avergli buttato della terra su cofano. Mi sa tanto che il fatto che sia d'epoca o strana alla vista di qualcuno gli bruci o gli crea strani e meschini sentimenti.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2006, 09:00:22 pm »
guardate.io posso solo dire che me ne sono accorto troppo tardi,cioe' in questi ultimi 2/3 anni,che ce' della gente,che l'invidia verso cose,anche da poco ,ma che x qualche motivo non possono avere,li porta addirittura ad odiare chi quelle cose le possiede.Quando avevo 20anni,solo ora ho saputo che c'erano persone che morivano d'invidia xche' avevo la DS,anche se poi,loro, magari andavano in giro con  mezzi molto piu' costosi,e negli anni 80 ci voleva poco,xche' allora non se ne comperavano una?Molto probabilmente,considerando la provincia ed il bigottismo che imperava all'epoca,e che tutt'ora impera,xche' non crediate che la gente sia piu' aperta mentalmente,xche' non ce' piu' la censura  sui culi scoperti che si vedono in tele,oppura xche' nulla dicono oggi se una figlia quindicenne si vuole fare un enorme tatuaggio sopra il culo,guai a dirgli qualcosa,xche' se mai dovesse tel. al telefono azzurro,un genitore rischia anche la galera,e non sono cazzate campate in aria.Ci sono stati genitori ,maschi,che si sono fatti anni di galera con la accusa di molestie alle figlie,e solo tenendo conto della parola di una stronzetta minorenne,salvo poi,dopo passati questi anni,uscirsene fuori come se avessero fatto la cosa piu' normale di questo mondo,dicendo che non era vero niente,e che lo avevano fatto solo x il fatto che erano state rimproverate xche' non andavano bene a scuola o perche' gli era stato vietato di uscire di casa.Se pensiamo a cio',possiamo aspettarci di tutto.Almeno pero' ai MIEI TEMPI",SOLO UNA VOLTA IN UNA DISCO VICINO fANO,RITROVAI la pallas SENSA UNA FRECCIA POST.,SENSA IL BRACCIOLO E QUALCOS'ALTRO CHE ORA NON MI SOVVIENE,E NELL'ULTIMA CHE EBBI,IN UN PARCHEGGIO A SPOLETO,MI SOLARONO LE BORCHIE ANT. DEL PALLAS.iN UN LASSO DI TEMPO DURATO 10ANNI,PENSO CHE SIA  NIENTE,QUELLO CHE MI RUBARONO.oGGI INVECE,ANCHE SE HO AVUTO POCHE OCCASIONI DI ANDARCI IN GIRO,NOTO CHE PURTROPPO,ANCHE SE NON VOLEVO CREDERCI,L'INVIDIA E LA CATTIVERIA VERSO CERTE PERSONE SOLO X IL FATTO DI POSSEDERE QUALCOSA FUORI DAL COMUNE,E' ANCORA PEGGIO DI UNA VOLTA.l'ESTATE SCORSA,ENTRO X FARE RIFORNIMENTO AD UN DISTRIBUTORE DOVE CONOSCO TUTtI E DUE I BENZInai E CHE ANNO PURE QUALCHE ANNO PIU' DI ME CHE NE HO 43,INSOmMA COME UNO DI LORO MI VEDE ARRIVARE CON LA ds,MI FISSA LA MACCHINA E ALLA PERSONA CON CUI STAVA PARLANDO GLI DICE"GUaRDA SE QUESTO DEVE ANDARE IN GIRO CON UNA MACCHINA DEL GENERE".sICCOME HO UN CARATTERE,CHE PRESTO O TARDI MI PORTERA' DAVANTI AD UN GIUDICE,VISTO,io penso, che SARA' X TUTTI I TRAUMI CRANICI RIMEDIATI NEGLI ANNI '90,MA NON HO PIU' IL BUON CARATTERE DI UNA VOLTA del vivi e lascia vivere,oggi ci vuol poco a farmi girare i coglioni,e  se (Ops,scusate,il maiuscolo,ma non me ne accorgo mai)poi mi scontro con il fanatico di turno,purtroppo esco di testa,e smetto solo quando non riesco piu' a respirare,mancandomi completamente il fiato,.Scusate lo sfogo,ma non reggo piu' questa genia di persone che non dovrebbero neppure esistere,visto che consumano solo ossigeno con la loro infame esistenza.Allora,mi direte voi,se ti fa' tanto schifo questa  gente,xcxhe' non te ne vai all'estero?Non posso,almeno x ora,x problemi di famiflia,ma appena posso,sara' mia premura tornare dove sono stato x diverso tempo.saluti
claudio

*

Offline depro

• *
  • 71
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2006, 12:56:25 am »
Kiuzo, mi dispiace, ma mi sà tanto di strano che ti abbiano rubato i ferri per cambiare le ruote.Non metto in dubbio quello che dici,ma non è che per caso li hai lasciati da qualche parte e non te ne ricordi, io ho perso le scritte del cofano ed ero sicuro di averle messe nel portacenere, ho fatto anche questione col carrozziere per poi porgergli le mie scuse quando le ho ritrovate due mesi dopo.
E' vero, la gente è invidiosa delle nostre macchine, ma almeno a me questo fà un pò di piacere, chi non si è mai sentito un pò orgoglioso ad essere guardato e ammirato.
Il fatto che pensiamo di essere bersagli mobili per vandali e invidiosi penso sia solo un luogo comune, solo che le cure che diamo alle nostre macchine e diversa da quella che dà l'automobilista medio, che non si riguarda di aprire il suo sportello su un altra macchina ammaccando anche la sua. Su un auto anche nuova troverai sempre tanti piccoli strisci o bozzi fatti, oltre che dagli altri, anche dal proprietario che nel novanta percento dei casi non se ne cura affatto, anzi proprio non li vede.
Noi vediamo i più piccoli difetti forse perchè consideriamo la "nostra dea" qualcosa più di una semplice ammasso di ferrovecchio, disprezzato da tanti (chi disprezza compra) e invidiato da molti, forse lei ha un anima ( io a volte le parlo).
Mecca mi dispiace per la tua situazione e spero che tutto ti vado per il meglio, anche se sono dell'opinione che tutto il mondo è paese, qundi il fanatico di turno c'è al tuo paese come in ogni posto del mondo.
Con questo ho finito e auguro a tutti una buona notte.

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2006, 12:55:36 pm »
guardate ragazzi vi posso GARANTIRE che i ferri prima c'erano e poi non  c'erano più....e io non li ho usati ne spostati....e non li tengo sotto o dentro la ruota di scorta perchè gli avevo fatto un apposito alloggiamento nel baule. tra l'altro non avevo il crick ma solo il fermo...e comunque qualcuno mi ha aperto il cofano e se li è presi....sicuramente non un diessista, a meno che non sia un diessista cleptomane...sicuramente un poveretto.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2006, 01:47:57 pm »
ciao a tutti.....concordo con Mecca per quello ke dice.
Kiunzo.....Ha ragione Admin meglio tenerli alla ruota
 di scorta, anche perchè eviti di tenerli in giro per il baule.
Proprio l'altro giorno parlando con un conoscente
 mi dice:Ah! hai il ferro da stiro??[:(!]grrrrr!
Anche io lò guidato una volta,era di mio zio,
era un pò diverso però....(?? sarà stato un cx?)
manco lui sapeva che cosa stesse guidando.....Mahh!
Come quelli che ti dicono: Ah! hai una pallas......
Ma chi ti dice che  sia una pallas?....Non potrebbe essere
uno special o un super??èèhh!......Ci vuol pazienza
e la gente dovrebbe essere meno invidiosa e più
colta, ma purtoppo la gente è fatta così.......
Che facciamo? La prendiamo per com'è?[A:sob]
Per forza!..........
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2006, 02:42:59 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2006, 02:20:53 pm »
a me hanno rubato una latta di lhm d'epoca,vuota.[A:mai]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2006, 03:26:48 pm »
Guerzo.....quel  qualcuno
 penso sapesse cosa stava rubando
visto  i costi delle latte lhm.......
Chi si metterebbe ha rubare una semplice latta vuota??
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #12 il: Gennaio 15, 2006, 04:45:53 pm »
quote:
ciao a tutti.....concordo con Mecca per quello ke dice.
Kiunzo.....Ha ragione Admin meglio tenerli alla ruota
 di scorta, anche perchè eviti di tenerli in giro per il baule.
Proprio l'altro giorno parlando con un conoscente
 mi dice:Ah! hai il ferro da stiro??[:(!]grrrrr!
Anche io lò guidato una volta,era di mio zio,
era un pò diverso però....(?? sarà stato un cx?)
manco lui sapeva che cosa stesse guidando.....Mahh!
Come quelli che ti dicono: Ah! hai una pallas......
Ma chi ti dice che  sia una pallas?....Non potrebbe essere
uno special o un super??èèhh!......Ci vuol pazienza
e la gente dovrebbe essere meno invidiosa e più
colta, ma purtoppo la gente è fatta così.......
Che facciamo? La prendiamo per com'è?[A:sob]
Per forza!..........

Originariamente inviato da birillo 63 - 15 gen 2006 :  13:47:57

Si prendiamola così come è.....è come quando mi vedono usare il mac e mi chiedono che windows ho installato dentro. [:crazy]

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2006, 06:04:17 pm »
lo so..[V]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #14 il: Gennaio 15, 2006, 08:29:24 pm »
salve a tutti.ho riletto adesso,a mente fresca,quello che ho scritto l'altra sera,e anche se erano le 21,00,da come ho fustigato la grammatica italiana,sembra che non dormissi da anni e mi scuso.Il fatto il questione,del furto del crik,secondo me,ho non ti ricordi di averlo appoggiato da qualche parte(sensa offesa kiuzo,ma se lui dice che e' sicuro,non so'.Io nemmeno dico niente,visto che mi sono perso la DS tutta intera,cioe non ricordavo dove la avevo parcheggiata e solo dopo molte ore fui illuminato.Oppure l'unica altra ipotesi e' che sia stata presa da un altro diessista,visto che funge da crik solo x la DS e forse la CX,altrimenti,sono solo 3 inutili pezzi di ferro.Saluti)
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2006, 08:30:41 pm da mecca »
claudio