SEGNALAZIONE

• 8 Risposte
  • 2945 Visite
*

Offline lello

• *
  • 46
SEGNALAZIONE
« il: Gennaio 14, 2006, 08:16:25 pm »
Vi segnalo un sito austriaco dove è possibile acquistare pezzi di ricambio per DS: www.lehmann-stumpf.com/shop/
Potete segnalarmi siti italiani (otre a TECNOSIR) dove è possibile acquistare pezzi di ricambio per la DS?
Grazie. (sono alla prime armi).

Re: SEGNALAZIONE
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2014, 10:54:01 pm »
Tanti qui comprano da Citroservice, ma esistono altre possibilità come ad esempio la Germania http://www.ds-sassen.de/[:hello]
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2014, 02:13:49 pm »
Tanti qui comprano da Citroservice, ma esistono altre possibilità come ad esempio la Germania http://www.ds-sassen.de/[:hello]

o da Emanuele  [:fiu]  e siamo sempre in Italia   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mayo65

• **
  • 150
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2014, 11:41:20 pm »

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2014, 08:27:34 am »
o da Emanuele  [:fiu]  e siamo sempre in Italia   ;D

Mah...io per la CX mi servo da CX-Basis che è in Germania e sono soddisfatto: qualche minuto per scegliere, fare l'ordine, e in capo a meno di una settimana lavorativa ho il materiale in casa.
Con la modulistica internet per l'e-commerce è semplicissimo fare acquisti in ogni angolo del mondo.
Restano le spese di spedizione, ma quelle ci sono anche entro i confini nazionali e non sono poi così inferiori...a meno che non si abbia la possibilità di andare a prendere i pezzi di persona, allora la convenienza è sicura.
Poi, naturalmente, c'è anche il fattore fiducia che ognuno ripone dove meglio crede.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2014, 09:52:31 am »
http://www.dsmania.it/

questo mi e' nuovo....

sembra interessante e fornito.... ma finchè non completano il sito e mettono dei chiari riferimenti e magari una presentazione di chi sono, per me e' NO

;D

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2014, 12:15:35 pm »
questo mi e' nuovo....

sembra interessante e fornito.... ma finchè non completano il sito e mettono dei chiari riferimenti e magari una presentazione di chi sono, per me e' NO

;D

Questo non è nuovo, se clicchi sull'icona di faccialibro vedrai una sua foto, è parecchio tempo che è in giro fra raduni e mercatini.
Per chi non lo conosce è Paolo di Reggio Emilia.
Peccato per il sito ancora non completo.

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2014, 01:02:41 pm »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2014, 02:35:46 pm »
Mah...io per la CX mi servo da CX-Basis che è in Germania e sono soddisfatto: qualche minuto per scegliere, fare l'ordine, e in capo a meno di una settimana lavorativa ho il materiale in casa.
Con la modulistica internet per l'e-commerce è semplicissimo fare acquisti in ogni angolo del mondo....................

sai che c'è Mario ( o almeno per me ) che in Italia, parlando la stessa lingua e conoscendo la persona, si instaura un rapporto di amicizia

e allora, basta che telefono a........

e gli dico "mi succede questo" con magari anche delle foto e lui mi risponde su qual è il problema, come risolverlo, quali pezzi mi consiglia

e come montarli per non fare caxxate........e se c'è qualche problema rialzo la cornetta e si risolve tutto......a me non sembra poco, anzi....
poi giustamente ognuno fa quello che crede meglio [(nonso)]

.............e poi io, a differenza di chi ci governa  [:fiu]  continuo a tifare per i miei paesani  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
è inutile che chiediamo a Marco o simili di sbattersi per noi per avere dei prodotti di qualità e poi di nascosto ordiniamo mezza macchina fuori Italia  [(matto)]
« Ultima modifica: Aprile 23, 2014, 02:45:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.