gradolux

  • 43 Risposte
  • 3886 Visite
Re: gradolux
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2006, 12:17:40 pm »
quote:
[:love][:love][:love]

le sto' cercando.
Dove le posso trovare?
Costo??????
MI ASSOCIO DOVE SI POSSONO REPERIRE?



Originariamente inviato da gigi62 - 17 gen 2006 :  11:22:44


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: gradolux
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2006, 12:18:05 pm »
[:hello]Per GIGI62,io le ho verdi,le ho smontate e ritagliate dalle
veneziane del balcone di mia mamma,se ti vanno bene......dai scherzo!
io non le amo molto sulla DEA, invece mi faceva impazzire quando andavo in CX,la griglia nera a mo di tapparella montata dietro il vetro
posteriore a incastro,molto utile di inverno e estate,se poi aggiunta allo
spoiler gti sopra il baule.....[;)][;)][;)]
[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline gigi62

  • **
  • 130
Re: gradolux
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2006, 01:19:46 pm »
quote:
[:hello]Per GIGI62,io le ho verdi,le ho smontate e ritagliate dalle
veneziane del balcone di mia mamma,se ti vanno bene......dai scherzo!
io non le amo molto sulla DEA, invece mi faceva impazzire quando andavo in CX,la griglia nera a mo di tapparella montata dietro il vetro
posteriore a incastro,molto utile di inverno e estate,se poi aggiunta allo
spoiler gti sopra il baule.....[;)][;)][;)]
[:hello]

Originariamente inviato da renato - 17 gen 2006 :  12:18:05



Bellooooo se non le trovo vado da un'artigiano e..........indovina?
saluti da gigi

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: gradolux
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2006, 03:41:30 pm »
...pacchianamente anni '60-'70...ma io le adoro (di auto ne ho due...l'altra è una R4 GTL...e le ho montate anche su quella !!)
...belle e utili (anche nei confronti dei pseudo Schumacher da autostrada che "chiedono strada" a velocità da autovelox !!!).. visitate e acquistatele (se volete !) su http://www.gradulux.de/ cordialissimo...presente anche su ebay !
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: gradolux
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2006, 04:18:23 pm »
Tratto dal sito citato da elfo, vediamo se riconoscete la vettura su cui sono montate...


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: gradolux
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2006, 04:27:30 pm »
quote:
...io le ho verdi,le ho smontate e ritagliate dalle
veneziane del balcone di mia mamma,se ti vanno bene......


Mica hai detto una cretinata.... anzi, mi hai fatto venire un'ideuzza carina-carina... Adesso vagherò meditabondo per certo lasso di tempo (giusto finire di dare due esami) e poi ci penso...

Re: gradolux
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2006, 07:08:12 pm »
Belle !!! sta benissimo anche sull'R4!!!! appena ho un pò di soldi la prendo sia per la DS che per la mia R4L.ma per la 2cv?? non la fanno??sarebbe forte anche su di lei ehhe!!!
Ciaooo!!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: gradolux
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2006, 07:11:16 pm »
quote:
Sai cosa ti dico, caro Citron?
Dipende molto dal colore della carrozzeria!

concordo con te pero' scarterei pochi colori sui quali l'abbinamento non va.........uno di questi potrebbe essere il bianco!!!!
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: gradolux
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2006, 07:15:11 pm »
quote:
Non le ho mai amate, non penso che le terrei su una mia vettura però fra tutti gli accessori d'epoca mi sembra quello che ha una maggiore ragione d'essere, non fosse altro per la protezione che offre ai sedili posteriori, sempre pronti a bruciarsi con il sole...
Dunque, caro Denis, è puritan-approved [:crazy]
Ciao
Admin



Originariamente inviato da Admin - 17 gen 2006 :  11:00:02

ue raga!!!!!!! eventone!!!!!![:cont]
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: gradolux
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2006, 07:21:32 pm »
quote:
Tratto dal sito citato da elfo, vediamo se riconoscete la vettura su cui sono montate...



Originariamente inviato da serpiko - 17 gen 2006 :  16:18:23

cxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[:inch][:inch][:inch][:inch]
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: gradolux
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2006, 05:16:59 pm »
Mentre le reputo adatte ad auto di un certo livello pre 1975 (ma proprio massimo massimo '75), trovo che stonino vistosamente su auto più moderne come CX(che aveva la visierona di plastica nera fuori dal lunotto) oppure la già menzionata R4 o 2cv.
Proprio su queste ultime non le concepisco proprio perchè oltre ad essere vetturette utilitarie notoriamente scarne e rudi non hanno necessità di preservare alcuna cappelliera dai famelici raggi solari ne tanto meno esistevano ai tempi della loro produzione.
Non confondiamo il business della ditta che le sta riproducendo al giorno d'oggi per tutti i modelli di auto d'epoca di tutte le marche mai esistite con i montaggi originali di 35 anni fa che erano su 2 o 3 modelli solamente. Tutte ammiraglie sopra i 2.0 cc
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: gradolux
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2006, 05:51:02 pm »
Beh, sul CX prima serie ci starebbe anche...
D'altra parte nei seventies non esisteva ancora la veneziana plasticosa e, sebbene in tessuto plastico, il cuscino dello schienale posteriore non si può certo dire che apprezzasse l'abbronzatura.

Prima cercherò i paraspruzzi per la Dea, su questo non c'è dubbio, ma subito dopo una bella tendina mi sa che ci scappa!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: gradolux
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2006, 06:03:48 pm »
quote:
Beh, sul CX prima serie ci starebbe anche...
D'altra parte nei seventies non esisteva ancora la veneziana plasticosa e, sebbene in tessuto plastico, il cuscino dello schienale posteriore non si può certo dire che apprezzasse l'abbronzatura.

Prima cercherò i paraspruzzi per la Dea, su questo non c'è dubbio, ma subito dopo una bella tendina mi sa che ci scappa!

Originariamente inviato da serpiko - 18 gen 2006 :  17:51:02



Perfettamente concorde! [:kiss]

Per quanto riguarda la successione degli acquisti anche io ho fatto così: prima paraspruzzi e poi tendina. sono innamorato di questi 2 accessori!! Se aggiungiamo anche la radio d'epoca fanno 3...se aggiungiamo anche il tappo serbatoio cromato con chiave sono 4...se aggiungiamo i fari gialli sono 5... se aggiungiamo l'aria con..............
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: gradolux
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2006, 07:22:13 pm »
Riassumendo: paraspruzzi, veneziane, tettuccio apribile, resto del tetto in vinile, maniglione sul cofano, antinebbia sotto la pancia, aria cond., radio d'epoca, maniglione anche dietro, retro nebbia e retromarcia, fari gialli, fari posteriori Lucas, magari automatica e con compressore volumetrico!
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: gradolux
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2006, 07:47:09 pm »
quote:
Riassumendo: paraspruzzi, veneziane, tettuccio apribile, resto del tetto in vinile, maniglione sul cofano, antinebbia sotto la pancia, aria cond., radio d'epoca, maniglione anche dietro, retro nebbia e retromarcia, fari gialli, fari posteriori Lucas, magari automatica e con compressore volumetrico!
fischer

Originariamente inviato da fischer - 18 gen 2006 :  19:22:13



e l'antenna telesopica? e le coppe copriruota a raggi? ed il finalino piatto di scarico unico per 2 tubi*?
cià....riesumo il mio caro vecchio topic in merito:
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=2535&SearchTerms=accessori


*il finalino lo sto cercando...
Qualche citroën.....