quote:Perfettamente concorde! Per quanto riguarda la successione degli acquisti anche io ho fatto così: prima paraspruzzi e poi tendina. sono innamorato di questi 2 accessori!! Se aggiungiamo anche la radio d'epoca fanno 3...se aggiungiamo anche il tappo serbatoio cromato con chiave sono 4...se aggiungiamo i fari gialli sono 5... se aggiungiamo l'aria con..............Originariamente inviato da FeDeesse - 18 gen 2006 : 18:03:48
quote: ... nel delirio generale...e secondo il principio sacrosanto del "de gustibus non disputandum"... non so se conoscete già questo sito...e soprattutto questa versione di "veneziane"... http://dsclub55.free.fr/newrub/index.php?rub=T&tfile=gradulux&ttitre=Stores%20GraduluxOriginariamente inviato da elfodeiboschi - 19 gen 2006 : 22:16:32
quote:visto che è tornato in auge questo topic, volevo dirvi che ho provato + volte a contattare il fornitore per mail ma senza ottenere mai neanche una risposta.....qualcuno di voi c'è riuscito?a me francamente una bella tenda veneziana sulla mia DEA mi sarebbe piaciuta molto