toro assicurazioni

  • 5 Risposte
  • 831 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
toro assicurazioni
« il: Gennaio 19, 2006, 06:50:51 pm »
ho sentito nuove (almeno per me ) in giro che la TORO ASSICURAZIONI fa polize da 58 euro ad auto con la sola iscrizione al ASI.....e quindi non solo con la omologazione .......avete voi qualche dato concreto in mano o addirittura c'e' qualcuno che e' assicurato con la toro???? o sono voci sbagliate???? grazie
cxaluti
#### CXALUTI####

Re: toro assicurazioni
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2006, 09:30:40 pm »
Sono stato assicurato con loro il prezzo era di 85 euri ma la vettura deve essere iscritta al registro storico asi (non omologata), l´assicuratore mi ha fatto la polizza asserendo che bastava l´iscrizione ad un club federato asi, io poi ingenuamente ho sottoscritto la polizza e mi sono accorto solo piu tardi che sul contratto era specificato a chiare lettere che il veicolo doveva essere iscritto a registro, non so in caso di incidente come si sarebbe risolta la cosa, comunque adesso sono con l´helvetia 176 euri ma almeno sto tranquillo.
Occhio! con le assicurazioni bisogna andare con i piedi di piombo.

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: toro assicurazioni
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2006, 09:41:12 am »
ben detto BOMBETTA il prezzo non fa il monaco

Re: toro assicurazioni
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2006, 10:11:44 am »
Io ho assicurato la mia DSpecial con la Milano a 86 €. Il contratto è una RCA normale, è richiesta l'iscrizione ad un club ASI e l'attestato di storicità del mezzo, oltre a questo non c'è nessun tipo di limitazione.
In caso mancasse l'attestato l'auto sarebbe comunque coperta dall'assicurazione, ma non verrebbero risarciti i danni subiti dall'auto in caso di incidente, in quanto non di interesse storico.

Ciao

Re: toro assicurazioni
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2006, 12:27:33 pm »
La mia D è da pochi giorni assicurata con la Toro Assicurazioni al prezzo di 108 euro. Mi è stata richiesta l'iscrizione all'ASI (e/o club confederato) senza nessuna limitazione: posso usarla TUTTI i giorni della settimana, a tutte le ore, in cielo in terra e in ogni luogo, posso usarla anche se ho meno di 21 anni senza nessun sovrapprezzo, e oltre a me posso segnalare un altro conducente da assicurare. Unica limitazione SAREBBE quella di non poter fare più di 3000 km all'anno, ma: a) non credo di arrivare a farne nemmeno 2800; b) mi hanno fatto intendere più o meno esplicitamente che in fin dei conti è difficile che ti tengano il conto dei chilometri che fai, tranne nel caso in cui non faccia un incidente in Russia...[:fiu]

bye[:hello]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: toro assicurazioni
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2006, 06:26:24 pm »
quote:
La mia D è da pochi giorni assicurata con la Toro Assicurazioni al prezzo di 108 euro. Mi è stata richiesta l'iscrizione all'ASI (e/o club confederato) senza nessuna limitazione: posso usarla TUTTI i giorni della settimana, a tutte le ore, in cielo in terra e in ogni luogo, posso usarla anche se ho meno di 21 anni senza nessun sovrapprezzo, e oltre a me posso segnalare un altro conducente da assicurare. Unica limitazione SAREBBE quella di non poter fare più di 3000 km all'anno, ma: a) non credo di arrivare a farne nemmeno 2800; b) mi hanno fatto intendere più o meno esplicitamente che in fin dei conti è difficile che ti tengano il conto dei chilometri che fai, tranne nel caso in cui non faccia un incidente in Russia...[:fiu]

bye[:hello]

Originariamente inviato da Prometheus - 22 gen 2006 :  12:27:33

grazie per l'informazione

CXALUTI
#### CXALUTI####