Due DEE da salvare...

  • 45 Risposte
  • 3198 Visite
*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Due DEE da salvare...
« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2006, 12:30:59 pm »
Ritengo sia andata cosi':
il vincitore dell'asta si è probabilmente tirato indietro, adesso non saprei se il venditore possa o voglia fare delle rivalse;

il secondo è stato ricontattato dal venditore ed hanno di comune accordo pattuito per una cifra decisamente inferiore rispetto ai 7000 euro circa raggiunti dal secondo classificato. Questi si sarebbe giustificato asserendo che si è lasciato trascinare dalla foga dell'acquisto.

Il venditore persona con grande esperienza, ha valutato con calma la situazione basandosi anche sulle offerte extra-asta che nel corso dei giorni ha ricevuto telefonicamente da possibili acquirenti; alla fine ha proposto la vettura a colui che realmente offriva una manciata di euro in più rispetto alla concorrenza e che per l'appunto era il secondo classificato all'asta.

Il venditore mancando la conclusione con il primo, si è giustamente sentito svincolato per condurre in modo "diverso" la trattativa, e senza iniziare procedure di mancato pagamento, ma badando al sodo ha piazzato la macchina in modo rapido ed efficace.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita