Crash

• 86 Risposte
  • 17557 Visite
*

Offline MAMBO

• 3.864
Re: Crash
« Risposta #30 il: Febbraio 29, 2012, 12:51:36 pm »
Nel 1991 tamponai una fiat 128, questo fu il danno.....

« Ultima modifica: Febbraio 29, 2012, 12:56:22 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #31 il: Febbraio 29, 2012, 01:14:47 pm »
mi..... hai tamponato la fabbrica della fiat 128!!!
mimmo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #32 il: Febbraio 29, 2012, 01:45:02 pm »
mi.....hai tamponato la fabbrica della fiat 128!!!

stavo pensando la stessa cosa!!!   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #33 il: Febbraio 29, 2012, 02:48:35 pm »
miiiii...uguale alla mia quando tamponai un muretto  :-\

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #34 il: Febbraio 29, 2012, 03:14:35 pm »
mi piace pensare che era solo parcheggiata

Anche a me:

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #35 il: Febbraio 29, 2012, 07:39:51 pm »
Ciao, io per fortuna in tanti anni mai avuto incidenti seri con la DS, solo una lama paraurti piegata perchè agganciata al portone del garage in retromarcia o il portatarga ant. ammaccato perchè ad uno dei primi raduni scendevo per controllare la fila delle DS lasciando la prima dentro e lei partiva contro quella davanti (che aveva il gancio, incredibilmente mi è successo due volte nella stessa sfilata!).
Una volta però ho investito un bimbo che è sbucato all'improvviso di corsa fra due auto parcheggiate, per fortuna andavo veramente piano, inchiodando il muso si è abbassato ed ho "raccolto" il bambino con il cofano che ha fatto un volo di un paio di metri. E' finito all'ospedale ma più per lo spavento, non si è fatto nemmeno un graffio, doveva essere di gomma!

Ricordo invece da bambino che mio padre "saltò" uno stop (che avevano appena installato togliendo la precedenza alla solita strada che facevamo) con una 21 pallas '69 e con i rostri di gomma "aprimmo" la fiancata di una  povera Simca 1.000 tipo apriscatole..........ma nulla di grave, ognuno ritornò a casa con le proprie ruote.
ciao,
Emanuele

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #36 il: Febbraio 29, 2012, 07:46:37 pm »
Anch'io! Anch'io!!! Io ho aperto un'Alfa33 nel 1988, sempre coi rostri davanti e colla lama del paraurti. Mica si chiama "lama" a caso!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Febbraio 29, 2012, 07:55:13 pm »
Anch'io! Anch'io!!! Io ho aperto un'Alfa33 nel 1988, sempre coi rostri davanti e colla lama del paraurti. Mica si chiama "lama" a caso!

E io che credevo SPUTASSE !!!

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #38 il: Febbraio 29, 2012, 08:40:59 pm »

[(uhmuhm)] ma chiedere le chiavi al proprietario non era più semplice... [(cavolo)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #39 il: Febbraio 29, 2012, 08:58:40 pm »
bè questa allora è un'altra storia.quest'estate io e mia figlia risalivamo verso la nostra casa ai piedi del gran sasso dopo una giornata di mare,quindi tutto curve. ad un tratto vedo in lontananza un camion da cava che arriva in senso opposto e dico a mia figlia che stava guidando ciuchina: [(regista)]rallenta che quel camion è tutto dalla nostra parte [(cavolo)] non ho fatto in tempo a finire la frase che eravamo contro la gomma del secondo asse con il gruppo ottico di ciuchina :'( :'( :'(per fortuna mia figlia ha sterzato parecchio verso destra ed è andata relativamente bene. nessun danno strutturale,solo di carrozzeria!!!   le foto sotto parlano da sole.ragazzi è stata dura vedere ciuchina conciata in quel modo. ancora adesso,nonostante sia stata sistemata,non riesco ancora a digerirlo quell'incidente [(muro)] [(muro)] [(muro)]                                                                

Uploaded with ImageShack.us                                  

Dio bò quanto ti capisco, io avrei dato di matto....

*

Offline DreamS

• 300
  • ...D r e a m S....
« Risposta #40 il: Febbraio 29, 2012, 10:00:22 pm »
D i e g o

« Risposta #41 il: Febbraio 29, 2012, 10:13:11 pm »

Dio bò quanto ti capisco, io avrei dato di matto....
  erikke,infatti guarda la mia faccia ed il mio sguardo(sono quello con la maglia azzurra)che è rivolto verso i santi del paradiso [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #42 il: Febbraio 29, 2012, 10:15:10 pm »
Nel 1991 tamponai una fiat 128, questo fu il danno.....

mambo ma a che velocita' gli sei piombato addosso?

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #43 il: Marzo 01, 2012, 01:02:25 am »
  erikke,infatti guarda la mia faccia ed il mio sguardo(sono quello con la maglia azzurra)che è rivolto verso i santi del paradiso [:fiu] [:fiu] [:fiu]

e con che faccia tua figlia(immagino era lei) faceva le foto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #44 il: Marzo 01, 2012, 09:18:54 am »
e con che faccia tua figlia(immagino era lei) faceva le foto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
   poverina ha pianto per 2 giorni :'( :'( :'(