Ciao, io per fortuna in tanti anni mai avuto incidenti seri con la DS, solo una lama paraurti piegata perchè agganciata al portone del garage in retromarcia o il portatarga ant. ammaccato perchè ad uno dei primi raduni scendevo per controllare la fila delle DS lasciando la prima dentro e lei partiva contro quella davanti (che aveva il gancio, incredibilmente mi è successo due volte nella stessa sfilata!).
Una volta però ho investito un bimbo che è sbucato all'improvviso di corsa fra due auto parcheggiate, per fortuna andavo veramente piano, inchiodando il muso si è abbassato ed ho "raccolto" il bambino con il cofano che ha fatto un volo di un paio di metri. E' finito all'ospedale ma più per lo spavento, non si è fatto nemmeno un graffio, doveva essere di gomma!
Ricordo invece da bambino che mio padre "saltò" uno stop (che avevano appena installato togliendo la precedenza alla solita strada che facevamo) con una 21 pallas '69 e con i rostri di gomma "aprimmo" la fiancata di una povera Simca 1.000 tipo apriscatole..........ma nulla di grave, ognuno ritornò a casa con le proprie ruote.
ciao,
Emanuele