Ruota contro il parafango.

• 2 Risposte
  • 806 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Ruota contro il parafango.
« il: Gennaio 24, 2006, 10:55:09 pm »
Ho la ruota posteriore sinistra che, quando curvo a sinistra e la macchina s'inclina, tocca contro il parafango provocando un rumore orribile. Cosa posso fare? Il parafango è perfettamente allineato, toccare la regolazione mi seccherebbe abbastanza, ma se non c'è alternativa...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ruota contro il parafango.
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2006, 08:20:51 am »
Svita un poco la vite che lo tiene fermo e, mentre un amico lo tira un poco verso fuori da sotto, la riserri. La regolazione dell'allineamento non cambia ma guadagni quei 2-3mm che evitano lo sfegamento...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Ruota contro il parafango.
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2006, 06:36:58 pm »
quote:
Ho la ruota posteriore sinistra che, quando curvo a sinistra e la macchina s'inclina, tocca contro il parafango provocando un rumore orribile. Cosa posso fare? Il parafango è perfettamente allineato, toccare la regolazione mi seccherebbe abbastanza, ma se non c'è alternativa...

Originariamente inviato da DS 1984 - 24 gen 2006 :  22:55:09

il parafango posteriore e' sostenuto da un supporto fissato con due M5 li vedi sono vicini al'innesto del supporto paraurti..........svita i due M5 e spostati in fuori quel tanto che basta senza spostarti nella quota in verticale e vedrai che non tocchera 'piu' mantenendo l'allinamento originale

CXALUTI
#### CXALUTI####