Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi

  • 24 Risposte
  • 1829 Visite
Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« il: Gennaio 26, 2006, 08:36:08 pm »
Scusate la mia "latitanza" e scusate se apro questo nuovo topic, ma non riesco più a scrivere sul vecchio (.mi esce uno strano messaggio di memoria piena... Topic diventato troppo grosso?).
Scusate la mia latitanza, dicevo, ma quale legale del RIASC, in questi giorni tra telefonate al Cotti, lunghi colloqui con lo Studio Giallongo per la redazione del ricorso e quant'altro (...il mio lavoro...) ho pochissimo tempo!
Dunque, andiamo per ordine:
1)  Attualmente sono arrivati n°3 bonifici sul conto di Cotti
2) Le firme raccolte sono al momento 2. Già sufficienti per il ricorso, ma sarebbe meglio arrivare a 8-10 almeno!
3) L'intero ammontare della somma necessaria è anticipato dal RIASC, sperando che, almeno in parte, si possa poi rientrare con la colletta, che continuerà ovviamente anche dopo il deposito del ricorso stesso.
La sottoscrizione si chiuderà improrogabilmente il 31 gennaio alle 19:30, quindi sollecito gli interessati ad apporre la propria firma quanto prima.
Per qualsiasi delucidazione posso rispondere anche privatamente (mia e-mail: radecar@libero.it )
Forza ragazzi!

Avv. Raffaele De Carlo


Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2006, 09:50:21 pm »
grazie raffaele dei chiarimenti e complimenti per il tuo prezioso lavoro.
intanto un plauso infinito al riasc da parte mia, sinceramente non credevo che ci sarebbe stato un impegno economico così importante e significativo dai "vertici", un vero esempio per tutti, quindi grazie e poi ancora grazie. Poi però siccome le medaglie hanno due facce, mi permetto una considerazione: quei tre solitari bonifici a circa una settimana dall'apertura della sottoscrizione mi fanno tanto pensare a montagne e topolini......
scusate la franchezza ma dopo tutto quel parlare era senz'altro lecito attendersi qualcosa di più, ma questa è solo la mia impressione.
sempre lieto comunque di trovarmi smentito, magari già da domani, auguro a tutti una buona notte piena di buoni consigli.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2006, 04:17:44 pm da claudio »
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2006, 04:10:14 pm »
Firmato poco fa.

Ancora siamo pochini eh ? Su, su....Coraggio.

Lunedì spedisco a firmare anche mio padre...


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2006, 10:35:13 am »
è vero che oggi è il 30 e domani il 31 quindi ci sono ancora due giorni di tempo, ma mi sembra comunque assurdo che fino ad ora abbiano firmato solo due persone: possibile che per un'azione legale così importante che riguarda tantissima gente, appassionati e non, in una città grande come firenze si riesca a raccattare (almeno per ora) la miseria di due firme: mi garberebbe sentire le risate del giudice, del sindaco e di quanti altri si vedranno recapitare il ricorso con due firme solitarie, manco si trattasse di una giustificazione a scuola.
montagne e topolini appunto, e meno male che c'è gente che si dà da fare davvero e si impegna ANCHE ECONOMICAMENTE (grazie ancora riasc e grazie a francesco, radecarl, mariocx e gli altri che hanno contribuito, nessuno escluso). io purtroppo a firenze amici euro zero non ne ho, ma cacchio, possibile che tra i diversi club storici e la mandria di cittadini incavolati che sembravano voler mettere a ferro e fuoco palazzo vecchio non c'è nessuno che abbia voglia di scarabbocchiare un foglio, a gratis per giunta.
scusate lo sfogo claudio
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2006, 10:53:45 am da claudio »
 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2006, 11:17:22 am »
La cosa comica è che la mandria di cittadini incavolati sta preparando un'altro ricorso, meglio non aggiunga altro...

Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2006, 01:07:40 pm »
quote:
La cosa comica è che la mandria di cittadini incavolati sta preparando un'altro ricorso, meglio non aggiunga altro...


ma allora è proprio vero che di caz....te si potrebbe riempire l'universo.... e allora andiamo pure avanti così, facciamoci del male, o alla fine speriamo almeno che due ricorsi sortiscano più effetti di uno, che dici martini?
 

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2006, 02:13:07 pm »
Probabilmente a qualcuno sarà sembrato scortese da parte mia lockare i topic relativi a questa questione per evitare reply, ma l'argomento può prendere pieghe indelicate.
E volevo evitarlo.
I bonifici sono comunque 5 (ho sentito camillo ieri sera), certo ancora pochi.
E' vero che possono firmare solo i fiorentini, ma una mano al portafoglio la possono mettere tutti.

Ricordo ancora una volta che gli estremi del conto verso il quale fare il bonifico sono qui:

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=5361

Mentre qui ci sono alcune mie considerazioni sulla questione:

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=5411

Ciao
Emme
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2006, 07:04:45 pm »
Allora siamo precisi:

-A firmare sono già da iersera più di due (conferme telefoniche, ma non tante)
-Il ricorso di Cotti è uno, ma non è l'unico, non perchè gli altri vanno da altri a firmare, ma perchè ci sono anche altre persone che procedono su altre strade
-Altre persone ci hanno pensato prima di Cotti e da tempo sono coorganizzate per intervenire e sanno e sono più aggiornate di Cotti, Giallongo etc...
-Meglio intervenire su più fronti (a mio giudizio), e avere più possibilità
-I ricorsi non sono solo 2 ma molti dippiù su più fronti e più problematiche
-Non vedo nulla di Comico!
-Persone che avrebbero dovuto intervenire, invece non sono intervenute.
-Persone contattate telefonicamente non hanno firmato (pigrizia, soddisfazione dell'operato del Comune (!!!), dimenticanza... mettetela come volete)

Questo è il mio, opinabile, punto di vista.
Francesco

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2006, 10:38:17 pm »
Ah, dimenticavo: Il mondo (inteso nel senso delle auto "colpite") non è di sole Ds o Citroen, non dimentichiamocelo! È fatto principalmente di Autovetture "minori".

Non ultimo credo appunto che da difendere prima della Ds (Duetto, Ferrari, Porsche etc....) ci sia da difendere l'Alfasud, l'Ascona, la Fura, la Ritmo e le altre!
Francesco

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2006, 09:10:37 am »
quote:

Persone contattate telefonicamente non hanno firmato (pigrizia, soddisfazione dell'operato del Comune (!!!), dimenticanza... mettetela come volete)
Originariamente inviato da frass - 30 gen 2006 :  19:04:45



Ci sarà anche qualcuno che ha problemi a mettersi contro il comune di Firenze.
Per i suoi interessi di bottega.
La motivazione più schifosa di tutte.
Scusate ma ho il vizio di chiamare le cose con il loro nome.
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2006, 09:15:06 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2006, 12:12:36 pm »
FORSE dal momento in cui la FIAT si sta riprendendo allenteranno questa inutile e idiota morsa contro le nostre automobiline????????????????????????????????????????    CHE NE DITE?[:inch]

Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #11 il: Gennaio 31, 2006, 03:56:29 pm »
quote:
FORSE dal momento in cui la FIAT si sta riprendendo allenteranno questa inutile e idiota morsa contro le nostre automobiline???????????????????????????????????????? CHE NE DITE?


Chi visse sperando morì...................
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2006, 09:10:06 pm »
Beh...Nel mio piccolo i miei sforzi li ho fatti....

Oltre a me ho spedito a firmare il babbo, la sorella e il cognato....

Adesso devo solo pagare e poi la coscienza è definitivamente a posto [:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #13 il: Febbraio 01, 2006, 11:16:14 am »
quote:
Beh...Nel mio piccolo i miei sforzi li ho fatti....

Oltre a me ho spedito a firmare il babbo, la sorella e il cognato....

Adesso devo solo pagare e poi la coscienza è definitivamente a posto [:D]

Originariamente inviato da Gianluca - 31 gen 2006 :  21:10:06



Ottimo.
Non mi resta che invitare la (grande) rimanenza del popolo diessista a seguire il tuo esempio.

El pueblo unido...eccettera eccettera

Un abbraccio
Emme
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Chiarificazioni Ricorso al T.A.R. contro i blocchi
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2006, 06:08:16 pm »
Mario come andiamo con la sottoscrizione? vorrei sperare in una risposta diversa, non mi dire per favore che siamo ancora a 500 euro, se no davvero bisogna cominciare a vergognarsi.