NOLEGGIO CITROEN DS

• 28 Risposte
  • 3453 Visite
NOLEGGIO CITROEN DS
« il: Gennaio 27, 2006, 02:46:49 pm »
Sono una nuova iscritta e sinceramente non so neanche se sto scrivendo nella sezione corretta. Da sempre innamorata della Citroen DS (anche se aimhè non la possiedo) ora in occasione del mio matrimonio 22/07/2006 ne sono alla ricerca per noleggiarla. Potete fornirmi qualche nominativo a cui rivolgermi nella zona di Rimini? So che a qualcuno potrà sembrare un'eresia questa mia richiesta, ma la mia macchina x quel giorno DEVE ESSERE LEI!!!
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: NOLEGGIO CITROEN DS
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2006, 04:06:40 pm »
Nessuna eresia, ci mancherebbe... Anzi !
A me personalmente fanno sempre piacere queste cose.

Io sono di Firenze e sono disponibilissimo a farti da autista. La mia DS la puoi vedere nel mio foto album.

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_view.asp?cname=La+mia+DS&mid=154&cid=567

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_view.asp?cname=Matrimonio+M%26J&mid=154&cid=587

Se la macchina ti piace e non trovi niente di meglio + vicino fammi pure un fischio, anche via e-mail.

A presto e in bocca al lupo !!
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2006, 04:08:06 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2006, 04:14:01 pm »
ciao elena e benvenuta nel forum, rimini è lontanissima da piombino ma se per caso tu cambiassi idea e decidessi di sposarti mettiamo all'isola d'elba, allora vengo io con la mia ds 23 e se vuoi mi metto anche il berrettino da autista, ti scorrazzo dove vuoi, anche fin sotto l'altare, il tutto gratis naturalmente, non si dice no ad una richiesta così, e mi raccomando, se per un malaugurato caso tu non dovessi trovare la ds nella bassa romagnola allora questo matrimonio non s'ha da fare.
ciao claudio

« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2006, 04:27:28 pm »
Mi hai fatto veramente ridere... No, dai, fammi sposare lo stesso...quella povera anima della mia dolce metà ci ha messo 3 anni x convincermi!!! Il fatto è che di DS ne vedo (a dire la verità pochine...) ne vedo in giro, ma non so come fare x contattare i proprietari.... L'unica è bloccarli con la macchina quando li vedo in giri e mi faccio dare  i loro dati[:)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2006, 04:31:20 pm »
auguri!
Qualche citroën.....

« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2006, 04:34:23 pm »
potresti sempre provare a convincere diessisti lontani con il sempre convincente jus primae noctis.
scherzo eh, lo dico a scanso di equivoci, se no alla fine il tuo fidanzato mi tronca....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2006, 05:05:13 pm »
quote:
Mi hai fatto veramente ridere... No, dai, fammi sposare lo stesso...quella povera anima della mia dolce metà ci ha messo 3 anni x convincermi!!! Il fatto è che di DS ne vedo (a dire la verità pochine...) ne vedo in giro, ma non so come fare x contattare i proprietari.... L'unica è bloccarli con la macchina quando li vedo in giri e mi faccio dare  i loro dati[:)]

Originariamente inviato da ELENA - 27 gen 2006 :  16:27:28

I veri appassionati sono qui sul forum...è questo il posto giusto. Però se la tua dolce metà ci ha messo 3 anni per convincerti adesso tu cerca di convincere lui a comprarsi una DS!!! Buona ricerca!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2006, 06:17:19 pm »
quote:

Originariamente inviato da ELENA - 27 gen 2006 :  16:27:28

C'e' anche un'altra possibilita',sposa un ragazzo che ha gia' la dea,come si dice "con una fava prendi due piccioni".

Scherzi a parte ti auguro veramente di poterlo fare,purtoppo e' stato l'unico  mio grosso rammarico del matrimonio [A:sob].Nel 2001 quando mi sono sposato non ero entrato in contato con questi famigli di PAZZI [:crazy]ancora.

AUGURI BAXTER
BAXTER

« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2006, 06:19:38 pm »
hahah bella DS 1984!! grande!![:D]
Mio padre vive a Rimini e io ci vado molto spesso!! sono andato a cena fuori con un appassionato possessore di una DS che stava(quest'etate)rimettendo in sesto è di Riccione se ritrovo il numero ti metto in contatto con lui!!
Cmq li se ne vedono di DS almeno a dicembre che sono andato su da papà ho visto ferma a cattolica una Pallas, ha rimini diverse special e anche qualche pallas, poi a Viserba c'è un tizio che oltra alla Ds ha anche una Sm!!! se mio padre è disposto potrei venire anche io con la mia dea ma la ho giù in abruzzo!! adesso vedo eheh!!
Ciaoooo!!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2006, 06:27:59 pm »
quote:
hahah bella DS 1984!! grande!![:D]
Mio padre vive a Rimini e io ci vado molto spesso!! sono andato a cena fuori con un appassionato possessore di una DS che stava(quest'etate)rimettendo in sesto è di Riccione se ritrovo il numero ti metto in contatto con lui!!
Cmq li se ne vedono di DS almeno a dicembre che sono andato su da papà ho visto ferma a cattolica una Pallas, ha rimini diverse special e anche qualche pallas, poi a Viserba c'è un tizio che oltra alla Ds ha anche una Sm!!! se mio padre è disposto potrei venire anche io con la mia dea ma la ho giù in abruzzo!! adesso vedo eheh!!
Ciaoooo!!!![:hello]
Dsuper5[;)]

DAI, DAI RITROVA QUEL NUMERO!!! Scusate, ma...siete tutti uomini in sto forum? Mi sento un po' una moschina bianca...e vabbè CHISSENE!!! X trovare la mia dea, anche se a noleggio, questo e altro!!! [:clap]

Originariamente inviato da Dsuper5 - 27 gen 2006 :  18:19:38

« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2006, 06:27:59 pm »
quote:
Sono una nuova iscritta e sinceramente non so neanche se sto scrivendo nella sezione corretta. Da sempre innamorata della Citroen DS (anche se aimhè non la possiedo) ora in occasione del mio matrimonio 22/07/2006 ne sono alla ricerca per noleggiarla. Potete fornirmi qualche nominativo a cui rivolgermi nella zona di Rimini? So che a qualcuno potrà sembrare un'eresia questa mia richiesta, ma la mia macchina x quel giorno DEVE ESSERE LEI!!!
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Grande grandissima Elena mi sembra una splendida idea sposarsi con la dea....
Non male il gioco di parole.
Auguri Paolo
Originariamente inviato da ELENA - 27 gen 2006 :  14:46:49

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2006, 07:50:01 pm »

[:fiu]

Auguri!!!!!!!!

gigi

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2006, 10:34:24 pm »
quote:
Scusate, ma...siete tutti uomini in sto forum? Mi sento un po' una moschina bianca...e vabbè CHISSENE!!! X trovare la mia dea, anche se a noleggio, questo e altro!!! [:clap]

Originariamente inviato da ELENA - 27 gen 2006 :  18:27:59

Quasi...Attiva ultimamente ho visto solo giorgia e anche lei da un po' sta latitando...

Per il discorso di claudio sulla jus primae noctis sappi che a me va bene anche la seconda [:D]

Scherzi a parte se non la trovi come vuoi tu in zona puoi valutare davvero la mia...Firenze Rimini son 2 orette, niente di trascendentale.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2006, 09:27:47 am »
Auguri!!!!![:clap]
Mickey

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #14 il: Gennaio 28, 2006, 10:41:33 am »
matrimonio in ds bell'idea..........[:)][:)][:color][:clap][:inch]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico