NOLEGGIO CITROEN DS

• 28 Risposte
  • 3454 Visite
Re: NOLEGGIO CITROEN DS
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2006, 10:00:13 pm »
ciao Elena,

sono l'amico di Super5 di Riccione, ti aiuterei volentieri ma io il sabato purtroppo lavoro.

La DEA può essere guidata esclusivamente da me e da meccanici per motivi assicurativi!
Hai fra i tuoi amici/conoscenti dei meccanici che possano guidarla??

Potrei prestarti gratuitamente e volentieri la macchina..... sai fra appassionati!!

Ciao Regiliano.

p.s.:  ciao Super5 ci vediamo la prossima estate, dovrebbe venire anche Fedesse, speriamo di poter incontrarci tutti e tre.

« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2006, 11:06:19 pm »
ciao elena, benvenuta!!! se avessi la mia ds 21 cabriolet a posto verrei volentieri a farti l'autista,purtroppo ce l'ho ancora in fase di restauro.
tanti auguri!!!!
ciaooo[:clap]

« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2006, 11:59:59 pm »
Ciao Elena,
eccomi, io sono l'altra "moschina bianca" del forum e come ha detto Gianluca da un po' sono latitante, forse perchè a furia di parlar di particolari e di motori non ho molto da dire [:D].
Cmq l'idea di sposarsi in DS è a dir poco fantastica, vedrai che ti portera' fortuna e io ti faccio i miei migliori auguri, poi se un giorno la DS te la comprassi ti invito a far parte di questa banda di matti scatenati, sarai coccolatissima, te l'assicuro!!!!

Ragazzi io sto scioperando.....mi voglio comprare una Dea, ma ancora le mie finanze scarseggiano e mio padre sembra non ci voglia sentire!!!!! ma vedrete che prima o poi ce la faro'. (intanto mi accontento della mia meravigliosa Traction)

Ciao ragazzi e a presto [:kiss]

« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2006, 10:23:29 am »
Cara Elena,
sarei venuto a farti d'autista con la mia Ds, ma purtroppo abiti troppo distante da Varese e i medici mi impediscono, dopo l'operazione al cuore, di fare viaggi di più di 100 Km. al giorno, sempre a mio rischio.
Anche la mia presenza a Parigi per il Jubilè l'ho potuta fare accompagnato da un amico che ha guidato per oltre 2000 Km.
Ti faccio i miei auguri per il matrimonio e spero un giorno di vederti in DS a qualche raduno, sia quello che teniamo tutti gli anni qui a Varese,che nei raduni vicini.
Ancora auguri
Leonardo Bertoni

« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2006, 03:59:36 pm »
quote:
ciao Elena,

sono l'amico di Super5 di Riccione, ti aiuterei volentieri ma io il sabato purtroppo lavoro.

La DEA può essere guidata esclusivamente da me e da meccanici per motivi assicurativi!
Hai fra i tuoi amici/conoscenti dei meccanici che possano guidarla??

Potrei prestarti gratuitamente e volentieri la macchina..... sai fra appassionati!!

Ciao Regiliano.

p.s.:  ciao Super5 ci vediamo la prossima estate, dovrebbe venire anche Fedesse, speriamo di poter incontrarci tutti e tre.

Originariamente inviato da regiliano - 28 gen 2006 :  22:00:13

Eccoti finalmete!!!dai sarebbe fantastico se ci incontriamo tutti e tre così oltre a rivedere te vedrò per la prima volta fede cosa che aspetto da moltissimo tempo!!! Ci sentiamo prossimamente allora!! ciao!!!

Auguri Elena!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #20 il: Gennaio 30, 2006, 09:51:31 am »
ciao Elena....Se avevo ancora la marrone(vedi il mio photo album)lo facevo volentierissimo visto che abitando nel  Mugello non saremmo stati neppure lontanissini, però con la vert argentè non sò se è di tuo gradimento.......
Vedi un pò, se non trovi nulla di meglio ed il colore ti piace......Comunque è molto più bello il colore di Gianluca è molto più adatto secondo me......Poi è tutta una questione di gusti. Ciao e augurissimi per il tuo matrimionio e per un eventuare acquiso di una ds.[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #21 il: Gennaio 30, 2006, 10:08:46 am »
La "colpa" dell'arrivo di questa fanciulla qui sul forum è mia...
Non sto a spiegare come e perché, ma TROVATELE una DS per il suo matrimonio!
Se no prendo la mia e ne approfitto per fare un weekend al mare!!
Mi raccomando eh?

ciao a tutti!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #22 il: Gennaio 30, 2006, 02:00:06 pm »
bè Antonio penso che qui la troverà sicuramente........Vedrai poi avrà anche l'imbarazzo della scelta.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2006, 03:25:26 pm »
quote:

Se le va bene una DS parmigiana reggiana naturalizzata fiorentina l'avrebbe anche già trovata....[:)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline frass

• 535
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2006, 07:07:04 pm »
quote:
quote:

Se le va bene una DS parmigiana reggiana naturalizzata fiorentina l'avrebbe anche già trovata....[:)]

Originariamente inviato da Gianluca - 30 gen 2006 :  15:25:26

Ma è parmiggiana reggiana con la grattuggiera, o è fiorentina da 10cm (SLURP!!!)?
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2006, 07:09:35 pm da frass »
Francesco

« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2006, 08:57:14 pm »
[:D]ECCOMIIIIII!!!! RAGAZZI DAVVERO GRAZIE MILLE...adesso sono davvero entrata nella fase dell'imbarazzo della scelta!!! Nere, grigia, bainchina...Ma come si fa, sono una + bella dell'altra...

x ANTONIO: Grazie grazie grazie mille...se non era x te!!! Poi un giorno, in separata sede, mi dirai come ti è venuto in mente di scrivere "di là" con quel nick...

UN BESO A TUTTI QUANTI E POI VI MANDERò LA FOTO DEL MIO MATRIMONIO. GRAZIEEEEEE ANCORA, ma sono sicura che non avete idea della mia contentezza!!!![:love][:love][:love]

quote:
quote:

Originariamente inviato da Gianluca - 30 gen 2006 :  15:25:26

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2006, 09:50:26 pm »
Bon, io mi preoccupavo di trovare qualcuno di Rimini (Ermes... dove sei?) ma sottovalutavo l'effetto "dea in carne ed ossa" nel forum.
Elena, ma il tuo futuro marito qua non diventa geloso?? [:crazy]
Mi raccomando, qui promettono tutti... se poi qualcuno non mantiene dimmelo per tempo, che rimetto tutti in riga [:D]
Admin

*

Offline tortello

• *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2006, 02:47:10 pm »
CIAO..IO NON SONO MOLTO LONTANO DA TE..SE VUOI CI POSSO VENIRE ANCHE IO PERO IO LE FOTO NN LE O NEL FORUM PERCHE SONO MOLTO GRANDI DI RISOLUZIONE... SE VUOI AVERE INFORMAZIONI MI PUOI MANDARE UN E- MAIL AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA E CI POSSIAMO CONTATTARE SE VUOI..IO STO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO E NN E MOLTO LONTANO OK?SE VUOI..,OPPURE SE AI RISOLO TI FACCIO I  MIEI MIGLIORI AUGURI..I MIEI E DELLA MIA DS 21 PALLAS DEL 69...CIAO!
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2006, 06:32:51 pm »
Scusa risolo, non voglio fare il rompiballe, ma per te le "H" e gli accenti, soprattutto in prossimità del verbo "essere", sono come l'aria condizionata sulla DS?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."