DS E NEVE

  • 39 Risposte
  • 6798 Visite
Re: DS E NEVE
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2006, 02:44:32 pm »
Un mese fa circa sono andato in pizzeria con amici, all'arrivo c'era qualche fiocco di neve ma quasi irrilevante, poi all'uscita dalla pizzeria (circa tre ore dopo) ecco la sorpresa:



Nella neve la mi DSpecial era perfettamente a suo agio, ecezzione fatta per la frenata, era quasi impossibile non far bloccare le ruote anteriori, forse solo colpa dei pneumatici un po' datati. Ed infine sulla via del ritorno ho aperto la strada allo spalaneve che cautamente si teneva qualche metro indietro.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 02:46:07 pm da William »

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DS E NEVE
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2006, 12:43:33 am »
Serpiko.....Clicca su curiosità dal mondo ds.....Poi clicca crash, li se non lo hai ancora letto trovi il mio racconto.......Poteva esser recuperabile,ma visto che già il cambio semi aut. mi dava problemi, e il carroziere vedendo la macchina incidentata aveva sparato 2 milioni (nell'82)....la buttai [V] (con 600.000 lire  presi uno special quasi nuovo)
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: DS E NEVE
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2006, 08:55:39 pm »
Sarà dipeso dalle gomme ma io se non vado più che piano non mi fido e mi parte su tutte le curve, in sottosterzo, poi quando si frena slitta, ma lo fa anche sul bagnato, forse ho propio gomme del c...o.. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DS E NEVE
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2011, 02:46:37 pm »
Lo so che adesso sembra assurdo, ma stamane stavo comprando delle pagliette per la dea, di quelle per non sudare, si spera, e il signore dell'autoricambi mi dice che se voglio catene da neve per la dea lui ce le ha originali imbustate in magazzino, e pure per la CX!
Ne ha sette per la DS e cinque per la CX. Per chiunque volesse usare la DS con neve o comunque viaggiarci quando ci sono gli obblighi di catene a bordo, sappia quindi che ci sono le sue, belle già solo da avere nel bagagliaio. Il prezzo è di 75 neurini, ma credo che se gli prendiamo lo stock scende di 10 a kit! Che caldo che fa!
fisch

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: DS E NEVE
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2011, 02:48:52 pm »
..io ci sono..ovviamente!!!! [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: DS E NEVE
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2011, 02:49:12 pm »
a me!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: DS E NEVE
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2011, 02:55:18 pm »
Lo so che adesso sembra assurdo, ma stamane stavo comprando delle pagliette per la dea, di quelle per non sudare, si spera, e il signore dell'autoricambi mi dice che se voglio catene da neve per la dea lui ce le ha originali imbustate in magazzino, e pure per la CX!
Ne ha sette per la DS e cinque per la CX. Per chiunque volesse usare la DS con neve o comunque viaggiarci quando ci sono gli obblighi di catene a bordo, sappia quindi che ci sono le sue, belle già solo da avere nel bagagliaio. Il prezzo è di 75 neurini, ma credo che se gli prendiamo lo stock scende di 10 a kit! Che caldo che fa!
fisch

ANCHE UN PAIO PER ME !!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: DS E NEVE
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2011, 03:56:03 pm »
Ed io che faccio? [o:o:] [o:o:] le prendo? [???] [???] [???]

 ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: DS E NEVE
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2011, 06:01:31 pm »
Ed io che faccio? [o:o:] [o:o:] le prendo? [???] [???] [???]

 ;D ;D ;D ;D



.....mi  sa   che  tu  puoi  prendere  solo .....bastonate  !!!! >:D >:D

Re: DS E NEVE
« Risposta #24 il: Agosto 05, 2011, 06:04:35 pm »


.....mi  sa   che  tu  puoi  prendere  solo .....bastonate  !!!! >:D >:D

 ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DS E NEVE
« Risposta #25 il: Agosto 06, 2011, 10:41:40 pm »
Ci sono anche io se c'è ancora disponibilità ;D, grande e grazie Fischer  [:hello].
-DANIEL-

Re: DS E NEVE
« Risposta #26 il: Agosto 07, 2011, 12:12:52 am »
Lo so che adesso sembra assurdo, ma stamane stavo comprando delle pagliette per la dea, di quelle per non sudare, si spera, e il signore dell'autoricambi mi dice che se voglio catene da neve per la dea lui ce le ha originali imbustate in magazzino, e pure per la CX!
Ne ha sette per la DS e cinque per la CX. Per chiunque volesse usare la DS con neve o comunque viaggiarci quando ci sono gli obblighi di catene a bordo, sappia quindi che ci sono le sue, belle già solo da avere nel bagagliaio. Il prezzo è di 75 neurini, ma credo che se gli prendiamo lo stock scende di 10 a kit! Che caldo che fa!
fisch
ci sto...un paio pure per me!!!thank Fischer [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DS E NEVE
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2011, 01:45:25 pm »
Lunedì riapre il ricambista e vi tengo informat!
fischer

Re: DS E NEVE
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2011, 03:47:33 pm »
Lunedì riapre il ricambista e vi tengo informat!
fischer
Bentornato!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS E NEVE
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2011, 05:48:52 pm »
ma nooooooo, che comprate con la dea nn servono le catene........... [8D]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.