quote:quote:Ugo, posso?
Penso che siano due tra le più belle foto che esistano in materia di matrimoni, Ds e tecnica messe insieme!
Poi per le persone ritratte, inutile dire che è meglio la Blu Delta delle tre....
Pagherei per poter fare foto del genere!
Originariamente inviato da frass - 01 feb 2006 : 21:26:43
|
Grazie, eh! Bel complimento da fare a colui che per la prima volta si è fidato a farti guidare una DS… Quelle foto risalgono al 13 luglio 1996 e Anna un giorno o l’altro mi strozza se non faccio sparire quella foto dalla rete…
[omissis]
Originariamente inviato da ugolux - 01 feb 2006 : 22:52:57
|
È quello che ti meriti per tutte le volte che dici che la tua Dea non è bella! Spesso mi sveglio la notte di soprassalto pensando che sto guidando una Ds, rimembrando quel giorno... Goduria Celeste!
Anna cos'ha da dire? Queste foto sono bellissime, come bellissima la sposa, meno lo sposo e incantevole (non quanto la sposa) la Dea...
(faglielo leggere pls!)Per tornare in tema di ELENA: tra i due agghindamenti, perdonami se sembro ovvio, ma preferisco quella di Ugo. Non sopporterei di avere una Dea con i nastri svolazzanti a quella maniera come quella di Gianluca.
I miei ingredienti sono: Dea a SPECCHIO (compreso nerogomme, lucidatura, cromature (se provvista) etc), Cappelliera fiorita (pochi fiori), nastro sul naso (fiocco solo sarebbe meglio) con eventuali fronzoli sugli specchietti penzoloni. Fiocco e nastri non bianco candido.
Ah, dimenticavo, data la data (bisticciame di parole) un bel ventaglino per la sposa non ci sta male nel portaoggetti...