FOTO CITROEN DS "VESTITA" DA SPOSA

• 7 Risposte
  • 1902 Visite
FOTO CITROEN DS "VESTITA" DA SPOSA
« il: Febbraio 01, 2006, 09:01:10 pm »
E sono ancora io!!!! [:crazy] Visto che siete stati così stupendissimi e mi avete trovato la mia dea x il matrimonio, adesso vi chiedo un altro aiutino. Le macchine impacchettate con fiocchi, nastri e fiori non mi sono mai piaciute, figurarsi "coprire" la mia ds (vabbè...mia x un giorno!).
Chi mi fa vedere qualche foto x avere un'idea di come poterla agghindare in maniera "discreta", senza "rovinarla" ([A:sob]) troppo?!
Grazie grazie grazie.

Vi siete trovati proprio un bello stress...donnina in fibrillazione da preparativi di matrimonio!!!! [:love]

*

Offline frass

• 535
Re: FOTO CITROEN DS "VESTITA" DA SPOSA
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2006, 09:26:43 pm »
Ugo, posso?

Penso che siano due tra le più belle foto che esistano in materia di matrimoni, Ds e tecnica messe insieme!

Poi per le persone ritratte, inutile dire che è meglio la Blu Delta delle tre....

Pagherei per poter fare foto del genere!
Francesco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2006, 10:40:16 pm »
In maniera il più sobria possibile...
Non amo le pacchianate. Un nastro sul cofano è il massimo concesso. Per i fiori va benissimo il bouquet sulla cappelliera.

Qui sotto puoi vedere come agghindarono la mia (su richiesta dell'organizzatore del matrimonio). A gusto mio è migliore il modo di nastrare usato da Ugo che del modo usato per la mia...

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_view.asp?cname=Matrimonio+M%26J&mid=154&cid=587&page=2#

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_view.asp?cname=Matrimonio+M%26J&mid=154&cid=587&page=1#

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2006, 10:52:57 pm »
quote:
Ugo, posso?

Penso che siano due tra le più belle foto che esistano in materia di matrimoni, Ds e tecnica messe insieme!

Poi per le persone ritratte, inutile dire che è meglio la Blu Delta delle tre....

Originariamente inviato da frass - 01 feb 2006 :  21:26:43

Grazie, eh! Bel complimento da fare a colui che per la prima volta si è fidato a farti guidare una DS… [}:)]
Quelle foto risalgono al 13 luglio 1996 e Anna un giorno o l’altro mi strozza se non faccio sparire quella foto dalla rete… [;)]

Quella qui sotto invece è del 2005.

Secondo me è ancora meglio un composizione di fiori sulla cappelliera e basta, senza nastri e menate svolazzanti. Più elegante.

Ciao!
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline frass

• 535
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2006, 11:54:53 pm »
quote:
quote:
Ugo, posso?

Originariamente inviato da frass - 01 feb 2006 :  21:26:43

Grazie, eh! Bel complimento da fare a colui che per la prima volta si è fidato a farti guidare una DS… [}:)]
Quelle foto risalgono al 13 luglio 1996 e Anna un giorno o l’altro mi strozza se non faccio sparire quella foto dalla rete… [;)]

[omissis]

Originariamente inviato da ugolux - 01 feb 2006 :  22:52:57

È quello che ti meriti per tutte le volte che dici che la tua Dea non è bella! Spesso mi sveglio la notte di soprassalto pensando che sto guidando una Ds, rimembrando quel giorno... Goduria Celeste!

Anna cos'ha da dire? Queste foto sono bellissime, come bellissima la sposa, meno lo sposo e incantevole (non quanto la sposa) la Dea... (faglielo leggere pls!)

Per tornare in tema di ELENA: tra i due agghindamenti, perdonami se sembro ovvio, ma preferisco quella di Ugo. Non sopporterei di avere una Dea con i nastri svolazzanti a quella maniera come quella di Gianluca.

I miei ingredienti sono: Dea a SPECCHIO (compreso nerogomme, lucidatura, cromature (se provvista) etc), Cappelliera fiorita (pochi fiori), nastro sul naso (fiocco solo sarebbe meglio) con eventuali fronzoli sugli specchietti penzoloni. Fiocco e nastri non bianco candido.

Ah, dimenticavo, data la data (bisticciame di parole) un bel ventaglino per la sposa non ci sta male nel portaoggetti...[:fiu]
Francesco

« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2006, 09:55:45 am »
ciao Elena, ho spulciato un po' su internet, nel caso non le avessi gia' viste, guarda qui, ti metto alcuni link

http://www.lemiecitroends.it/citroends23ie1974a.htm

http://www.id-ds.com/Pages/Citroen/gwed.html

poi scusatemi se mi permetto, ma ho trovato anche queste foto molto carine, cosi ti fai un'idea suglia addobbi

http://www.cosebelle.it/org/auto.htm

Guarda che poi vogliamo vedere tutte le foto del tuo matrimonio eh, mamma mia che bello, verrei fino a rimini per vedere la cerimonia e la dea vestita da sposaaa[:crazy]

[:hello][:kiss]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2006, 10:04:17 am »
Giorgia!!!!!
Questa mi servirà fra qualche anno:

Qualche citroën.....

« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2006, 10:23:33 am »
Bella eh questa foto??? Mamma mia, non so che darei per sposarmi in DS, e poi vorrei il corteo fatto solo di DS e TRACTION, mi dispiace per gli altri invitati, ma si dovrebbero mettere alla fine della coda, in fondo in fondo. Ovviamente sareste tutti invitati, rigorosamente con le vostre Dee.

Forza Elenaaaaaa