Ciao ragazzi,
ce l'ho fatta, il mio sogno nel cassetto (che negli ultimi tempi era davvero diventato quasi delirio...) si è avverato.
Oggi sono andato a ritirare la tanta agognata DS 21 ie 1970 così come la sogno da tanto tempo.
Che dire, non poteva che essere lei.
L'ho realizzato quando dopo averla vista (ed è stato subito passione....) ho avuto una notizia incredibile: pensate, la DS 21 ie pallas di mio padre del 1970 (vedi topic RICERCA VECCHIA DS) uscì con l'identificazione telaio FB 0803, e sapete questa che numero di telaio ha?
DS 21 IE FB 0804!!!!
Oggi mentre percorrevo la Reggio Emilia - Milano ero emozionatissimo, e le sensazioni che ho provato non le dimenticherò mai.
Mi sembrava di essere su una nuvola, vedevo le varie auto moderne che sfrecciavano, e la mia DEA che con portamento fiero e maestoso le snobbava dall'alto di una classe indiscutibile.
Adesso con calma me la curerò per benino, e spero piano piano di poterla riportare il più possibile vicina a quel giorno in cui uscì dalla fabbrica.....
Un grande grazie a tutti gli amici del forum, soprattutto per i bei consigli che mi avete dato e per quanto mi avete piano piano insegnato (e mi vorrete insegnare...) su queste meravigliose auto.
Mickey