CE L'HO FATTA!!!!

• 20 Risposte
  • 1177 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
CE L'HO FATTA!!!!
« il: Febbraio 03, 2006, 03:34:43 pm »
Ciao ragazzi,

ce l'ho fatta, il mio sogno nel cassetto (che negli ultimi tempi era davvero diventato quasi delirio...) si è avverato.
Oggi sono andato a ritirare la tanta agognata DS 21 ie 1970 così come la sogno da tanto tempo.
Che dire, non poteva che essere lei.
L'ho realizzato quando dopo averla vista (ed è stato subito passione....) ho avuto una notizia incredibile: pensate, la DS 21 ie pallas di mio padre del 1970 (vedi topic RICERCA VECCHIA DS) uscì con l'identificazione telaio FB 0803, e sapete questa che numero di telaio ha?
DS 21 IE FB 0804!!!!
Oggi mentre percorrevo la Reggio Emilia - Milano ero emozionatissimo, e le sensazioni che ho provato non le dimenticherò mai.
Mi sembrava di essere su una nuvola, vedevo le varie auto moderne che sfrecciavano, e la mia DEA che con portamento fiero e maestoso le snobbava dall'alto di una classe indiscutibile.
Adesso con calma me la curerò per benino, e spero piano piano di poterla riportare il più possibile vicina a quel giorno in cui uscì dalla fabbrica.....
Un grande grazie a tutti gli amici del forum, soprattutto per i bei consigli che mi avete dato e per quanto mi avete piano piano  insegnato (e mi vorrete insegnare...) su queste meravigliose auto.
 Mickey

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: CE L'HO FATTA!!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2006, 03:37:50 pm »
[:clap][:clap][:clap][:clap]
Admin [:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2006, 03:39:05 pm »
Ero stato informato, non posso che congratularmi e invitarti alla congrega dei disperati che si tiene spesso nella Lomellina per far debuttare la tua bella in "società".

[:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2006, 03:53:33 pm da serpiko »

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2006, 03:42:01 pm »
sono contento per te. nelle tue parole trapela tanta passione. PASSIONE VERA. goditelaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                                             dall'ispettore GINKO

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2006, 03:58:27 pm »
Complimenti per il nuovo acquisto!
Oggi è la giornata delle coincidenze perchè tu hai portato a casa la ds col numero di telaio praticamente uguale a quella di tuo papà, io oggi rileggendo il libretto della mia ds ho visto che fu immatricolata l'11/11 del 72. Ebbene, la mia attuale compagna è ufficialmente fidanzata con me dall'11/11 del 2005! stesso giorno e stesso mese!!!!!
w le coincidenze!
Qualche citroën.....

« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2006, 04:03:15 pm »
Magari una foto della nuova creatura..... chiedo troppo?

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2006, 04:03:44 pm »
Approposito mickey, quando ti metterai in caccia della prossima? [:hap]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2006, 04:12:15 pm »
Grande Serpiko....
no per ora mi accontenterei di imparare a conoscere bene questa, pian pianino la sistemo e la studio.
Comunque prestissimo sarò dei vostri nella compagnia dei disperati...
Mickey
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2006, 05:11:19 pm da mickey »

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2006, 06:28:11 pm »
complimenti anche da parte mia ..............cerca di assaporarla un po' alla volta cosi la passione si autoalimenta di piu'[;)]
#### CXALUTI####

« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2006, 06:56:13 pm »
Ciao Mickey,la sensazione che hai provato tu oggi,spero,anzi sono certo,che la proverò anche io a breve,infatti a metà febbario andrò a prendere la mia prima DESSE(ds20pallas semiatumatico del 73) in assoluto,lunedi ho dato l'acconto al proprietario e gli ho portato le gomme per il collaudo,mi sentivo come un bambino in un negozio di giocattoli,una sensazione unica,prima di arrivare dal mitico meccanico(classico ultra sessantenne citroenista da una vita)ero emozionato e quasi teso,quando sono arrivato e ho visto la "mia" DEA targata Firenze[:inch] dico la verità è come se avessi visto una bella donna,cosi bella da non poterle togliere gli occhi di dosso.
NON VEDO L'ORA CHE QUELLO SPLENDORE SIA NEL MIO GARAGE.[:D]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2006, 07:08:02 pm »
Complimenti mickey,
Passala tutta al setaccio, ma con calma, mi braccobaldo...
Sono fantastiche, da lontano, da vicino ma soprattutto da seduti al volante!!![:inch]
Fabio
Servus

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2006, 07:12:18 pm »
Grande Mickey!!!!!!!!!!!
 Bel colpo, ma mi raccomando qui tutti a gran voce chiediamo le foto della creatura,faccela vedeeeeeee.......
marioge

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #12 il: Febbraio 03, 2006, 07:28:41 pm »
auguri, non ti dico che ci vedremo spesso vista la distanza...ma intanto goditi la tua dea e magari fa vedere qualche foto anche a noi lontani, ciao augurissimi :)

« Risposta #13 il: Febbraio 03, 2006, 10:27:19 pm »
Che lo sforzo sia con te

Eugy One Keneugy

Approposito! AUGURONISSIMI ![:)]

« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2006, 02:23:41 pm »
Grande michey!!!! complimenti e auguri per in nuovo acquisto.[:clap]
Mi raccomando le foto è eheheh!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè