CE L'HO FATTA!!!!

• 20 Risposte
  • 1176 Visite
Re: CE L'HO FATTA!!!!
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2006, 03:10:59 pm »
Tanti felici auguroni anche da parte mia!!!
La storia dei numeri di telaio poi è favolosa, quando le cose devono andare in un certo modo...
Dai che siamo bramosi di foto !
Ciao

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2006, 05:10:46 pm »
Mickey......su  quella 21 che adesso possiedi ci si è seduto chi ti stà scrivendo adesso.....Vuoi sapere il suo nome?Si chiama Bruna......Liberissimo di ribattezzarla, è tua adesso.Son veramente contento per te e per il tuo sogno che si è avverato. Tantissimi auguri di tutto cuore[:clap]
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2006, 05:14:10 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2006, 04:38:17 pm »
Ragazzi grazie mille,
davvero bello poter condividere passione e gioia con voi, veri intenditori e amatori delle DS (ho visto in questi giorni incontrando alcuni di voi che avete una padronanza nella guida e soprattutto nella conoscenza di questi mezzi davvero eccezionali, io all'inizio girando un pochino in città mi sentivo come alla guida di un'aereo tra i semafori delle vie, non parliamo delle manovre ....).
Comunque sensazioni davvero uniche, mai provate prima, ma del resto non avevo dubbi.
Appena riesco a liberarmi dai casini lavorativi di questi giorni arrivano le foto.
Ciao Mickey

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2006, 05:12:54 pm »
Anche questa è fatta! Complimenti e auguroni per la tua bambina...una signorina tutto pepe: 21 ie!![:hap]
fischer

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2006, 05:14:19 pm »
Complimenti Mickey, aspetto anch'io le foto![:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2006, 05:58:26 pm »
complimentoni anche da parte mia!!!!!!

FOTO FOTO FOTO