Ciao a tutti,questa mattina dopo tanto,tanto,tanto tempo,sono andato a prendere la mia prima e tanto desiderarta DS(Ds20pallas) e sono felice come un bambino,mi ha voluto fare subito un piccolo dispettuccio(ruota posteriore bucata appena entrato in autostrada[}:)])ma la cosa si è risolta in poco più di mezzora,usando il mitico crick centrale a motore in moto e cambiando la ruota forata con quella di scorta[:ouch]
Ho viaggiato per circa 150km e l'auto a livello meccanico e idraulico non ha fatto una piega,ho provato sensazioni uniche e irripetibili,anche perchè non avevo mai guidato una Dea.
Ora le farò fare un controllo un pochino più approfondito,in quanto qualche piccola cosa da mettere in ordine c'e'(bisogna controllare l'anticipo,batte un pochino in testa,il volante a ruote dritte ha la razza molto spostata sulla sinistra all'incirca a ore 7.40,luce scruscotto abbaglianti bruciata e qualche altra cosina) ma sono stupidaggini,l'importante per me è essere riuscito a far diventare realtà un sogno che avevo fin da piccolo,quando uno splendido esemplare di auto mi sfrecciò davanti , la vidi in lontananza mentre affrontava una curva e strizzandomi l'occhio(freccia posteriore) mi salutò.
Quella immagine la vide un piccolo bambino delle elementari[:I],che diventato grande,quando ha potuto, ha deciso di comprarsi il "modellino" dell'auto dei suoi sogni[:love].
Grazie a tutti per gli innumerevoli consigli dati e per la vostra gentilezza e competenza,nel saper risolvere di tutto e di più,onorato di far parte del vostro gruppo.