Eccomi.......ci sono anche io......

• 29 Risposte
  • 1384 Visite
Eccomi.......ci sono anche io......
« il: Febbraio 14, 2006, 07:45:38 pm »
Ciao a tutti,questa mattina dopo tanto,tanto,tanto tempo,sono andato a prendere la mia prima e tanto desiderarta DS(Ds20pallas) e sono felice come un bambino,mi ha voluto fare subito un piccolo dispettuccio(ruota posteriore bucata appena entrato in autostrada[}:)])ma la cosa si è risolta in poco più di mezzora,usando il mitico crick centrale a motore in moto e cambiando la ruota forata con quella di scorta[:ouch]
Ho viaggiato per circa 150km e l'auto a livello meccanico e idraulico non ha fatto una piega,ho provato sensazioni uniche e irripetibili,anche perchè non avevo mai guidato una Dea.
Ora le farò fare un controllo un pochino più approfondito,in quanto qualche piccola cosa da mettere in ordine c'e'(bisogna controllare l'anticipo,batte un pochino in testa,il volante a ruote dritte ha la razza molto spostata sulla sinistra  all'incirca a ore 7.40,luce scruscotto abbaglianti bruciata e qualche altra cosina) ma sono stupidaggini,l'importante per me è essere riuscito a far diventare realtà un sogno che avevo fin da piccolo,quando uno splendido esemplare di auto mi sfrecciò davanti , la vidi in lontananza mentre affrontava una curva e strizzandomi l'occhio(freccia posteriore) mi salutò.
Quella immagine la vide un piccolo bambino delle elementari[:I],che diventato grande,quando ha potuto, ha deciso di comprarsi il "modellino" dell'auto dei suoi sogni[:love].
Grazie a tutti per gli innumerevoli consigli dati e per la vostra gentilezza e competenza,nel saper risolvere di tutto e di più,onorato di far parte del vostro gruppo.[:inch]

Re: Eccomi.......ci sono anche io......
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2006, 07:52:47 pm »
forse sono il primo ma molti altri arriveranno a dirti che 7.40 e´ la giusta posizione del volante comunque complimenti e ben venuto.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2006, 08:37:46 pm »
Ciao Cadens,
hai conosciuto quell' emozione che solo un vero pazzo innamorato
della sua DEA puo' provare !!!
Benvenuto.
Complimenti per l'acquisto e sinceri auguri per futuri lunghi e
felici viaggi !!

CIAO [:hello]

ALMAURI65

« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2006, 08:41:36 pm »
Ciao e complimentoni !!!
Vedrai che godimento la DS, nulla di lontanamente paragonabile...
Aspettiamo tante belle foto, ciao.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2006, 09:45:39 pm »
GRANDE! [:D][:D][:D][:D]

beela li', un'altra ds sulle strade

complimenti e guarda che la spia degli abbaglianti puo' non essere bruciata ma puo' essere la plastica blu che con gli anni e il calore della lampadina e' diventata scura

[:hello]

HAL9000

« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2006, 10:02:00 pm »

Ciao Cadens
Si è bello provare l'emozione che da la dea quando la si guida per la prima volta,e si pensa per quanto la si è desiderata.
Auguri per te e per la tua Ds.
Fausto

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2006, 10:42:41 pm »
è bello è??è bello guidarla.....[:p]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2006, 10:47:44 pm »
Complimenti e benvenuto e... non toccare il volante, è perfetto così, non sarebbe più una DS senza quel comodo appoggio per la mano sinistra...
Admin [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2006, 08:35:42 am »
Avanti un altro!
Bellissima sensazione che rivivo ogni volta che leggo un nuovo post di voi che tornate a casa guidando la vostra prima DS: felicità e un po' di fifa(mio Dio che ho fatto?), emozioni che scorrono lungo la colonna vertebrale, salve di brividi che percorrono il corpo tutto. Domani comincerà un esame più attento, un occhio più critico e sarà ancora più bella, più tua, verranno a galla quei difettucci di cui ci si potrebbe anche annoiare ma noi no, noi amiamo queste dee coi loro cosini fuori posto, con le loro piccole pene, perché sanno sempre farsi perdonare, e sempre ti appagheranno, in cambio del tuo amore e della tua dedizione.
Cadens, benvenuto in paradiso!
fischer

p.s. Foto!

*

Offline mao

• 534
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2006, 10:52:32 am »
Stracomplimentoni anche da parte mia. Goditi il tuo gioiello, mi raccomando. Abbine cura, ti saprà esserne grata!!!

naturalmente, FOT FOTO FOTO!!!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2006, 11:51:53 am »
[:D][:D][:D]
"La morale e'sempre quella...fai merenda con citronella!!"
[:love]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2006, 12:22:30 pm »
Complimenti per l'acquisto e buona fortuna!

Per quanto riguarda la gomma bucata mi sembra giusto, magari sono gomme vecchissime!
Qualche citroën.....

« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2006, 12:34:36 pm »
Grande e ben venuto, stai attento quando la userai potrai avere la sensazione di decollare per un altro mondo......
Ma effettivamento lo è.
aspettiamo le tue foto.
ciao paolo

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2006, 03:24:28 pm »
sali,innesta la chiave,volante sulle 7,40, contatto, spia cruscotto spenta e SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA        auguroni

« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2006, 06:04:14 pm »
Ragazzi oggi in barba all'acqua e al mal tempo,sono montato sulla mia bella Dea e via per piccoli controlli,pioveva come Dio la mandava,ma niente, i tergi andavano e pulivano l'acqua a meraviglia e lei andava come se nulla fosse[:0].Primo controllo presso il meccanico Citroen d'esperienza,ha trovato l'auto in buonissimo stato,dobbiamo riverderci per mettere a punto alcune piccole cose(anticipo e altre cosette) ,altro viaggio verso il gommiste,le gomme sono nuovissime,le camere all'interno erano finite(quello che ha montato le gomme portate da me,non ha però cambiato le camere d'aria)messo nuove camere ad aria e equilibratura e via,in totale ho fatto altri 70km,quando sono rientrato in garage l'ho asciugata a puntino e rimessa al suo posto[:love].

L'unica cosa che voglio chiedervi è la seguente,l'aria calda del riscaldamento era tiepida pur essendo la levetta al massimo del rosso e in autostrada passati i 90km orari è normale che ci siano infiltrazioni e quindi rumori d'aria dal lato delle guarnizioni portiere anteriore[?]Per intenderci le guanzioni vicino agli spiecchietti,ho messo la mano in quella zona e si sente l'aria entrare nella vetture,però di acqua non ne entra.

Grazie a tutti e a presto per le foto(come facci a postarle?)