Ragazzi che ne dite di questa?

  • 15 Risposte
  • 1753 Visite
Ragazzi che ne dite di questa?
« il: Febbraio 18, 2006, 04:31:33 pm »

 http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=18867

Sembra discreta e il prezzo non è folle!
Un aiuto da Maxx visto che è da quelle parti!
Un saluto

Ivan
 

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2006, 08:06:20 pm »
Bè direi molto carina è un bel modello!
La carrozzeria sembrerebbe decente l'interno in cuoio pressochè distrutto rinsecchito e spaccato è stato montato successivamente infatti sui pannelli interni degli sportelli vi e lo sky bianco con le cuciture verticali, e manca il rivestimento sempre in cuoio dei montanti centrali e della cappelliera lunotto, ma ha quei poggiatesta che son abbastanza rari, come pure la radio continental edison originale per la DS a tre tasti con quello per l'FM.
Il cruscotto è sano, non ha il buco per la radio e già è un bel passo avanti, ma ha le linguette in plastica aereazione spaccate ed il buco in basso al basamento del volante per il tasto di avvio a pulsante e non dal semiautomatico. Ma non è grave. L'accendisigari non è il suo, ma si trova. Bisogna veder che tipo di seghe ci sono per l'immatricolazione italiana.
Se la meccanica fosse discreta ed il telaio non compromesso la prenderei subito.
Un bel 21 bell'anno e bel modello te la sistemi pian piano e stai una favola !!
Facci sapere, ciao.   [:D]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.711
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2006, 09:51:49 pm »
Mah....a me 4200 Euro per una "D" in quelle condizioni mi sembrano troppe.
E il motore? E l'idraulica? E il telaio?
Quel "da restaurare" mi mette paura....
2000 Euro non di più.
Ma proprio perchè è una 21 Pallas.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2006, 10:52:51 pm »
attenzione......In foto son tutte belle.....in foto..........[:ouch]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2006, 10:30:35 am »
Ciao,

credo sia fondamentale chiarie cosa si intende per " da restaurare".
Se infatti la meccanica e idraulica sono a posto, il telaio non è compromesso, beh 4.200 € non è male, poichè gli interni li sistemi a mio avviso senza troppo difficoltà.
Poi è davvero un modello molto bello (DS 21 pallas-1970), forse il mio preferito in assoluto.
Però come diceva birillo63, bisognare vedere, toccare con mano, in foto è sempre tutto più bello.....
Soprattutto controllare ben bene meccanica e telaio
Mickey

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2006, 11:15:33 am »
Ivan,
la macchina è a Cassino, quindi quasi a metà strada tra Roma e Foggia; se prossimamente scendo nella Capitanata mi fermo per un'occhiata.
Ad ogni modo non mi sembra niente di buono..........

A proposito.........sei stato a Barletta a visionare la DSuper??? non era niente male anche se Vert Muscinee.
ciao Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2006, 04:12:56 pm »
Ciao Maxx,a Barletta non sono più stato perchè mi dovevi comunicare il recapito,probalbilmente hai dimenticato.
Perchè dici che non ti sembra buona la cosa?Te lo chiedo  perchè sicuramente hai visto più di me avendo un occhio allenato ed esperto.

Ancora grazie e arrivederci.

Ivan
 

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2006, 06:50:50 am »
Ivan,
me ne ero dimenticato; cerco il numero e te lo giro.
ciao
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2006, 10:09:36 pm »
Allora,chiamato il propietario per delle delucidazioni mi risponde così:
La macchina e di mia propietà da 9 anni,mio padre la aquistata da un amico che a sua volta l'aveva portata dalla Francia,in tutto questo tempo ho fatto rifare le fiancate,il colore è originale ed è un bel verde-grigio originale Citroen!!!!![:ouch]Va in moto ma non si alza perchè tempo fa ho aggangiato il battente del cancello è ho strappato un tubo idraulico sotto la ruota dx si è abbassata di colpo e ho danneggiato la marmitta.I fondi sono buoni dalla parte sx ma arruginiti dalla parte passeggero con foro annesso perchè è stata parcheggiata sull'erba...............Io(dice sempre il propietario)devo toglierla di mezzo perchè non la posso più tenere,sono appassionato di auto italiane e la DS non mi è mai piaciuto,quindi deve andare via!!!![:fiu]Cmq,di meccanica va bene,ha qualche noia all'impianto elettrico.....risolvibile.

Signori questo è quanto,il prezzo di partenza è di 4200€ tratt.ma da quello che dice io penso che la dia a molto meno.
Che dire,a voi le conclusioni.

Cari saluti.
Ivan
 

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2006, 11:12:34 pm »
Beh se deve liberarsene, proponiti come risolutore dei suoi problemi, gliela porti via e ti fai dare 1000 euro per il disturbo!


Sergio

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #10 il: Marzo 18, 2006, 01:53:33 pm »
Ragazzi propio non vi interessa????

Su,ho bisogno del vostro parere!!!!

Ciao a tutti
Ivan
 

*

famoso10

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #11 il: Marzo 18, 2006, 06:29:35 pm »
da come la racconta fatti pagare per portarla via, vedo che a volte non c'è limite storielle che si inventano per sbarazzarzi di certi ingombri, dalle foto si vede poco ma una cosa è certa, osserva con attenzione tutto attorno al baule e i parafanghi dietro, ruggine a quintali, immagina il resto
« Ultima modifica: Marzo 18, 2006, 06:35:15 pm da famoso10 »

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #12 il: Marzo 18, 2006, 07:44:55 pm »
Guarda ti ripeto quanto detto secondo me non è male, e tutta questa ruggine zona baule non mi sembra ci sia. Comunque per poterla valutare realmente bisogna andarla a vedre.
Ciao

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #13 il: Marzo 18, 2006, 10:52:13 pm »
Myhonda l'avevo vista anch'io questa DS 21!
Interessati delle scartoffie a livello burocratico per le targhe francesi...
Per il resto, se hai seguito le mie avventure sulla ID 19 di Catania che stavo trattando, ti aggiungo questo:
Da 5.000 euro in 3 gg. è sceso a 2.500 per una macchina con interni da rifare, ma con telaio e idraulica buone. Meccanica stronzate da sistemare e carrozzeria con due parafanghi da riparare.
Nonostante tutto, qualcuno (me compreso) pensa che l'auto valga ancora meno, più che altro per i lavori e le spese da farci!
Per un'altra DS 21 Pallas sempre a Catania, mi chiedono 5.000 ed è in condizioni discrete...meccanica da verificare.
Migliore di quella di cui ci chiedi tu.
Ora, io però le ho viste. Quella "tua", dalle foto e da quello che dici, non sembra in forma, ha bisogno di parecchi interventi e P I C C I O L I.
Quindi mi associo a Sergio64. Non più di 1.000...
Ciao e facci sapere
[:hello]

Re: Ragazzi che ne dite di questa?
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2006, 02:50:05 pm »
Grazie per i vostri interventi,Rechin hai visto quell'annuncio della DSuper di barletta?lo avevo segnalato ieri.
Ritornando al punto,per l'immatricolazione servono 550,00€ circa compreso targhe Italiane,sicuramente bisogna vederla ma ,sapete,io sono di Foggia fino a cassino sono 200km e dopo quello che mi ha detto il propietario e i vostri interventi non mi va propio di farmi 400km solo per guardarla.
Saluti Ivan