de sferibus

• 0 Risposte
  • 713 Visite
de sferibus
« il: Febbraio 19, 2006, 12:01:45 pm »
sono pelino OT perche' chiedo per una bx gti 4x4... ma dal forum RIASC mi e' stato detto di invocare gli esperti di qui.

devo cambiare le sfere (vanno bene ma hanno oramai 4 anni di vita come minimo),  data l'indole della vettura pensavo di prendere un intero set della gti16v, per avere un po' di precisione in piu' dallo sterzo. Non uccidetemi se non sono un patito del comfort, se fosse una non GTI andrei di corsa su delle comfort...

Mi chiedo se rischio qualcosa al posteriore con sfere da gti16v, beneomale la 4x4 ha il posteriore che ha trazione...magari ci van solo le sfere specifiche pena un assetto sbagliato? Purtroppo non so neppure tutti i dati x le posteriori, ho trovato pressione e capienza ma non il diametro della strozzatura.

ecco che pensavo di mettere le specifiche 4x4 dietro e le gti16v davanti, in modo da avere un po' piu' di precisione in inserimento curva (ora non mi piace troppo...)

mi scuso per la domanda un po' strana e poco rispettosa, d'altronde esistono anche le gti ;-P