quote:Per Fede: l'Helvetia ha la solita limitazione: due conducenti estendibili a 4 con sovrapprezzo. C'è da dire però che l'auto può essere guidata da meccanici/carrozzieri ecc quando la porti per farla sistemare. Il loro club fittizio costa 30 euro all'anno, l'Ideesse 100 la prima volta che ti iscrivi, visto che non è stato precisato. Ovvimente il club fittizio non promette e non dà niente, serve solo per l'assicurazione.
Originariamente inviato da Antonio - 22 feb 2006 : 09:49:08
|
Grazie per la precisazione, adesso che mi trovo anche io ad assicurare 2 auto storiche, la DS e la GS, l'helvetia sembra fare al caso mio.
per evitare l'asi che mi sta antipatichello direi che è la soluzione giusta.
Comunque, riprendo per un secondo le frasi di pg01:
"L'associazione serve ad altro.
intanto a conoscere persone con la stesas passione, molto competenti, nel tuo caso.
Siamo di fronte a veicoli che man mano che andremo avanti avranno sempre più bisogno delle ns. cure.
facendo gruppo sopravviveremo."Penso che per conoscere persone con la stessa passione si debba principalmente frequentare i raduni ed il forum, e questo non ha un costo fisso annuale.
L'essere iscritti al club può portare altri benefici, tipo l'adesivo di appartenenza da esporre sul parabrezza, la possibilità di accesso al grandissimo archivio di documenti che l'ideesse possiede, il calendario, l'accesso al Centro documentazione Citroen appena creato, e la tua registrazione presso un registro, se vuoi, con sovrapprezzo, e altro ancora.
Poi tu dici: "facendo gruppo sopravviveremo", si è vero, bisogna valutare però la validità del gruppo che scegli ed il suo "peso" nella società.