Ma....Allora è vero!

• 12 Risposte
  • 928 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Ma....Allora è vero!
« il: Febbraio 21, 2006, 12:31:58 pm »
Allora è proprio vero che la ds è un auto che si fa i c...i suoi .Sapete che mi è successo domenica mattina?Vi racconto.
Sabato sera sono a lavoro (farò tardissimo) quindi rientro a casa con Celine che sono già le 2 del mattino,mi fermo d'avanti casa ,apro il cancello,sposto la Picasso che era sul vialetto,apro il garage risalgo su Celine (e qui viene il bello),metto la retromarcia per entrare in garage e sapete cosa?La retromarcia non entra (non vuol saperne) ,rimetto in folle,metto la prima e mi sposto un pò,riprovo e nulla.  
Questo per 5 minuti.Porcamiseria penso,ma che ti prende? Che hai Celine?Dai bella è tardissimo le dico,son stanchissimo,provo ancora ma senza alcun risultato.
Penso, allora non vorrà andare a dormire? A questo punto non sapendo più che fare metto la prima e riparto,faccio un ulteriore giretto (circa 600/700 mt)  quindi ritorno al garage.
Mi fermo,metto la retromarcia ed entra al volo.....Tutto questo mi ha fatto perdere ben 20 minuti,solo perchè secondo lei non era poi così tardi,voleva farsi un altro giro.
Ma dico io non poteva dirmelo subito?
Forse sarei andato  a dormire qualche minuto prima.....Ma la ds è bella anche per questo.
Perchè se li fa....Ma se li fa alla grande[;)]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2006, 09:30:09 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
Re: Ma....Allora è vero!
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2006, 01:10:22 pm »
Beh Birillo, si sà, comanda Celine, è una DEA mica per niente.......va assecondata.
Ciao Mickey

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2006, 04:57:31 pm »
niente di strano e' tutto nella norma celine e' come herbie

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2006, 06:17:05 pm »
.......ipotesi lontanissssssssssimamente auspicabile......non e' che se ne sta andando il sincro di Celine????[:D]
#### CXALUTI####

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2006, 07:43:22 pm »
spero proprio di no[:ohoh]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2006, 08:42:58 pm »
Birillino hai notato se c'erano le stelle......
                                           la luna ......

insomma con una DEA si possono anche perdere 20 minuti!!!!!!!

affettuosamente
gigi

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2006, 09:06:20 pm »
quote:
.......ipotesi lontanissssssssssimamente auspicabile......non e' che se ne sta andando il sincro di Celine????[:D]

Originariamente inviato da CITRONLANE - 21 feb 2006 :  18:17:05

Non mi risulta che la retro sia sincronizzata.
Servus

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2006, 09:13:58 pm »
le stelle?Si si c'erano le stelline e brillavano.... Una in particolare brillava più forte.....ma avevo sonno, tanto sonno che 20 minuti mi son sembrati un eternità.....Ciao Gigetto[;)]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2006, 09:21:17 pm »
ma quale sincro........è più probabile che io non ero più sicronizzato vista l'ora e dopo una giornata intera di lavoro......[:crazy]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2006, 10:48:21 am »
quote:
quote:

Originariamente inviato da CITRONLANE - 21 feb 2006 :  18:17:05

Non mi risulta che la retro sia sincronizzata.

Originariamente inviato da FabioC - 21 feb 2006 :  21:06:20

..era una battuta scherzosa!!!!!!!
#### CXALUTI####

« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2006, 08:38:34 pm »
Quindi nel momento in cui mi bolle l'acqua, mi si accende la spia Stop, saltano le molle delle maniglie a 70 km da casa (in inverno[xx(]) ecc è solo perchè Marlene vuole dirmi qualcosa..? Pier79[:color]
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2006, 08:39:50 pm »
Ha ragione, che stupido, ho anche sbagliato il suo nome: Brigitte, Marlene è la Dyane6.. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2006, 12:34:08 am »
Ciao.
E' bello pensare che la macchina ti chieda di fare un altro giro... è molto poetico.
Però a me ogni tanto succede la stessa cosa con un'altra macchina che ho in famiglia, la retro si impunta e per farla entrare lascio lentamente la frizione tenendo puntata la leva del cambio e in questo modo finisce per entrare. Con tante bestemmie e meno poesia, purtroppo.
Ciao, Giuseppe.