Allora è proprio vero che la ds è un auto che si fa i c...i suoi .Sapete che mi è successo domenica mattina?Vi racconto.
Sabato sera sono a lavoro (farò tardissimo) quindi rientro a casa con Celine che sono già le 2 del mattino,mi fermo d'avanti casa ,apro il cancello,sposto la Picasso che era sul vialetto,apro il garage risalgo su Celine (e qui viene il bello),metto la retromarcia per entrare in garage e sapete cosa?La retromarcia non entra (non vuol saperne) ,rimetto in folle,metto la prima e mi sposto un pò,riprovo e nulla.
Questo per 5 minuti.Porcamiseria penso,ma che ti prende? Che hai Celine?Dai bella è tardissimo le dico,son stanchissimo,provo ancora ma senza alcun risultato.
Penso, allora non vorrà andare a dormire? A questo punto non sapendo più che fare metto la prima e riparto,faccio un ulteriore giretto (circa 600/700 mt) quindi ritorno al garage.
Mi fermo,metto la retromarcia ed entra al volo.....Tutto questo mi ha fatto perdere ben 20 minuti,solo perchè secondo lei non era poi così tardi,voleva farsi un altro giro.
Ma dico io non poteva dirmelo subito?
Forse sarei andato a dormire qualche minuto prima.....Ma la ds è bella anche per questo.
Perchè se li fa....Ma se li fa alla grande[;)]