da salvare????

• 21 Risposte
  • 1277 Visite

Re: da salvare????
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2006, 05:18:21 pm »
Tutto e' possibile nella vita, ma ci vuole proprio un miracolo per salvare questa poverina cosi' malridotta.
Mettiamoci poi la richiesta di 24.500 dollari!!

Ciao

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2006, 05:25:05 pm »
si però è completa....[:D][:D]

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2006, 06:17:33 pm »
Due cose........
Avete notato che sul baule c'e' la targhetta 21 i.e.?
Perche' un' id ha il cruscotto ad onda????

BAXTER

« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2006, 08:01:21 pm »
Se non fosse per il prezzo un pò altino secondo me sarebbe ottima base per un restauro completo.
La cabrio è sempre una cabrio!!!!!! secondo me!!

Ciaoooo!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2006, 08:10:09 pm »
Certo si puo' restaurare, ma la richiesta, nelle condizioni in cui e',
 secondo me' e' spropositata anche per una cabrio.
Non conosco il mercato Americano, ma penso che in Europa un'auto in quelle condizioni si possa trovare a molto meno, magari mi sbaglio.
Per la targhetta 21IE chissa' ce l'avranno appiccicata e non penso proprio sia un ID, non mi risulta che sia mai stata prodotta una ID cabrio, penso solo che sia stato indicato impropriamente.

Ciao

« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2006, 12:41:42 am »
non si e' accorto nessuno che quella id 19 cabriolet in realta dal nr. telaio risulta una berlina id 19 confort del 64, poi notando i particolari una cabrio con l'interno in stoffa non l'ho mai vista e neanche il telo capotta con i finestrini laterali, con il cruscotto a s poi, secondo me e' proprio un bel taroccone!!!

« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2006, 08:36:16 am »
Cabrio69 sei un mito!
Sinceramente non mi sono neanche accorto del finestrino e' talmente messa male che non riesco neanche a vederlo.
Il cruscotto pero' mi sembra coerente, tutte le cabrio che ho visto hanno il cruscotto a onda anche se normalmente hanno la parte inferiore verniciata del colore della carrozzeria.
In questo caso quell'auto non vale nemmeno un dollaro, perche' non e' buona neanche per ricambi, ditemi voi cosa si potrebbe salvare.
Il tizio che la vende o e' assolutamente ignaro e il buona fede o e' un bel truffatore.

Ciao

« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2006, 08:43:58 am »
Ragazzi visto che e' stata fatta un'offerta, non sarebbe il caso di avvisare il poverino che sta' per buttare 24.500 dollari?

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2006, 09:22:48 am »
ragazzi.....Ma che tipo di stupefacenti userà sto tipo?
Questo è matto[:crazy]
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2006, 09:44:13 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2006, 10:15:01 am »

ciao sergio64 grazie per il mito, io pero' sinceramente da quello che so' e ho sempre visto, la id cabrio monta sempre lo stesso cruscotto della berlina, ok si verniciato, ma se id originalmente non puo' montare il cruscotto ds.
ciao
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2006, 10:18:40 am da cabrio69 »

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2006, 10:18:57 am »
mhh potrebbe essere d'accordo col venditore.........[:)]

niente di piu' facile,l'auto e' un po' ambigua......[:ouch]

ci sono tanti altri mezzi parcheggiati,quasi un pozzo dei miracoli[;)]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2006, 11:18:40 am »
Ciao ragazzi,

Mi riallaccio ad un altro topic, sempre collegato all' immmancabile annuncio su ebay e lancio con forza il sasso nella vetrata...

Secondo me è un bene commentare questi annunci sul forum, non tanto per discutere la quotazione in sè (tutti sappiamo che 'o scarrafone è nu piezz 'e core...) quanto per capire se l' offerta è corretta.
Corretta, come autenticità, consistenza e perchè no, anche come valore, infatti quest' ultimo nasce dal mix di tutte le considerazioni precedenti.

Poi, ci sta anche la considerazione che a parlarne troppo, si rischia di far peccato, ma penso che sia immancabile far scontento qualcuno...
Certo è che se foste voi ad aver piazzato quell' offerta e cominciaste a leggere 'sto topic, potreste aver un certo sudore freddo che v' imperla la fronte...

Saluti
Fabio
Servus

« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2006, 01:42:16 pm »
secondo un mio parere do' ragione a sergio64, mettetevi nei panni di quel poveretto che ha fatto l'offerta di 24,500 dollari, innanzitutto non sono noccioline ma e' una bella somma, ok se la macchina fosse un originale sarei io il primo a fare l'offerta, ma secondo me ci sono troppe cose che non quadrano, possedendo una cabrio originale mi sto convincendo molto che e' proprio un bel taroccone,sarebbe veramente da avvertire l'acquirente di cosa sta acquistando!!

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2006, 01:45:36 pm »
cabrio 69 dove hai trovato i n. di telaio ID acora di piu' ID CABRIO. dal momento in cui sul sito trovo solo quelli DS.  forse un giorno li ho visti ma ora non li trovo piu'. grazie