Vedo che non è stato colto il senso del discorso nemmeno da quelli che nel club hanno parola, non sono un'integralista, sono amico di tutti e non descrimino nessuno ne persona ne auto.
X FeDeesse: Non mi conosci, non sai la mia storia, oltre a guardare avanti pensa anche a quello che c'è dietro. Sono iscritto al club dal 96, ho organizzato un raduno per il club, ho contribuito nel mio piccolo a far conoscere il club nel mio territorio, quindi conosco il mondo dei raduni e di tutto quello che esiste al di là del forum.
X Serpiko: Il raduno mono modello esiste, il Club ne ha organizzati tanti. Ti ricordo che il raduno di Reggio Emilia, Conegliano V. e Merano sono dedicati alle sole DS, e nessuno degli organizzatori è socio del club!! Forse qualcosa che non va c'è. Poi è ovvio e sottinteso che è assurdo descriminare la presenza in base all'auto.
X Admin:Nessuna polemica da parte mia, Martini conosce bene le mie idee, ne abbiamo già parlato. Volevo solo esprimere un'opinione e non mi sembra di aver offeso nessuno.
X Giorgia:Nulla di personale, se sarai presente al raduno ci possiamo conoscere di persona.
X Andrea: Certo che siamo tutti appassionati, tutti amici, tutti amici degli amici ma ho solo detto che se mi iscrivo ad un raduno DS spero che ci siano solo DS, se mi iscrivo ad un raduno Riasc so bene di poter vedere tutta la famiglia riunita.
Mi dispiace solo che il più grande Club DS italiano non abbia un raduno, una manifestazione che sia il punto di riferimento per i suoi soci, un esempio è il raduno di Reggio Emilia.
Anselmo DS 23 Pallas 75
CX 2000 Confort 75
BX 14 TGE Vip 91
Xantia Break HDI 99